UNDER 19: BENETTON TREVISO SI RICONFERMA CAMPIONE D'ITALIA
Moderatore: Emy77
-
frans ha scritto:La cosa peggiore della rissa finale è stata la partecipazione di due o tre elementi del "pubblico" di benevento che sono corsi in campo per poter dare il loro contributo...
qui devo intervenire..
quello che dice frans è falso..nessuno del pubblico beneventano è entrato in campo.la rissa si è svolta tra le 44 persone in campo, tutti giocatori.io ero presente sugli spalti quindi ti posso confermare la cosa. non è giusto gettare fango sul rugby benevento. si è vero ci sono stati dei problemi sigli spalti (comportamenti anti sportivi)..ma non esageriamo
-
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
Ora, se è vero che si sono pestate in campo 44 persone e se l'arbitro passacantando (aquilano così facciamo contenta la prisi) ha visto qualcosa, fioccheranno le squalifiche come nel caso del derby romano, che saranno scontate durante la sosta estiva, ma alcuni di questi dovrebbero giocare in nazionale under 21 ai campionati in Francia. Come si fa?
-
bene mi introduco anch'io visto che ero presente, e non per sentito dire...eccome se sono entrati dentro al campo questi due "signori": si sono aperti il cancello che si trovava dalla parte opposta e non mi sembrava proprio avessero delle BENEVOLI intenzioni!!!frune3 ha scritto:frans ha scritto:La cosa peggiore della rissa finale è stata la partecipazione di due o tre elementi del "pubblico" di benevento che sono corsi in campo per poter dare il loro contributo...
qui devo intervenire..
quello che dice frans è falso..nessuno del pubblico beneventano è entrato in campo.la rissa si è svolta tra le 44 persone in campo, tutti giocatori.io ero presente sugli spalti quindi ti posso confermare la cosa. non è giusto gettare fango sul rugby benevento. si è vero ci sono stati dei problemi sigli spalti (comportamenti anti sportivi)..ma non esageriamo
E poi è ora di finirla con questa storia di "...quelli del Benetton": che pagano gli arbitri, che pagano la FIR e che soprattutto pagano profumatamente i loro ragazzi...
cari signori genitori del Benevento (e non solo) che così amorevolmente state sugli spalti tenete bene a mente che questi sono ragazzi, come i vostri, che studiano, lavorano e fanno innumerevoli sacrifici tutto l'anno con il contributo delle rispettive famiglie, che si impegnano ma soprattutto AMANO e RISPETTANO questo bellissimo sport che è il rugby.
E poi basta arrampicarsi sui vetri....guardate, meditate e leggete il risultato sul tabellone.
Un pò di autoriflessione, per cortesia.
-
sugli spalti si dicono tante cose..purtroppo non sempre chi fa il tifo per il proprio figlio è imparziale..sull'arbitro si parla sempre e non è la prima volta che accade..alma105 ha scritto:bene mi introduco anch'io visto che ero presente, e non per sentito dire...eccome se sono entrati dentro al campo questi due "signori": si sono aperti il cancello che si trovava dalla parte opposta e non mi sembrava proprio avessero delle BENEVOLI intenzioni!!!frune3 ha scritto:frans ha scritto:La cosa peggiore della rissa finale è stata la partecipazione di due o tre elementi del "pubblico" di benevento che sono corsi in campo per poter dare il loro contributo...
qui devo intervenire..
E poi è ora di finirla con questa storia di "...quelli del Benetton": che pagano gli arbitri, che pagano la FIR e che soprattutto pagano profumatamente i loro ragazzi...
cari signori genitori del Benevento (e non solo) che così amorevolmente state sugli spalti tenete bene a mente che questi sono ragazzi, come i vostri, che studiano, lavorano e fanno innumerevoli sacrifici tutto l'anno con il contributo delle rispettive famiglie, che si impegnano ma soprattutto AMANO e RISPETTANO questo bellissimo sport che è il rugby.
