<BR> 23-02-2006 alle ore 22:10, Giorgio8 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 16:48, teodoro wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 16:01, Giorgio8 wrote:
<BR> 23-02-2006 alle ore 15:54, teodoro wrote:
<BR>io ho provato a fare una cosa simile 2 ani fa,ma senza organizzare una aprtita contro un'altra squadra..ho semplicemente detto alla prof che volevo fare una lezione sul rugby e lei mi ha dato l'ok...secondo me innanzitutto un po' di regole non fanno mai male,magari le piu semplici,poi molti esercizi con la palla in mano per aumentare la manualità e far capire quelle cose basilari tipo che ne so,si deve stare piatti in difesa e fondi in attacco e via discorrendo...un po' di esercizi di placcaggio,magari con il placcatore inginocchiato per terra e l'attaccante che gli va contro(Sempre in corsa controllata perchè altrimenti c'è il rischio che il placcatore vada di testa!) e poi non saprei...io ci ho provato a darti qualche consiglio,ma non sono un allenatore e anzi,ho quasi la tua stessa età..grazie a dio sono ancora sui campi da rugby e ci rimarrò per parecchio e non sono un allenatore,quindi consigli piu specifici non te li poss odare!!in che squadra giochi??
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Qui li ho visti entusiasti, anche gente che non mi sarei mai aspettato.
<BR>
<BR>Gioco, o meglio "scaldo la panchina"
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>io gioco nella rugby rovigo..porca eva,speravamo di arrivare come miglior econda ai playoff,ma è veramente dura!!anche la lazioeprimavera è una bella squadra pero,conosco un po' di gente delle tue parti!
<BR>
<BR>
<BR>Peccato! Che ruolo giochi?
<BR>
<BR>Si, in potenza siamo una bella squadra, solo che molti sono passati in prima squadra e quindi dobbiamo far fronte alle loro assenze. Quest'anno c'è una sorta di menefreghismo nel gruppo che ha portato a sconfitte contro squadre nettamente inferiori (Lazio Old, IVPC Sannio) e a sconfitte pesanti negli scontri per il vertice della classifica (Benvento, Rugby Roma, L'Aquila, Capitolina). Speriamo l'anno prossimo!
<BR>
<BR>io gioco numero 8....guarda,il nostro girone è veramente difficile e di alto livello..pensa che fino ad adesso ne abbiamo perse solamente 4 (andata e ritorno con il benetton,andata cn petrarca e andata con san donà)di cui una sola nel girone di ritorno e siamo TERZI ad un punto dal Viadana che abbiamo battuto sia all'andata che al ritorno,ma almeno loro devono ancora andare a padova e a treviso,e sicuramente una delle due partite non la vinceranno...noi dovremmo riscire nelle ultime 4 partite a prendere 20 punti perchè giochiamo con squadre nettamente inferiori(che nessuno me ne voglia.) come il mirano,veneziamestre,bassabresciana e roccia rubano e quindi arrivare secondi,ma non abbastanza per essere la miglior seconda....questo può farti capire quanto il nostro girone sia competitivo,mentre nel gruppo A ci sono 2 formazioni che si giocano la vittoria,Calvisano e Noceto...ah!!hanno veramente fatto le cose con i piedi quest'anno!!