Olimpico

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bigio

Messaggio da Bigio »

Alpha
<BR>1° ero io che dicevo degli abbonati della Lazio
<BR>2°....no...mica starai scherzando? La curva sud se è vuota è un problema dei cugini (romanisti...io sono laziale doc, se non si fosse capito). Inoltre...vai sul sito della Lazio e vedrai che ho ragione.
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
alpha

Messaggio da alpha »

Scusa Bigio...
<BR>Vi confondo sempre... :)
<BR>Dico quando gioca in casa non riempie molto la sud di suoi tifosi.
<BR>Comunque non voglio fare polemiche calcistiche, tra l\'altro non ce l\'ho con i tifosi della Lazio (o almeno non con tutti :) )
<BR>In ogni caso era per dire che 40.000 o 50.000 fanno un bel colpo d\'occhio soprattutto se qualche settore e completamente pieno.
Bigio

Messaggio da Bigio »

Alpha!!!! Nella sud non i possono stare i laziali!!!!!!
<BR>Cmq, che ne dici della mia risposta a Cicala?
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
alpha

Messaggio da alpha »

Sono d\'accordo, anche se non ci sono pericoli per l\'ordine pubblico.
<BR>In ogni caso l\'Olimpico e\' pure riparato dalla pioggia :)
<BR>E poi penso che creare l\'evento sia la cosa migliore...
<BR>Ci vogliono sponsors che vogliano investire pero\'...
<BR>Comunque i laziali non possono andare in Sud solo al derby.
<BR>
cicala

Messaggio da cicala »

Certo e vero l\'Olimpico pieno o quasi è uno spettacolo per gli occhi e le orecchie, e poi effettivamente c\'è il problema sicurezza, ed il Flaminio non è certo all\'altezza.
<BR>Noi tutti, grazie al passaparola ed al mezzo che stiamo utilizzando in questo momento, daremo un contributo non indifferente al riempimento dello stadio, almeno spero.
Bigio

Messaggio da Bigio »

Alpha...si vede che non sei calciofilo e non abiti in questa Regione (Lazio). Le rivalità sono talmente forti tra le due tifoserie che mai e poi mai qualcuno andrebbe nelle curve degli altri. Se durante la partita della Lazio vedi poche persone in curva sud è perché è la curva degli ospiti!!!!
<BR>Un bacio
<BR>Bgo
bogi

Messaggio da bogi »

Scusa bigio ma come fanno a convivere nella stessa testa due modi di ragionare agli antipodi.
<BR>segui il Rugby e sei educatore (con gli under 9 mi pare) e poi mi tiri fuori i discorsi della curva che non frequenteresti mai.
<BR>ma cosa vuol dire ?
<BR>
<BR>Hai paura di ammalarti ?
<BR>
<BR>Io ho smesso di frequentare gli stadi del calcio professionistico (ragazzini ed amatori sono ancora fantastici) proprio per motivi del genere.
<BR>Uno va a vedere una partita e magari va nel settore sbagliato e rischia la vita? Ma siamo Pazzi ?
<BR>
<BR>Ma ci credete veramente a ste cose tu e e le altre persone che fanno discorsi \"de curva\" ?
<BR>
<BR>
<BR>Ti Prego, Vi prego, ditemi che non è vero, ditemi che ho frainteso, ditemi che qualcun\'altro vi ha costretto a scrivere sotto minaccia...
<BR>
<BR>Io ho conosciuto degli ultras e facevano discorsi analoghi e parlavano di Infami da punire per aver profanato la curva.......
<BR>speravo di non sentire mai più discorsi del genere.
<BR>
<BR>A sto punto la coppa del mondo ha fatto più male che bene al Rugby.
Bigio

Messaggio da Bigio »

<b>Bogi</b> non ti preoccupare...non mi sono impazzito!!!!!!!! Spiegavo ad Alpha alcune cosuccie che hanno a che fare con il calcio a Roma...ma non solo con il calcio. Quello è solo un pretesto per lo sfottò...tipicamente romano. Poi le degenarzioni sono appunto da.....degenerati!!
<BR>
<BR>Cmq sono un calciofilo....e per questo odio quello che hanno fatto diventare questo sport e non vorrei mai che ci diventasse il rebì!!
<BR>
<BR>Bogi....se parlo dell\'utilizzo dell\'Olimpico mi dici come non faccio a parlarne dal punto di vista della sicurezza? Anche Cicala che è di Roma mi ha dato ragione. E se parlo di sicurezza...come non posso far riferimento a chi utilizza l\'impianto più volte la settimana?
<BR>
<BR><b>Ora rispondo a Bobo.</b>
<BR>
<BR>Bobuccio ma ci sei mai venuto a vedere una partita all\'Olimpico? Ti assicuro che si vede lo stesso...soprattutto se conosci i giocatori.
<BR>Mi dispiace che hai sottovalutato l\'effetto \"evento\" che ho descritto nelle prima mail. Forse ti è sfuggito. Dire che bisogna spostare la partita all\'Olimpico vuol dire creare un\'attesa maggiore per un \"evento\" che è così importante da dover essere giocato in uno stadio più grande...addirittura lo stadio della finale della coppa del mondo di calcio !!! Sai quanta gente vorrà partecipare a quell\'evento solo per essere nell\'evento? Sai quanta pubblicità si farà così il Rebì???
<BR>Quindi....sia l\'Olimpico...e non si abbia paura di non riempirlo....basta creare l\'evento!!!
<BR>Inoltre..ti assicuro, lo dicevo prima ed in altre mail, dal puntodi vista della sicurezza, non c\'è paragone.
<BR>Bgo
edgrim

Messaggio da edgrim »

Caro Bigio, io conosco bene il Flaminio (mi piace tantissimo) ma non sono mai stato all\'Olimpico.
<BR>Pensi che riempendo solo gli spalti laterali, rinunciando alle curve o a parte di esse, si perdano troppi posti?
<BR>E\' forse solo una sensazione, ma credo che giocare all\'Olimpico per l\'Italia sia un ulteriore handicap. Io preferirei che si giocasse al Flaminio strapieno.
<BR>E se si piazzasse un bel maxi-schermo in piazza del Popolo?
<BR>Scusate ma mi vengono così, di getto.
cicala

Messaggio da cicala »

Maxischermo? non è un a brutta idea.
neroverde

Messaggio da neroverde »

in effetti quella del maxischermo in piazza del popolo è un\'idea bellissima: con un costo relativamente basso si porterebbe \"dentro il rugby\" un sacco di gente, come un messaggio subliminale... in fondo se maometto non va alla montagna, la montagna può andare da maometto....
Bigio

Messaggio da Bigio »

....addio all\'\"EVENTO\"!!!!
<BR>Bgo
neroverde

Messaggio da neroverde »

e siamo a 300 signori! (con questo 301!)
Rispondi