PRO14 2020/2021 6a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: PRO14 2020/2021 6a Giornata
Ragazzi, ma non sarà Keatley che porta merda?
oh,com'è, come non è... con lui in campo, si perdono TUTTE!!!!
oh,com'è, come non è... con lui in campo, si perdono TUTTE!!!!
-
La rimessa in sé funzionerebbe, perché anche ieri gliene abbiamo rubate una cifra. Sono le maul che non funzionano.Leinsterugby ha scritto: 17 nov 2020, 0:08 Treviso deve lavorare tantissimo: la mischia non funziona piu' e la rimessa laterale nemmeno, ogni maule che subiamo prendiamo calcio contro
non è accettabile un'involuzione del genere, sembra addirittura peggio dello scorso anno
-
Per me vi siete tutti impazziti.Soidog ha scritto: 17 nov 2020, 0:37Ha fatto progressi notevoli ed è diventato un giocatore solido ed efficace, pronto ad affacciarsi in Nazionale.Garry ha scritto: 16 nov 2020, 23:55 E poi, attenzione, non sono episodi isolati. Bruno quest'anno ha anche statistiche interessanti sia per metri percorsi che per difensori battuti.
Sta a vedere che abbiamo trovato un'altra ala con il fiuto per la meta
È un altro giocatore rispetto all'inizio della scorsa stagione, quando all'inizio aveva sofferto nelle prime partite disputate in Pro 14.
-
Beh, se abbiamo schierato Trullallala titolare alla scorsa non vedo perchè qualora continui così non possa farsi qualche minuto anche Bruno. Solo però se mostrerà progressi al piede. E fermo restando che io vorrei rivedere prima Sperandio.Aironifan ha scritto: 17 nov 2020, 14:39Per me vi siete tutti impazziti.Soidog ha scritto: 17 nov 2020, 0:37Ha fatto progressi notevoli ed è diventato un giocatore solido ed efficace, pronto ad affacciarsi in Nazionale.Garry ha scritto: 16 nov 2020, 23:55 E poi, attenzione, non sono episodi isolati. Bruno quest'anno ha anche statistiche interessanti sia per metri percorsi che per difensori battuti.
È un altro giocatore rispetto all'inizio della scorsa stagione, quando all'inizio aveva sofferto nelle prime partite disputate in Pro 14.
E poi da quando ci sarà Ioane temo che ci sarà solamente un posto per cui lottare, un po' come sta avvenendo in Irlanda e Scozia.
- jpr williams
- Contatta:
Beh, basterebbe non metterlo e i timori sparirebbero all'istante! 

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Personalmente sto benissimo e sono contento che un giocatore stia andando oltre le aspettativeAironifan ha scritto: 17 nov 2020, 14:39Per me vi siete tutti impazziti.Soidog ha scritto: 17 nov 2020, 0:37Ha fatto progressi notevoli ed è diventato un giocatore solido ed efficace, pronto ad affacciarsi in Nazionale.Garry ha scritto: 16 nov 2020, 23:55 E poi, attenzione, non sono episodi isolati. Bruno quest'anno ha anche statistiche interessanti sia per metri percorsi che per difensori battuti.
- marte_
Tra l'altro non è che ce lo stiamo inventando qua ma si prende i complimenti da giornalisti e addetti ai lavori esteri. Oltre ad avere ottime statistiche come faceva notare Garry.Soidog ha scritto: 17 nov 2020, 16:33Personalmente sto benissimo e sono contento che un giocatore stia andando oltre le aspettativeAironifan ha scritto: 17 nov 2020, 14:39Per me vi siete tutti impazziti.Soidog ha scritto: 17 nov 2020, 0:37Ha fatto progressi notevoli ed è diventato un giocatore solido ed efficace, pronto ad affacciarsi in Nazionale.Garry ha scritto: 16 nov 2020, 23:55 E poi, attenzione, non sono episodi isolati. Bruno quest'anno ha anche statistiche interessanti sia per metri percorsi che per difensori battuti.
Poi anche io ho dubbi riguardo al livello richiesto in nazionale ma non è che siamo pieni di ali, l'altro giorno abbiamo fatto esordire uno che ha fatto 3 presenze da professionista e manco troppo convincenti (a differenza della sua partita in anzioinale)
-
Ioane è un'ala molto buona e sa placcare come una terza linea di quelle brave; per dire, quel tipo sudafricano all'ala della Scozia che Sabato ha fatto più o meno quello che voleva, con lui in campo avrebbe avuto vita dura. Purtroppo con quelle caratteristiche di giocatori italo-italiani non ne vedo in giro. So della tua contrarietà, ma una volta deciso di sfruttare le norme di WR che lo permettono, impiegare in Nazionale un tipo di giocatore come Montanna (detto Monty) Ioane ha senso più di altri.jpr williams ha scritto: 17 nov 2020, 15:55 Beh, basterebbe non metterlo e i timori sparirebbero all'istante!![]()
Riccardo
- jpr williams
- Contatta:
Beh, si, in fondo è un pò come l'elusione fiscale: non paghi il dovuto sfruttando le scappatoie delle norme.RigolettoMSC ha scritto: 17 nov 2020, 17:00una volta deciso di sfruttare le norme di WR che lo permettono
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Guarda il fatto che a te una regola non piaccia, non rende ipso facto un delinquente chijpr williams ha scritto: 17 nov 2020, 17:08Beh, si, in fondo è un pò come l'elusione fiscale: non paghi il dovuto sfruttando le scappatoie delle norme.RigolettoMSC ha scritto: 17 nov 2020, 17:00una volta deciso di sfruttare le norme di WR che lo permettono
quella regola applica. La norma esiste, è pienamente accettata dalla stragrande maggioranza
delle federazioni e non solo non ci rende dei delinquenti applicarla, ma ci farebbe sembrare
dei dementi il non farlo. Perfino gli AB e i tuoi amati Sbiffe

