L'ultimo colloca ho pensato un 6 Sondaggio di Nazioni sarebb

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-01-2006 alle ore 09:59, yeti wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-01-2006 alle ore 20:08, Dawnlight wrote:
<BR>Urca! Abbiamo una quota maggiore dell'Inghilterra!
<BR>Com'è possibile?
<BR>Di solito in questo periodo i corvacci si scatenano...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Perché gli Inglesi sono l'unica nazione a maggioranza protestante del 6 nazioni (o forse c'è anche il Galles). (angli)Cani infedeli!!! Quindi i cattolici ci votano in quanto emblema agli occhi del mondo del più bieco e codino cattolicesimo reazionario di stampo pietistico-gesuita con velate istanze settario-bryciane, di cui il più perfido rappresentante è Pam.
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Alla buon'ora! Cominciavi a mancarmi...
<BR>Và nel retro, Sartana! :-]
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Reazionario mi piace, ma pietistico-gesuita...proprio non mi si addice. :-Y
<BR>E poi, semmai "settario-antibryciano"... ;-)
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
yeti

Messaggio da yeti »

Pam, sei come Roger Rabbit. Basta picchiettare col bastone sul muro "Ammazza la vecchia", che tu salti subito fuori urlando "col FLIIIIIIIIIIIIIIIIT".
<BR>Ti adoro, mio eponometrico allulante, ma solo a targhe alterne!
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Scusate, sto leggendo un articolo sul futurismo in Val Camonica e mi sono lasciato influenzare.
<BR>
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Ehi, ma vi siete messi a scrivere tutti come Pier? Comunque il 18 per cento dei cristiani sportivi che ha votato per l'Italia é probabilmente composto da alcolizzati...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-01-2006 alle ore 11:57, yeti wrote:
<BR>Pam, sei come Roger Rabbit. Basta picchiettare col bastone sul muro "Ammazza la vecchia", che tu salti subito fuori urlando "col FLIIIIIIIIIIIIIIIIT".
<BR>Ti adoro, mio eponometrico allulante, ma solo a targhe alterne!
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Scusate, sto leggendo un articolo sul futurismo in Val Camonica e mi sono lasciato influenzare.
<BR>
<BR>
<BR>Dio, aiutami a sopportarlo! Inondami di pazienza divina e di elasticità scrotale infinita affinchè i miei maroni non provochino una deflagrazione tale da essere foriera di un nuovo e definitvo tsunami...
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Bloccato