Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Aironifan

Re: Inghilterra Italia TM pre-World Cup

Messaggio da Aironifan »

Ci devono credere. Un piccolissimo margine c'è. Io continuo a pensare che siamo appena sotto le tier 1 (insieme a Giappone e Fiji). E dunque in grado di battere tutti (tranne la NZ), in particolari condizioni. Vediamo come ne esce il SA dalla partita con la NZ.
Ovviamente, prima dobbiamo asfaltare con una valanga di mete, sia la Namibia, che il Canada.
Garry

Messaggio da Garry »

La NZ, che alcuni credevano in una fase calante, ha dato 95 punti a Tonga, squadra che nel ranking ci segue di un paio di posizioni e comunque ha solo un punto meno di noi

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

Chiedo scusa, 92

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

doublegauss ha scritto:
Mr Ian ha scritto:cmq leggo in giro di gente che fa storie per come erano vestiti per la foto ufficiale e cose varie....mi dispiace che nonostante tutto in una piccola fetta di tifoseria manchi l appoggio per la squadra
Ci sono persone per cui poter dire "l'avevo detto io" è meglio di una cena con Scarlett Johansson.
Con Scarlett riciccia mio fratello, sicuro ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Consulente

Messaggio da Consulente »

doublegauss ha scritto:
Mr Ian ha scritto:cmq leggo in giro di gente che fa storie per come erano vestiti per la foto ufficiale e cose varie....mi dispiace che nonostante tutto in una piccola fetta di tifoseria manchi l appoggio per la squadra
Ci sono persone per cui poter dire "l'avevo detto io" è meglio di una cena con Scarlett Johansson.
Hai idea di quanto ti costerebbe?
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Consulente ha scritto:
doublegauss ha scritto:
Perché non sai che il sogno segreto di Scarlett Johansson è venire a cena con me.
jaco

Messaggio da jaco »

doublegauss ha scritto:
Consulente ha scritto:
doublegauss ha scritto:
Perché non sai che il sogno segreto di Scarlett Johansson è venire a cena con me.
...mah... l'aveva detto anche a me... e adesso scopro che... :(
Consulente

Messaggio da Consulente »

jaco ha scritto:
doublegauss ha scritto:
Consulente ha scritto:
doublegauss ha scritto:
...mah... l'aveva detto anche a me... e adesso scopro che... :(
Eh, non ci si puo' mai fidare ...
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Mr Ian ha scritto:
Garry ha scritto:Prendiamo il parere autorevole di Munari: "Se consideriamo i giocatori di formazione italiana Ruzza è l'unico vero talento di livello internazionale presente oggi fra gli azzurri" (qualcosa del genere)
Ecco, mettere Ruzza vicino a Etzebeth e riflettere sulla partita con il Sudafrica...
Dopo, se nella foto ufficiale Morisi ha il colletto della camicia che sporge sulla giacca, interessa davvero a qualcuno? :shock:
Un pò drastico Munari, però se consideriamo i talenti di formazione italiana, Ruzza, Minozzi, Campagnaro e poi non rimane molto altro....
il problema non è se il nodo alla cravatta può più o meno essere motivo di discussione; il reale problema è che di argomenti nuovi di cui discutere non ne sono rimasti più tanti
Presto ne arriveranno, questione di qualche quadriennio: basti pensare che nel prossimo perdiamo "solamente" Parisse, Ghiraldini e Zanni di adesso (nomi importanti ma allo stato attuale delle cose non è che perdiamo chissà quanto) :wink:
Rispondi