E poi basta arrampicarsi sui vetri....guardate, meditate e leggete il risultato sul tabellone.
i due signori che non avevano delle benevoli intenzioni hanno partecipato alla rissa o no?
una piccola riflessione:il problema nasce dal fatto che si sono scontrate due differenti realtà, una ricca e con alle spalle una realtà rugbystica immensa, e una povera con solo 40 anni di storia. tutti i ragazzi fanno i sacrifici, sudano, dedicano poco tempo allo studio ma c'è qualcuno più fortuanto che ha alle spalle una grande società e un futuro da professionista. a benevento il futuro è giocare in prima squadra e allo stesso tempo cercare un lavoro, se lo si trova..
-
...tutto quello che ha detto ha sicuramente un fondo di verità, sicuramente triste e preoccupante. Mi creda tutti abbiamo problemi, chi più o meno grandi, al nord come al sud...(non mi voglio di proposito dilungare su questo argomento che, pur essendo importante, non rientra nel contesto di dove ci troviamo, ovvero in un forum di rugby.it)....frune3 ha scritto:sugli spalti si dicono tante cose..purtroppo non sempre chi fa il tifo per il proprio figlio è imparziale..sull'arbitro si parla sempre e non è la prima volta che accade..alma105 ha scritto:bene mi introduco anch'io visto che ero presente, e non per sentito dire...eccome se sono entrati dentro al campo questi due "signori": si sono aperti il cancello che si trovava dalla parte opposta e non mi sembrava proprio avessero delle BENEVOLI intenzioni!!!frune3 ha scritto:frans ha scritto:La cosa peggiore della rissa finale è stata la partecipazione di due o tre elementi del "pubblico" di benevento che sono corsi in campo per poter dare il loro contributo...
qui devo intervenire..
i due signori che non avevano delle benevoli intenzioni hanno partecipato alla rissa o no?
una piccola riflessione:il problema nasce dal fatto che si sono scontrate due differenti realtà, una ricca e con alle spalle una realtà rugbystica immensa, e una povera con solo 40 anni di storia. tutti i ragazzi fanno i sacrifici, sudano, dedicano poco tempo allo studio ma c'è qualcuno più fortuanto che ha alle spalle una grande società e un futuro da professionista. a benevento il futuro è giocare in prima squadra e allo stesso tempo cercare un lavoro, se lo si trova..
....tutto questo non giustifica tutti questi pregiudizi che si hanno su "quelli del Benetton"...
la buona educazione e il rispetto stanno bene in ogni realtà, tutto qui...
-
Questa cosa del "quelli del Benetton" l'ho subita personalmente per anni. Che colpa ne hanno i giocatori se giocano in una società che può permettersi delle cose che la maggior parte delle altre società, magari, si può solo sognare? Non credo che i giocatori del Benetton vincano (ma non vincono mica sempre!!!) solo perchè hanno la maglia biancoverde addosso. O è forse vero il contrario?
Sinceramente non l'ho mai capita questa cosa del "quelli del Benetton" e mi ha sempre fatto incazzare. Il grave è che molto spesso questo atteggiamento è più dei genitori che dei figli che giocano in campo...
Boh...
Sinceramente non l'ho mai capita questa cosa del "quelli del Benetton" e mi ha sempre fatto incazzare. Il grave è che molto spesso questo atteggiamento è più dei genitori che dei figli che giocano in campo...
Boh...
-
-
cmq vi dico ke non ci son favori arbitrali, c'è tanto lavoro da parte nostra in allenamento grazie ad un allenatore ke ci fa faticare moltissimo e vuole il meglio da no..ieri ho visto nelle ultime battute di partita ke i fischi andavano solo in senso campano..il giallo a filipucci poteva anke non starci (visto ke gli son stati strizzati i testicoli finchè non ha reagito)..in tutto quest'anno non avevo visto una rissa da parte dei miei compagni di squadra..non è un caso ke sia scoppiata contro il benevento...
-