in questo mare.
Purtroppo non siamo il Sudafrica o l'Argentina che hanno addirittura esuberanza di giocatori.
Riccardo
-
Comunque le due partite di ieri mi hanno messo una tristezza infinita. Ancora di più se penso alla rosa di Treviso (dal 9 al 15 non ce n'era uno di formazione italiana). sob
-
Ma 'nfatti, fortuna che me le son perse quasi volutamente...speartakle ha scritto: 17 nov 2020, 17:26 Comunque le due partite di ieri mi hanno messo una tristezza infinita. Ancora di più se penso alla rosa di Treviso (dal 9 al 15 non ce n'era uno di formazione italiana). sob

"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Questo è vero e un po' di tristezza la fa anche a me, ma con la Nazionalespeartakle ha scritto: 17 nov 2020, 17:26 Comunque le due partite di ieri mi hanno messo una tristezza infinita. Ancora di più se penso alla rosa di Treviso (dal 9 al 15 non ce n'era uno di formazione italiana). sob
che ha svuotato gli spogliatoi ci può stare, alla fine i "foresti" servono
a rimpinguarlo; e in Nazionale i giocatori di formazione italiana sono la
stragrande maggioranza.
Riccardo
-
Il punto è che dovresti vincerele ste partite qua con i giocatori di formazione non italiana sennò che cavolo li prendi a fare. Al di là di Ratuva e Ioane che con la giornata di ieri non potevano far granché e Halafihi gli altri stranieri stanno tutti rendendo al di sotto delle aspettativeRigolettoMSC ha scritto: 17 nov 2020, 18:52Questo è vero e un po' di tristezza la fa anche a me, ma con la Nazionalespeartakle ha scritto: 17 nov 2020, 17:26 Comunque le due partite di ieri mi hanno messo una tristezza infinita. Ancora di più se penso alla rosa di Treviso (dal 9 al 15 non ce n'era uno di formazione italiana). sob
che ha svuotato gli spogliatoi ci può stare, alla fine i "foresti" servono
a rimpinguarlo; e in Nazionale i giocatori di formazione italiana sono la
stragrande maggioranza.
-
Vincerle o almeno giocare per vincerle, l'altra sera a parte i primi venti minuti o giù di lì è stato buio pesto.Leinsterugby ha scritto: 17 nov 2020, 23:52 ............
Il punto è che dovresti vincerele ste partite qua con i giocatori di formazione non italiana sennò che cavolo li prendi a fare.
...........
Sì, c'erano anche gli avversari e sì, essendoci in Galles quattro franchigie le squadre sono meno stravolte ma,
ad esempio, il loro mediano era un ventunenne della squadra giovanile che in confronto ad un giocatore sì
giovane ma di tutt'altra esperienza come Braley ha fatto un figurone, i loro avanti (pur lasciando da parte
la mischia arbitrata un po' ad cazzum) nelle maul e nelle ruck non ci hanno fatto vedere palla.

E a questo punto della stagione è una cosa che fa davvero cascare le braccia. Vero anche che venivamo da
due gare non disputate con tutto quello che ne consegue (non solo di negativo, beninteso) ma è proprio stato
l'atteggiamento generale della squadra che non mi è piaciuto, svogliato, indolente, poco incisivo, quasi che a
prendere i colpi (che quelli sono veri sempre) non ci fossero loro ma qualcun'altro. Boh...
E' vero che domani è un altro giorno ecc. ecc., ma di questi "altri giorni" mi piacerebbe vedere la fine.
Riccardo