domanda su situzione di gioco
Moderatore: Emy77
-
-
- Contatta:
RE: Re: RE: domanda su situzione di gioco
MID....!!!
Non farti placcare e corri in meta...... cerca di rimanere in piedi...... ed è META!!!!
Non farti placcare e corri in meta...... cerca di rimanere in piedi...... ed è META!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
mouble mouble roumble roumble .... :S...
ma se tu hai ceduto la palla al sostegno tuo di prima lui non è più "sostegno" ma il "sostegno" sei TU!
quindi se tu vieni placcato senza palla ... o caspiterina...
ti dispiace se penso ad altro? !
Dai non ti offendereeeeeeeee!
ma se tu hai ceduto la palla al sostegno tuo di prima lui non è più "sostegno" ma il "sostegno" sei TU!
quindi se tu vieni placcato senza palla ... o caspiterina...
ti dispiace se penso ad altro? !
Dai non ti offendereeeeeeeee!

-
per toglierti ogni dubbio se il tuo compagno ha perso in avanti la palla e poi l'hai toccata tu NON E' META se l'ha persa indietro e poi l'hai toccata tu è meta,

-
dunque...traduciamo...Midmind ha scritto:Mi spiego.
1Ho la palla mi placcano ma con molta forza....quindi sto in area(sarebbe vantaggio... passo mentre mi sta placcanndo al sostegno dietro che avanza...viene placcato perde palla io nella caduta la intercetto e proseguendo la caduta cado in area di meta.....
è meta?

-tu sei in avanzamento e vieni placcato.
-stai in area quale? di meta? se passi sei di cocco...buttati a terra e schiaccia la palla...è meta...

- non stai in area di meta? dove sei? andiamo avanti...

-durante il placcaggio riesci a passare al TUO sostegno che viene nuovamente placcato. tu nel frattempo ti sei rialzato, sei diventato il SUO
sostegno, hai preso la palla e sei andato a fare meta....E' META!

-
- Contatta:
-
mamma mia....Midmind ha scritto:io sto ancora cadendo

cmq se stai ancora cadendo quando un tuo sostegno ha preso la tua palla vuol dire che uno dei due, penso l'altro, abbia fatto avanti, visto che poi tu riprendi la sua sua palla. a questo punto tu non puoi essere il suo sostegno...
quindi a questo punto non è meta

-
A meno che non abbia una costante di gravità dal valore personalizzato, nel qual caso a cadere ci mette molto di più di chiunque altro e allora fa in tempo a fare tutto...Ewa ha scritto:abbi pazienza...ma come fai tu ad esser placcato, dare la palla indietro diventare sostegno del placcato e buttarti a fare meta...Midmind ha scritto:ma la palla la perde lata e lal' indietro
mica sei Cacini....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
caspiterina....è un mito allora....giongeffri ha scritto:A meno che non abbia una costante di gravità dal valore personalizzato, nel qual caso a cadere ci mette molto di più di chiunque altro e allora fa in tempo a fare tutto...Ewa ha scritto:abbi pazienza...ma come fai tu ad esser placcato, dare la palla indietro diventare sostegno del placcato e buttarti a fare meta...Midmind ha scritto:ma la palla la perde lata e lal' indietro
mica sei Cacini....
![]()
![]()
![]()

-