Girone NordOvest 2° fase i gironi
Moderatore: Emy77
-
per quanto riguarda le bresciane non sono cattive, sono delle gran belle squadre di rugby ignorante, ce ne fossero di squadre in piemonte con quello spirito. Io ci ho giocato tantissime volte e mi sono sempre trovato bene, ci si mena sempre come dei fabbri ma all'interno del regolamento o quasi.
<BR>Ovvio che devi starci attento e atteggiamenti come quelli del biella vengono sicuramente e giustamente puniti.
<BR>Poi a borgoponcarale quando ci ho giocato il campo era dentro l'oratorio e quello la dice già tutta...
<BR>Ovvio che devi starci attento e atteggiamenti come quelli del biella vengono sicuramente e giustamente puniti.
<BR>Poi a borgoponcarale quando ci ho giocato il campo era dentro l'oratorio e quello la dice già tutta...
-
posso concordare in parte con terza+ forte sul fatto che sia frustrante giocare con squadre inferiori numericamente o inesperte, rimango però dell'idea che se quel che ti piace è giocare allora bisogna giocare. conosco bene la situazione piemontese ( ci ho giocato per anni) e sò per esperienza quanto siano faticose le trasferte lunghissime i campi pietosi l'assenza di club house( almeno ai miei tempi, ora non sò) ma se si vuol crescere bisogna giocare. Una curiosità, quanti anni hai terza?
<BR>saluti diego
<BR>saluti diego
-
-
semmai lo sono stato, io di anni ne ho 45 ( ma se posso ancora gioco con i giovanotti, nei tornei non ufficiali) e poi ai miei tempi ho giocato parecchio mediano di mischia. non ti preoccupare non ho velleità, però un record è mio sono stato l'allenatore + giovane del piemonte e forse d'italia: 1° grado ora si chiama 2° livello a 22 anni.
<BR>saluti diego
<BR>saluti diego

-
-
-
-
- Contatta:
contrordine: il Vercelli giocherà la Copppa del Nonno.
<BR>Non si sa ancora contro chi (pare ultima del girone 1 contro penultima girone 2) ma giocherà.
<BR>Ora la parola passa al campo
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>Non si sa ancora contro chi (pare ultima del girone 1 contro penultima girone 2) ma giocherà.
<BR>Ora la parola passa al campo
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
proverbio Milanese
-
-
- Contatta:
il calendario non c'è ancora per un motivo semplicissimo: i gironi saranno organizzati stasera grazie ad una gigantesca tombolata che si terrà nella sede del comitato piemontese e sembra destinata a protrarsi per tutta la notte con gran gioia dei presenti, ma soprattutto degli assenti (che come è noto hanno sempre torto)
tessera FIR n.73689
proverbio Milanese
proverbio Milanese
-
ma per la promozione a cosa?
<BR>però io adesso voglio i nomi dei membri di questo fantomatico comitato piemontese perchè non si può essere così c*******, e vorrei anche sapere come si raggiunge questa carica.
<BR>Ma come si fa a organizzare le cose in questo modo?
<BR>Il martedì si decide per la domenica, non c'è un calendario all'inizio dell'anno, non si sa con chi si gioca, e se uno deve andare a imperia, il pulman, magari organizzarsi prima, le disponibilità dei campi ecc. ecc.
<BR>Poi perchè praticamente la pausa invernale non c'è, a questi del comitato fa schifo il caldo, e gli piacciono i campi ghiacciati.
<BR>Comunque io sto week end vado a roma a vedermi l'italia e quelli del comitato se ne vadano tutti a bafangule.
<BR>
<BR>però io adesso voglio i nomi dei membri di questo fantomatico comitato piemontese perchè non si può essere così c*******, e vorrei anche sapere come si raggiunge questa carica.
<BR>Ma come si fa a organizzare le cose in questo modo?
<BR>Il martedì si decide per la domenica, non c'è un calendario all'inizio dell'anno, non si sa con chi si gioca, e se uno deve andare a imperia, il pulman, magari organizzarsi prima, le disponibilità dei campi ecc. ecc.
<BR>Poi perchè praticamente la pausa invernale non c'è, a questi del comitato fa schifo il caldo, e gli piacciono i campi ghiacciati.
<BR>Comunque io sto week end vado a roma a vedermi l'italia e quelli del comitato se ne vadano tutti a bafangule.
<BR>