10a giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: 10a giornata
fa e desfa. vi pare facile capitoni?
-
a zero? dopo la seconda l'ho pensato. tra scravasi e parametri strani nell'interpretazione del gioco, i gallesi puntano a questo dopo il bonus.
- Spinoza
Errori di posizionamento in difesa veramente incomprensibili. Non riesco a spiegarmelo se non con un atteggiamento mentale e un approccio alla partita completamente sbagliato.
- Spinoza
Sono mancati quei giocatori che dovevano prendere in mano la squadra, come per esempio sta facendo Tipuric per loro.
-
Brutta prestazione quella di Treviso stasera.
Anche se mancavano tanti giocatori la struttura di squadra dovrebbe sempre vedersi...ma non è stato così.
Anche se mancavano tanti giocatori la struttura di squadra dovrebbe sempre vedersi...ma non è stato così.
-
Esatto, ennesima prova di maturità non superata da Treviso che fuori casa continua a fare enorme fatica, tra l'altro contro un avversario non irresistibile, seppur ostico.Spinoza ha scritto: 24 gen 2025, 22:08 Sono mancati quei giocatori che dovevano prendere in mano la squadra, come per esempio sta facendo Tipuric per loro.
Io però stasera non darei colpe particolari a coach e staff, se non quella di non essere riusciti a mantenere tensione e concentrazione alta nel gruppo.
Gruppo però nel quale hanno fortemente deluso i giocatori stranieri di esperienza.
Questo credo che debba portare anche a delle riflessioni di mercato per la prossima stagione; fosse per me, gli unici stranieri che confermerei sarebbero Smith,Albornoz Gallo e forse Ratave. Stop.
-
quest'ultimo di cassone è un ragionamento. almeno questo sarebbe il minimo in questo luogo sperduto. la botta di capitoneria è passata. meglio così, si vede una certa dimistichezza, sarebbe il minimo da pretendere nei ragionamenti. e quindi nelle opinioni. poi il tutto crolla con l'ossimoro;: avversario non irresistibile ( per chi? per te? ) seppur ( e direi apposto ) ostico.
credo che ci abbiano fatto il c.ulo, del tutto. state pronti alla seconda partita, in casa, dell'Italia.
credo che ci abbiano fatto il c.ulo, del tutto. state pronti alla seconda partita, in casa, dell'Italia.
-
Trovo difficile comprenderti appieno e quindi dialogare con te Tonione, me ne rammarico, perché sei una colonna portante di questo forum, che io leggo con passione da una vita.tonione ha scritto: 24 gen 2025, 22:30 quest'ultimo di cassone è un ragionamento. almeno questo sarebbe il minimo in questo luogo sperduto. la botta di capitoneria è passata. meglio così, si vede una certa dimistichezza, sarebbe il minimo da pretendere nei ragionamenti. e quindi nelle opinioni. poi il tutto crolla con l'ossimoro;: avversario non irresistibile ( per chi? per te? ) seppur ( e direi apposto ) ostico.
Evidentemente non sono all'altezza del tuo lessico forbito ma che definirei anche un pò astruso.
Tuttavia pur nella mia ignoranza, sono riuscito a percepire nei tuoi ultimi interventi,un tono sarcastico e polemico, che ho trovato un pò fuori luogo.
Onestamente non credo che definire gli Ospreys non irresistibili, ma allo stesso tempo ostici, sia un controsenso; volevo semplicemente dire che sono una squadra tosta, ma non propria una corazzata, del resto la loro classifica in URC è abbastanza eloquente.
Buon rugby.
-
sono acqua e aria ( e pure scoregge ) al massimo, non colonna.
la classifica urc, dopo l'annichilimento di treviso e benetton e tutti quanti da queste parti, vede i gallesi rapaci acquatici ad un punto di distanza.
vorrei concentrassi, per un quantum (eh?), l'attenzione su questo: fa e desfa. e poi su questo: gallesi pronti a farci il c.ulo anche al sei nazioni,in più il modo di interpretare il gioco potrà essere a nostro sfavore, questi sono la storia e devono salvarsi sulle spalle di qualcuno.
saremo noi?
la classifica urc, dopo l'annichilimento di treviso e benetton e tutti quanti da queste parti, vede i gallesi rapaci acquatici ad un punto di distanza.
vorrei concentrassi, per un quantum (eh?), l'attenzione su questo: fa e desfa. e poi su questo: gallesi pronti a farci il c.ulo anche al sei nazioni,in più il modo di interpretare il gioco potrà essere a nostro sfavore, questi sono la storia e devono salvarsi sulle spalle di qualcuno.
saremo noi?
-
Io credo, o meglio spero, che la sfida di Swansea tra Ospriz e Benetton, non abbia nulla a che vedere con quella tra Italia e Galles al 6 nazioni.
Detto questo è ovvio che non sarà una passeggiata e che i Dragoni scenderanno a Roma con il dentino avvelenato, spero saremo pronti a riceverli come si deve.
Detto questo è ovvio che non sarà una passeggiata e che i Dragoni scenderanno a Roma con il dentino avvelenato, spero saremo pronti a riceverli come si deve.
-
avrai sicuramente notato che a meno uno da benetton ( e quello eh ) ci sono i rapaci acquatici, appena sopra gli amici di mrian, scarlets, ( il quale sommamente risposto da ruttobandito ( argh ) ha deciso ( scimunito torna subito!) di non scrivere più, non so se ve ne siate accorti ) e poi molto sopra addirittura cardiff. in pratica ci circondano sopra e sotto con due squadre e una è alta ( per caso, va be ).
non sono messi come l'anno scorso, e in più c'è la voglia di rivederli al massimo. tutte le interpretazioni saranno a nostro sfavore, e in generale, siamo sotto in classifica.
non sono messi come l'anno scorso, e in più c'è la voglia di rivederli al massimo. tutte le interpretazioni saranno a nostro sfavore, e in generale, siamo sotto in classifica.
-
Comunque 76% di placcaggi efficaci non è una quota normale, per il Benetton
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
nella prima meta, quella a colpa albor(boz), crevy era pesantemente in ritardo nella copertura del canale interno, attaccato dai gallesi, se solo fosse stato più veloce con quelle f.ottute gambe, dopo la difesa alta dell'argentino con conseguente rallentamento della corsa, la difesa avrebbe contenuto l'attacco. in poche parole si fa quello che si può.
Ad impossibilia nemo tenetur
Ad impossibilia nemo tenetur
-
Non è tanto sotto la media della squadra fino a ora che è 80%. Anche gli Osprey hanno sottoperformato con un 79% di fronte a una media squadra del 82. La pioggia ha forse reso un po' più difficile l'efficacia delle prese?Garry ha scritto: 25 gen 2025, 0:04 Comunque 76% di placcaggi efficaci non è una quota normale, per il Benetton
-
la difesa del benetton treviso è stata pessima. propriamente non c'era nemmeno un sistema difensivo efficace. e qui le statistiche dimostrano la loro assoluta inutilità. a zero punti fatti e molti sub(b) iti, disfatta totale della difesa. d'altronde:
fa, e desfa.
fa, e desfa.