DOMANDA ARBITRALE

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: Emy77

secondrow89
Contatta:

Messaggio da secondrow89 »

gai anche perche giocava a rugby pure lui...
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Dal punto di vista regolamentare, non rischi niente....
secondrow89
Contatta:

buono così, grazie mille cicca!!!! speravo intervenissi te
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

il gesto in se e' bello e pieno di significati,non curarti di quello che puo pensare la gente..!!!fai quello che ti senti...
ma per ricordare un amico sarebbe carino far un minuto di raccoglimento,momento che a differenza del togliersi la maglia civolge tutti, non credi??
secondrow89
Contatta:

ma bisognerebbe chiedere prima all'arbitro...
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

concordo con cicca , lo richiamerei però per evitare sfottò o altre situazioni che poi possono generare attriti in campo
TOLASUDOLSA
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

confermo la tesi di cicca, da regolamento non mi risulta nulla, ma perchè non fare un bel minuto di silenzio all'inizio non sarebbe meglio?
Pedi

Messaggio da Pedi »

perchè la mia prima ammonizione della carriera la vorrei prendere per un motivo un po piu ruigbystico

Non penso che ci sia un modo un pò più rugbystico per essere ammonito!
L'unica giustificazione del "un pò più" è solo la mancanza di fiato che ti fa prendere scorciatoie!
Ricordati però che un ammonizione vuol dire lasciare la squadra e la mischia in uno in meno... ( e tu che sei seconda lo sai che culo che si dovranno fare i tuoi compagni)
Comunque è nobile il pensiero per Micky!!!
Pedi

Messaggio da Pedi »

Ah dimenticavo! Non sei tu che deve fare la meta, ma la squadra...
pinghial

Messaggio da pinghial »

Credo anche io che sia più bello e coinvolgente il minuto di silenzio, o addirittura uno striscione in campo.
Anche perché se cerchi la meta da solo faresti solo peggio...

e poi piccola nota goliardica... io per togliermi la maglia tra protezioni, sudore, fango etc etc dopo una partita ci metto circa 10 minuti con sforzi estremi... tu riesci a farlo subito? Beato te!!! :wink:
Hellis

Messaggio da Hellis »

Dedicare una meta ad un'amico scomparso è un gran bel gesto. Levarsi la maglia non lo trovo un gesto coerente con questa motivazione, sopratutto perchè è un gesto inflazionato e, come puoi vedere, può essere sicuramente scambiato per un gesto di gigioneria... piuttosto, se sei credente, mandagli un saluto rivolto al cielo.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

pinghial ha scritto:....e poi piccola nota goliardica... io per togliermi la maglia tra protezioni, sudore, fango etc etc dopo una partita ci metto circa 10 minuti con sforzi estremi... tu riesci a farlo subito? Beato te!!! :wink:
etc etc = panzetta...?!?! :-] :-]
secondrow89
Contatta:

si in effetti anche io ci metto 10 minuti!!! ma non cercherei certo la meta da solo.... non l ho mai fatto e mai lo farò... e non volgio neppure lasciare in 14 i miei compagni, perchè troppe volte mi sono trovato a fare la mischia in 7 uomini e la mia schiena se lo ricorderà...
pinghial

Messaggio da pinghial »

Cicca ha scritto:
pinghial ha scritto:....e poi piccola nota goliardica... io per togliermi la maglia tra protezioni, sudore, fango etc etc dopo una partita ci metto circa 10 minuti con sforzi estremi... tu riesci a farlo subito? Beato te!!! :wink:
etc etc = panzetta...?!?! :-] :-]

:cry: :cry: :cry: :cry:
neostani

Messaggio da neostani »

Non importa una maglietta con dedica sotto la divisa della tua squadra...
Non serve uno striscione o ricordarLo qunado fai meta...
PortaLo con te, nel tuo cuore e nei tuoi ricordi e allora si che vivrà per sempre.
Rispondi