vorrei iniziare a giocare a rugby!!!
Moderatore: Emy77
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-02-2006 alle ore 16:16, Gian72 wrote:
<BR>Mi lego a questo post per non aprirne un altro.
<BR>Esiste un peso e una statura limite per giocare a Rugby?
<BR>
<BR>denghiù
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non credo ... ci sono ampi esempi di giocatori di successo dal 1,65 fino ai 2,15 di statura
<BR>é proprio una delle cose migliori del Rugby : un posto per tutti
<BR> 14-02-2006 alle ore 16:16, Gian72 wrote:
<BR>Mi lego a questo post per non aprirne un altro.
<BR>Esiste un peso e una statura limite per giocare a Rugby?
<BR>
<BR>denghiù
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non credo ... ci sono ampi esempi di giocatori di successo dal 1,65 fino ai 2,15 di statura
<BR>é proprio una delle cose migliori del Rugby : un posto per tutti
-
-
- Contatta:
- aladipollo
- Contatta:
-
- focaccina
- Ermes
Per ColdWarrior:
<BR>
<BR>in provincia di Modena ci sono due squadre:
<BR>- Modena Rugby Club (serie A) - allenamenti al campo martedì, mercoledì e venerdì ore 19.30 (non ha una seconda squadra)
<BR>- Rugby Formigine (serie B) - non conosco i giorni di allenamento
<BR>
<BR>P.s.
<BR>per avere informazioni sul Modena Rugby : www.modenarugby.it
<BR>
<BR>in provincia di Modena ci sono due squadre:
<BR>- Modena Rugby Club (serie A) - allenamenti al campo martedì, mercoledì e venerdì ore 19.30 (non ha una seconda squadra)
<BR>- Rugby Formigine (serie B) - non conosco i giorni di allenamento
<BR>
<BR>P.s.
<BR>per avere informazioni sul Modena Rugby : www.modenarugby.it
-
- Site Moderator
- Contatta:
fra l'altro:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.tradaterugby.it" TARGET="_blank">www.tradaterugby.it</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.tradaterugby.it" TARGET="_blank">www.tradaterugby.it</A><!-- BBCode End -->
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-02-2006 alle ore 22:17, sasha wrote:
<BR>Ciao a tutti!!!
<BR>Io vorrei iniziare a giocare a rugby!!! ma..
<BR>sono della provincia di Varese, credo che in questa zona ci sia il Varese ed il Tradate, per me sarebbe ideale la seconda ipotesi ma..
<BR>alcune domande????
<BR>ho 22 anni, è tardi, presto..???
<BR>ho sempre giocato a pallacanestro fino all'anno scorso poi ho avuto questo colpo di fulmine improvviso..nelle serie minori è importante avere una struttura fisica da bisonte o..???
<BR>io sono 180cm per 75kg di peso, non proprio un massiccio..
<BR>se qualcuno ha qualche indirizzo, qualche orario, o magari se è lui un giocatore del tradate beh..che mi aiuti!!!
<BR>ciao a tutti e grazie!!!
<BR>
<BR>Bella li che il tradate si allarga e cresce anche il numero di tradatesi che frequentano questo sito!
<BR>Di questo passo tra nn molto potremmo tentare la scalata ed avere il monopolio!
<BR>
<BR>ahahahahah
<BR>
<BR>Grande sasha! Spero di vederti venerdi!
<BR>
<BR>Ciao ciao
<BR> 13-02-2006 alle ore 22:17, sasha wrote:
<BR>Ciao a tutti!!!
<BR>Io vorrei iniziare a giocare a rugby!!! ma..
<BR>sono della provincia di Varese, credo che in questa zona ci sia il Varese ed il Tradate, per me sarebbe ideale la seconda ipotesi ma..
<BR>alcune domande????
<BR>ho 22 anni, è tardi, presto..???
<BR>ho sempre giocato a pallacanestro fino all'anno scorso poi ho avuto questo colpo di fulmine improvviso..nelle serie minori è importante avere una struttura fisica da bisonte o..???
<BR>io sono 180cm per 75kg di peso, non proprio un massiccio..
<BR>se qualcuno ha qualche indirizzo, qualche orario, o magari se è lui un giocatore del tradate beh..che mi aiuti!!!
<BR>ciao a tutti e grazie!!!
<BR>
<BR>Bella li che il tradate si allarga e cresce anche il numero di tradatesi che frequentano questo sito!
<BR>Di questo passo tra nn molto potremmo tentare la scalata ed avere il monopolio!
<BR>
<BR>ahahahahah
<BR>
<BR>Grande sasha! Spero di vederti venerdi!
<BR>
<BR>Ciao ciao
-
- Contatta:
- focaccina
-
- Contatta: