Super 12

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

aladestra

Messaggio da aladestra »

Per la finale CRUSADERS - WARATAHS credo proprio che vinceranno i rossoneri di Christchurch.
<BR>Sono un gruppo giovane e vincente. Un ottimo serbatoio da cui il coach degli ABs può attingere senza sbagliare.
<BR>Ottimo Carter come apertura, Gear sulla fascia destra, Mauger come centro, Marshall ancora in ottima forma, McCaw sempre più forte, Chris Jack ottima seconda linea. Insomma c\'è nè per tutti i gusti.
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

un po fuori del tema ( cmq ..non credo che sia molto di dire fra Canterbury e Waratahs..!)
<BR>
<BR>pero e vero che All Black Xavier Rush ha firmato nel Celtic League con Cardiff ( contratto di 3 anni)?
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Si, confermo Pier, se vuoi ti posso dare maggiori dettagli sul \"perche\'\", leggiti la sezione \"mercato europeo\" se vuoi.
<BR>miky
<BR>
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

e mi raccomando, se Xavier vuole qualcosa da mangiare.....dagli subito cio\' che vuole...la storiaccia di 2 anni fa la sanno tutti come e\' finita!
<BR>
<BR>
Empujador

Messaggio da Empujador »

Che stopriaccia? sono curioso
Rispondi