Quote iscrizione giocatori

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

ambo

Messaggio da ambo »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-12-2005 alle ore 14:17, THAKER wrote:
<BR>Si in B pago per giocare e poi mi fanno fare la panca per far giocare un'altro che è pagato per farlo?
<BR>Mmm... :-?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>stiamo entrando in un terreno minato... speriamo che non ci sia on line qualche mio dirigente se no scatta il putiferio...
malaga

Messaggio da malaga »

Giuro che non lo sapevo né me lo sarei immaginato. Dalle mie parti non si pagava per giocare neppure 20 anni fa (se eri nella squadra "giusta" prendevi pure qualcosa per giocare in serie C)
darioz
Contatta:

Messaggio da darioz »

70 euro annui al Cus Padova in serie A .
malaga

Messaggio da malaga »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-12-2005 at 18:47, darioz wrote:
<BR>70 euro annui al Cus Padova in serie A .
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Quindi qualsiasi squadra di serie A che possa offrire un alloggio ed un modestissimo compenso vi può portare via i migliori giocatori da un giorno all'altro?
<BR>Quindi i vostri giocatori o sono studenti o lavorano?
boro
Contatta:

Messaggio da boro »

Rugby Club Codogno - categoria U13 e U15 costo iscrizione annuale = 0, 00 € abbigliamento, trasferte, visite mediche, fisioterapista a carico della società! Vale anche per i seniores, che però devono pagarsi la visita medica e i pantaloncini! accorrete numerosi!!!!
boro
Contatta:

Messaggio da boro »

ah, dimenticavo, per le partite casalinghe, terzo tempo Under a carico nostro! e ci mancherebbe!!tanto mica si ubriacano...:-)
boborugby

Messaggio da boborugby »

Mai cacciato un Euro ne di iscrizione ne di nulla..
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

Insomma i giocatori pagano per giocare poco ma pagano (poi qualcuno viene pagato ma è un altro discorso).
Però la mia riflessione è come mai squadre di calcio anche di sola seconda categoria, pagano i giocatori, le visite mediche, materiale sportivo ecc. ecc., e alla fine quelle che vedo io non è che abbiamo tuitto questo pubblico e gente che li segue.
Secondo me la risposta è che l'organizzazione e la dirigenza di quelle squadre è molto migliore di una di una qualsiasi squadra di rugby.
Secondo me uno dei problemi del rugby italiano è che i giocatori stanno iniziando a fare il salto di qualità mentre le società a tutti i livelli sono rimaste molto indietro....
pinghial

Messaggio da pinghial »

Da me i ragazzini non pagano ed hanno come fornitura solo il borsone ( a volte qualche piccolo extra tipo felpe). Per la seniores nessuno ovviamente paga ma ci sono alcuni pagati (o rimborso spese che sia).
Le trasferte dei piccoli sono a carico un pò degli allenatori ed un pò di quei genitori volenterosi.
Per le nostre c'è il pulmann per le trasferte lontante e le nostre macchine per quelle vicine.

Come fornitura solo i borsoni e metà giubbotti (l'altra l'abbiamo pagata). That's it.
Rispondi