Fuorigioco

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: Emy77

Dall'immagine che vedete qui sotto valutate chi è in fuorigioco

Il giocatore A
0
Nessun voto
I giocatori B, C, D
42
100%
I giocatori E, F
0
Nessun voto

Voti totali: 42

Ariman

RE: Re: RE: Fuorigioco

Messaggio da Ariman »

Bhè la risposta è la seconda, ma gurdiali nee e arbitro che ci stanno a fare?
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Fuorigioco

Messaggio da Cicca »

Bacioci ha scritto:Sì, ok, ma... mi dite chi è quell'incompetente con la maglia gialla che ha a un metro da lui uno in fuorigioco che più fuorigioco di così non esiste!?!?!?!??!?!?
Che vergogna i nostri arbitri... (scusa Cicca...)
Non ti devi scusare con me.... :-)
Anche perchè io sono ancora lontano da arrivare ad arbitrare incontri a quel livello, e molto facilmente non ci arriverò mai, quindi i colleghi in figura sono sicuramente più bravi di me... :roll:

Il problema che è all'origine di questa situazione scorretta è la posizione dell'arbitro: di norma, l'arbitro è tenuto a stare dalla parte dei mediani, per verificare introduzione, recupero del pallone, ed eventuali scorrettezze di/tra questi....
E' prassi andare dall'altra parte in situazioni problematiche (solitamente, crollo o spinta scorretta dei piloni da quel lato).
In questo caso, però, anche fosse stata una di quelle situazioni, la presenza dell'arbitro sul lato chiuso è assolutamente superflua, avendo il proprio collaboratore lì a 7-8 metri .... in pratica, in due sorvegliano il lato chiuso (anche coprendosi a vicenda la visuale), e nessuno sul lato aperto... :shock:
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

Dai... questa la sapevo anche io!!! :lol: :lol: :roll:
Rispondi