Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
"Peperino simbolo della spedizione capitolina"....ellis ma sei sicuro di non aver sbagliato persona? tutto sono tranne che peperino
....poi quali sarebbero queste chicche su di me sotto effetto dell'alcol????? (per i particolari si prega di usare i pvt)
Ottimo spirito d'osservazione cmq!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Max (tallonatore degli old) che in mischia chiusa ne ha ciulate più di Siffredi
e tutta la mischia per l'oscuro lavoro di recupero palloni.....magari con qualche trascurabile scorrettezza...
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
(...)
FOCACCINA 7: Già il fatto che abbia condotto tutto il gruppo vacanze Piemonte alla meta felsinea è motivo di orgoglio: poi si comporta da vera co-leader del forum; attendiamo lumi ulteriori da Parm.... Misteriosa.
(...)
see see... motivo di orgoglio.. per come guido ci sarebbe da vergognarsi, altro che orgoglio
co-leader? st!! zittozitto che se cicca lo legge son guai
..misteriosa, mh?.. si, fa parte del mio fascino
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
FIUME DI BIRRA 8: Mi rifiuto di spiegare il perchè. Istrionico.
Nooooo nn è possibile!!!!!!!!!!!!!!
nn è matematicamete e universalmente possibile che io abbia qsto voto!!!!!
posso rifiutarlo?? (anche se apprezzo....)
Il mio voto simbolo deve essere il 6+ altrimenti mi rovini la media....
Poi cmq mi spieghi (magari in separata sede vd pvt) la pagella ( ricorda che sn una seconda linea indi per cui lento...molto lento molto lento a capire)
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."