DOMANDA ARBITRALE
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Site Admin
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
perchè la mia prima ammonizione della carriera la vorrei prendere per un motivo un po piu ruigbystico
Non penso che ci sia un modo un pò più rugbystico per essere ammonito!
L'unica giustificazione del "un pò più" è solo la mancanza di fiato che ti fa prendere scorciatoie!
Ricordati però che un ammonizione vuol dire lasciare la squadra e la mischia in uno in meno... ( e tu che sei seconda lo sai che culo che si dovranno fare i tuoi compagni)
Comunque è nobile il pensiero per Micky!!!
Non penso che ci sia un modo un pò più rugbystico per essere ammonito!
L'unica giustificazione del "un pò più" è solo la mancanza di fiato che ti fa prendere scorciatoie!
Ricordati però che un ammonizione vuol dire lasciare la squadra e la mischia in uno in meno... ( e tu che sei seconda lo sai che culo che si dovranno fare i tuoi compagni)
Comunque è nobile il pensiero per Micky!!!
-
Credo anche io che sia più bello e coinvolgente il minuto di silenzio, o addirittura uno striscione in campo.
Anche perché se cerchi la meta da solo faresti solo peggio...
e poi piccola nota goliardica... io per togliermi la maglia tra protezioni, sudore, fango etc etc dopo una partita ci metto circa 10 minuti con sforzi estremi... tu riesci a farlo subito? Beato te!!!
Anche perché se cerchi la meta da solo faresti solo peggio...
e poi piccola nota goliardica... io per togliermi la maglia tra protezioni, sudore, fango etc etc dopo una partita ci metto circa 10 minuti con sforzi estremi... tu riesci a farlo subito? Beato te!!!

-
Dedicare una meta ad un'amico scomparso è un gran bel gesto. Levarsi la maglia non lo trovo un gesto coerente con questa motivazione, sopratutto perchè è un gesto inflazionato e, come puoi vedere, può essere sicuramente scambiato per un gesto di gigioneria... piuttosto, se sei credente, mandagli un saluto rivolto al cielo.
-
- Site Admin
- Contatta:
-
- Contatta:
-