All Blacks vs Springboks

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Qualche notiziola spicciola sul 3N che ho trovato sul forum di Planet Rugby...
<BR>
<BR>- Gregan (mediano di mischia australiano, giusto?) dovrebbe lasciare la nazionale alla fine del Tre Nazioni, cioé dopo la partita di sabato prossimo
<BR>
<BR>- l\'arbitro francese di Nze-Saf è stato giudicato disastroso in modo quasi unanime dai tifosi/forumisti; critiche anche ai due guardalinee (uno era De Santis)
<BR>
<BR>- se sabato prossimo l\'Australia batterà i kiwi con più di 15 punti di scarto ( :-? ) il Sud Africa non solo vincerà il 3N ma passerà anche in testa al ranking Irb
dometre
Contatta:

Messaggio da dometre »

che brutta partita io ho visto solo delle grandi crapate tra tuti i giocatori umaga ha ricevuto due 2 palloni in tutta la partita
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Sapete se in questo 2006 ci sarà la 2° edizione della Millenium Cup tra Nuova zelanda e Sud Africa ???
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

scusate l'ignoranza ma quando ci sarebbero 'ste partite? e sopratutto, chi le fa vedere?
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Rispondo a Samu.
su www.rugbyxever.net/rugby_3.htm
puoi trovare uno speciale su date, luoghi ed incontri delle partite.
Su chi le faccia vedere ?? Questo lo ignoro.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
Rispondi