Rugby mercato serie A

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

egon ha scritto:18/07/'06 News:

Nuovi acquisti per la stagione 2006/2007:

Daniel Stead nato ad Auckland (Nuova Zelanda) il 04/11/1976, ruolo 3a linea, 195 cm X 108 kg. Già in forza al Piacenza rugby, proviene dal viadana e gioca come equiparato.

Pasqualini Daniele nato a Treviso il 22/08/1980, ruolo centro-apertura, 184 cm X 95 kg. la scorsa stagione al Cus Firenze.

Gatto Cristian nato a Biella, classe 1984, ruolo tallonatore, la scorsa stagione al Prato.

Complimenti per l'acquisto di Pasqualini, mi raccomando, non fatelo arrabbiare e mettetelo in appartamento da solo, che sennò si irrita

Fonte: http://www.piacenzarugby.it/
egon

Messaggio da egon »

zio_pera ha scritto:

Daniel Stead nato ad Auckland (Nuova Zelanda) il 04/11/1976, ruolo 3a linea, 195 cm X 108 kg. Già in forza al Piacenza rugby, proviene dal viadana e gioca come equiparato.

Pasqualini Daniele nato a Treviso il 22/08/1980, ruolo centro-apertura, 184 cm X 95 kg. la scorsa stagione al Cus Firenze.

Gatto Cristian nato a Biella, classe 1984, ruolo tallonatore, la scorsa stagione al Prato.

Complimenti per l'acquisto di Pasqualini, mi raccomando, non fatelo arrabbiare e mettetelo in appartamento da solo, che sennò si irrita

Vorrei capire....
Pasqualini ha dei problemi a "socializzare" con il suo prossimo? :roll:
teodoro

Messaggio da teodoro »

bell'acquisto quello di Stead,secondo me un lusso per la categoria!
Rugby is life..play it!
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

egon ha scritto:
zio_pera ha scritto:

Vorrei capire....

E' un bravo ragazzo secondo me, ma deve essere preso con le pinze, se lo si tratta come si deve allora tutto ok, perchè è un pò particolare. Sennò poi si rischia che litiga con tutti e si isola. Ad ogni modo non è che diventa Hulk se si arrabbia, quindi non è pericoloso
Ariman

Messaggio da Ariman »

Daniele è un buon giocatore, forse un pò insicuro e trasporta questa sua insicurezza nel suo atteggimanto a volte un pò "spaccone" ma se lo si sa prendere è un ottimo ragazzo, serio e che si impegna spero riesca a farsi vedere il prossimo anno a Piacenza
mi spiace che gato non sia dei nostri per il prossimo anno, ma la sua scelta è stata giusta
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

Ariman ha scritto:Daniele è un buon giocatore, forse un pò insicuro e trasporta questa sua insicurezza nel suo atteggimanto a volte un pò "spaccone" ma se lo si sa prendere è un ottimo ragazzo, serio e che si impegna spero riesca a farsi vedere il prossimo anno a Piacenza
mi spiace che gato non sia dei nostri per il prossimo anno, ma la sua scelta è stata giusta
Indubbiamente è un ottimo giocatore, viene dalle giovanili della Benetton, il suo carattere però è un grosso limite a mio punto di vista
Max_Erasmus
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus »

Ciao a tutti! Io sono un tifoso della RRoma e voleso sapere se sapevate qualche news sulla campagna acquisti della compagine capitolina....

Dopo le diverse cessioni (Erasmus :cry: , Superina, Persico) ci sono dei volti nuovi?
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
Max_Erasmus
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus »

Max_Erasmus ha scritto:Ciao a tutti! Io sono un tifoso della RRoma e voleso sapere se sapevate qualche news sulla campagna acquisti della compagine capitolina....

Dopo le diverse cessioni (Erasmus :cry: , Superina, Persico) ci sono dei volti nuovi?
Oltre a Giacomo MALIPIERO da Leonessa Brescia e ad Anversa da Brescia, vi risultano alri acquisti?

Io temo alre cessioni....... :?
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Come dicevamo tra noi.. data l'aria di smobilitazione sarei sorpreso se rimanessero Tapaui e Freschi.
:cry: :cry: :cry:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

egon ha scritto: Vorrei capire....
Direi di no per come mi è dato conoscerlo. Un po' particolare, ma una buona persona.
Per quanto riguarda la socializzazzione, tende ad eccedere quando è un po' su di giri, soprattutto con le donzelle. Rubacuori! :lol:
GERE

Messaggio da GERE »

ben
samoa78

Messaggio da samoa78 »

altre notizie di smobilitizzazione da Frascati ma nulla di certo solo voci,via ciotti seconda linea titolare lo scorso anno, forse la prima linea completa screti,corona,bessio,e tanti scontenti eppure e' sempre stato ambizioso come club... a frascati era sempre difficile vincere ma......
egon

Messaggio da egon »

ANTARES RUGBY BENEVENTO
ancora tutto da definire il nuovo organigramma in vista del prossimo impegnativo campionato di serie A.

ll direttore sportivo, Antonio Porcaro, sta in questi giorni definendo le trattative che dovrebbero portare in maglia biancoceleste due forti atleti, uno di origine gallese e l’altro argentino. Entrambi sono giovani ed occupano il ruolo di terza linea. Sfumato, invece, l’ingaggio della terza linea centro di origine sudafricana De Klercke per problemi di natura economica. Soltanto una scelta di vita, invece, per la seconda linea argentina Marchiori che aveva definito in tutti i dettagli la sua venuta a Benevento sfumata perché, pressato dai familiari, ha deciso di far ritorno in Argentina per problemi di lavoro.

