PRO 12 2012-13 3a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
nino22

Re: PRO 12 2012-13 3a Giornata

Messaggio da nino22 »

Treviso non collabora con la FIR al punto che produce 2/3 degli ultimi convocati ...
Treviso non colalbora con la FIR al punto che è oggetivamente protagonista di molti azzurri
La Fir non collabora con Treviso al punto di non sentire le esigente come quelle dell'interscambio + snello e libero con i giocatori dell'Eccellenza, utile specie nel periodo 6 Nazioni ... al punto di boicottare (o provarci) il passaggio di alcuni giocatori a Treviso, al punto di bloccare una serie di giocatori per 2 anni dichiarandosene padre padrona ...
Il resto è lampante ed i risultati sono davanti agli occhi di tutti, know how, progetto, competenza e continua crescita e rispetto internazionale da un lato, assistenzialismo, favoritismo, limbo da un altro.
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

mariemonti ha scritto:Veramente i Benetton si ritiravano se vinceva Zatta.
Sarà per questo che hanno votato Gavazzi anche dal Veneto? :roll:
Si sarebbero ritirati l'anno prossimo volontariamente dalla pro, così si ritireranno l'anno dopo dal rugby. :roll:
Allora, perchè ti senti più leggero?
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

nino22 ha scritto:Treviso non collabora con la FIR al punto che produce 2/3 degli ultimi convocati ...
Treviso non colalbora con la FIR al punto che è oggetivamente protagonista di molti azzurri
La Fir non collabora con Treviso al punto di non sentire le esigente come quelle dell'interscambio + snello e libero con i giocatori dell'Eccellenza, utile specie nel periodo 6 Nazioni ... al punto di boicottare (o provarci) il passaggio di alcuni giocatori a Treviso, al punto di bloccare una serie di giocatori per 2 anni dichiarandosene padre padrona ...
Il resto è lampante ed i risultati sono davanti agli occhi di tutti, know how, progetto, competenza e continua crescita e rispetto internazionale da un lato, assistenzialismo, favoritismo, limbo da un altro.
Il rispetto internazionale la nostra Nazionale l'ha raggiunti molto ma molto prima prima di Treviso, mi pare...
Per il resto sono sciocchezza, fumo negli occhi che ti hanno fatto credere. Ma lasciamo perdere questi discorsi, sono convinto che Treviso collaborerà.
Se vuole fare l'interscambio "libero e bello", che vada a convincere i club dell'Eccellenza, poi, quando avrà in mano l'assenso di tutti, si presenta alla FIR e puoi scommettere che avrà successo. Dovete capire che non sono i padroni (dico "dovete" perchè penso che in casa Benetton l'abbiano già capito), che la FIR non è la federazione del Treviso, ma del Rugby Italiano
mariemonti

sandrobandito ha scritto:
mariemonti ha scritto:Veramente i Benetton si ritiravano se vinceva Zatta.
Sarà per questo che hanno votato Gavazzi anche dal Veneto? :roll:
Si sarebbero ritirati l'anno prossimo volontariamente dalla pro, così si ritireranno l'anno dopo dal rugby. :roll:
Allora, perchè ti senti più leggero?
No, non mi sento più leggero.
Se davvero succedesse questo, mi sentirei come se mi avessero rubato il portafogli... :-]
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

mariemonti ha scritto:No, non mi sento più leggero.
Se davvero succedesse questo, mi sentirei come se mi avessero rubato il portafogli... :-]
Beh preparati, perchè i soldi nel portafoglio non sono mai stati i tuoi... :wink:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

amici per favore ci sono già 80 pagine di polemiche politiche su elezioni fir. non contaminiamo ogni spazio con queste discussioni , è cosi bello il rugby. grazie.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
tonione

Messaggio da tonione »

però mo che vedo giuseppone64 una robetta OT me la spendo tutta.

giuseppone, la tua profezia non s'è avverata. al nostradamus parti con l'handicap.
giuseppone64

tonione ha scritto:però mo che vedo giuseppone64 una robetta OT me la spendo tutta.

giuseppone, la tua profezia non s'è avverata. al nostradamus parti con l'handicap.
a roma a seguito di questo sfottò diciamo tu più che un amico sei un fratello per indicare che si infila il dito nella piaga. scusate l'ot.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
tonione

Messaggio da tonione »

piuttosto- ma non vuol dire che non proporrò l'introduzione dell'handicap per le profezie espresse prima del nostradamus. ovviamente, se avessi indovinato, avresti avuto di diritto ad un bonus, sempre secondo la cosa che sarebbe giusto introdurre dal prossimo N.- ebbene, piuttosto, che ne dici di Di Bernardo? e di Gori che gioca bene anche all'ala? e del drop di Sex-ton?
giuseppone64

di bernardo per me vale la celtic e sono felice che non sia stato ceduto. poi già l'anno scorso sbananava calci centrali per cui non lo vedo come piazzatore.gori ha talento ma continua a fare errori che a questo livello non vengono perdonati. per me è un mediano, al momento inferiore a botes, io non lo vedo altrettanto bene all'ala però smith difficilmente sbaglia sulle qualità e gerarchie nei ruoli. poi matt damon calcia dal giardino di casa sua ,ieri ha salvato in extremis due mete fatte placca come una terza e corre come un'ala; al momento praticamente un mostro .per la mia partecipazione ai pronostici necessito di un bonus di partenza altrimenti rischio di arrivare tra gli ultimi .
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mariemonti

E Di Bernardo, e Burton.... ma scusate, ma Botes come piazzatore non lo considerano nemmeno più? Ricordo che ieri un certo Botes era in campo...
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

In questi momenti sono davvero contento dell'esistenza della lista ignorati.
Mi spiace solo che rispondendo a certi parassiti, io mi veda costretto a leggerne alcune perle di saggezza.

Ripeto, mangiatevi gli avanzi finché c'è qualcosa sul tavolo.
Che tra non molto ho come l'impressione salterà il banco (per stare in topic, vuole essere una profezia... ricordo che lo scorso anno ho vinto il nostradamus... :twisted: )
tonione

Messaggio da tonione »

greg70, profezia registrata.
Laporte

Messaggio da Laporte »

nino22 ha scritto:Dispiace che chi ha costruito questo bel giocattolo chiamato Benetton Treviso non abbia avuto l'opportunità di guidare la Federazione ...
basta ti prego... lo hai scritto 66 volte...
mariemonti

Tonione, registra anche questa profezia: Van Zyl la settimana prossima non giocherà

Luciano Benetton non ha gradito la sconfitta e sta meditando di togliere la sponsorizzazione (o LE sponsorizzazioni, comprendendo l'indotto) al Treviso
Rispondi