Intanto da segnalare il forte interesse dell’Amatori Catania sui due nazionali azzurri del Rugby Benevento, Valerio Vicerè e Franco Rendace. Di sicuro la società del presidente Mennato Pedicini farà del tutto per trattenerli anche perchè si tratta di due pedine di fondamentale importanza.

Fonte: http://www.air.it/modules.php?name=News ... &sid=10257
egon

Messaggio da egon »

LIBERTA' di martedì 18 luglio 2006 > Sport

--------------------------------------------------------------------------------

Rugby a Prima giocatore, poi allenatore: il tecnico si prepara al campionato dell'addio
«La mia ultima stagione ai Lyons»
Deltrovi: dopo trent'anni sento la necessità di fermarmi

--------------------------------------------------------------------------------
Piacenza - Durante il periodo estivo le notizie di rugby mercato percorrono ogni latitudine, più o meno vere, più o meno gonfiate ad arte. La notizia a dir poco clamorosa che circolava dalle nostre parti riguardava il cambio di allenatore sulla panchina della Banca Farnese Lyons. Ed è lo stesso Claudio Deltrovi, interpellato su questa notizia, a illustrare la sua verità.
«La decisione corrisponde al vero ma è sbagliato il periodo di riferimento - precisa il tecnico della squadra bianconera - dal momento che per la stagione 2006-'07 mi troverò ancora una volta alla guida dei Lyons. Sarà l'ultima e questa scelta arriva dopo trent'anni di rugby trascorsi con i Lyons, prima come giocatore, poi come allenatore in seconda, infine come tecnico della prima squadra. Durante questo periodo ho sempre dato il massimo in termini d'impegno e disponibilità, in ogni occasione, ma a un certo punto credo diventi necessario fermarsi per una pausa, per tirare il fiato e magari tracciare un bilancio di quanto realizzato. Al termine dello scorso campionato mi sono riunito con i giocatori, come accade da sempre, e ci siamo confrontati sull'esito della stagione, prospettando naturalmente anche uno scenario futuro. Ho avvertito una certa stanchezza generale tra i giocatori, più mentale che fisica, e devo ammettere che questa condizione vale anche per me, per cui mi sono sentito in dovere d'informare la società della mia decisione».
Da quando le è stato affidato il ruolo di allenatore responsabile ha sempre centrato l'obiettivo richiesto dalla società: promozione in serie A e tre salvezze consecutive. In questa nuova stagione deve tenere conto delle numerose defezioni e di un obiettivo non più promosso dalla società, ma praticamente "imposto" dalla Federazione, cioè arrivare nei primi sei per entrare l'anno successivo nel girone d'èlite della serie A.
Non sarebbe stato più facile, e probabilmente più comodo, riferirla al presente la sua decisione?
«Al momento lamentiamo assenze importanti, specialmente nei trequarti, ma vorrei ricordare che restano disponibili altri giocatori altrettanto importanti. A questi cercheremo di aggiungere qualche acquisto di qualità, oltre ad alcuni giovani provenienti dal nostro settore giovanile. L'obiettivo resta quello di sempre, vale a dire ottenere il miglior risultato possibile, tenendo presente il criterio meritorio che la Federazione intende attribuire alle prime sei squadre classificate, per ogni girone, al termine del campionato. Un obiettivo certamente impegnativo e difficile, ma non impossibile da raggiungere, d'altra parte chi mi conosce sa bene che mai ho voltato le spalle di fronte alle difficoltà e non lo farò neanche stavolta. Alla fine potremmo definirla una stagione di transizione, come accadde tra Franco Ascantini e il sottoscritto giusto sei anni fa: un passaggio di testimone indolore e programmato».
La domanda che tutti si pongono: chi sarà il successore di Deltrovi? Si tratta di una scelta che terrà conto anche della sua opinione?
«Adesso stiamo correndo un po' troppo, fatemi almeno disputare il campionato prima. La mia opinione è che il candidato ideale per questo tipo di società sia un allenatore "non professionista" poiché avrà a che fare con una realtà dilettantistica. Quanto al nome sarà la società a compiere le valutazioni necessarie. Ma al momento vorrei ribadire che l'allenatore dei Lyons resta Claudio Deltrovi, con un compito da assolvere e un obiettivo da raggiungere».

Leonardo Piriti

Fonte: http://www.liberta.it/asp/default.asp?IDG=607188016&H=
apollo

frascati(ex.........)

Messaggio da apollo »

confermo la partenza di ciotti che va ad aggiungersi alle altre fughe che ormai da frascati sono abbastanza frequenti........ma xchè tutti vogliono andare via da frascati???posso capire lo strano comportamento di 1,2,max 3 giocatori ma qui ne vanno via un bel pò!!!!!!forse allora la colpa di tali fughe dovrebbe essere ricercata più a fondo(vd. società!!!)
in tutti gli anni che c'è stata questa dirigenza,quanti frascatani e non sono andati via????andare a giocare a frascati sarà molto differnte da prima,prima c'era un pò di timore,ora????????????????????
Bloccato