ottava giornata

Moderatore: Emy77

SPM74
Contatta:

Re: ottava giornata

Messaggio da SPM74 »

giobart ha scritto: 19 dic 2024, 14:48 Genovese a Vicenza grande cosa, sia per il ragazzo che per i bianco-rossi, Cavinato e Minto sapranno rigenerarlo.
un bel acquisto da parte dei veneti
www.sportphotomagazine.altervista.org
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Valorugby-Mogliano domani sera in diretta youtube Federugby
https://federugby.it/serie-a-elite-masc ... erugby-it/
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Come accennato nel comunicato Fir qui sopra, ultima partita italiana per James Tuivaiti, che torna nella sua Nuova Zelanda. Per lui, ricorda wikipedia, sei cap azzurri, ventitré presenze e tre mete con le Zebre, sedici mete con il Calvisano; credo che invece nei suoi due anni e mezzo a Reggio non sia mai riuscito a segnare una meta, così almeno sembrano dire i miei aurei archivi
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Peccato , se ne va un bel giocatore.
con motivazioni diverse hanno finito il campionato anzitempo Luus, Mbanda’, Bur ed ora Tu Ivaiti.
algebrareloaded

Messaggio da algebrareloaded »

Questa la formazione della Rangers prima della pausa natalizia.

Zaridze; Foroncelli, Gelos, Capraro (C), Bordin; Carriò Martìn, Panunzi; Vunisa, Gomez (VC), Trambaiolo; Nowlan, Eschoyez; Avila Recio, Chimenti Borrell, Zago

A disposizione: Franchetti, Genovese, Traoré; Riedo; Tonello; Pozzobon; Poletto; Sanchez Valarolo
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)
DonCiullo007

Messaggio da DonCiullo007 »

La formazione dei Lyons per lo scontro con Vicenza di domani

Sitav Rugby Lyons: Castro; Gaetano, Cuminetti, Rodina, Bruno (cap); Steenkamp, Dabalà; Portillo, Bance, Cissè; Ruiz, Salvetti; Torres, Minervino, Libero
A disposizione: Cocchiaro, Acosta, Carones, Cemicetti, Bottacci, Moretto, Viti, De Klerk
Attila_7

Messaggio da Attila_7 »

Come riportato nel comunicato stampa di annuncio della nascita del sito della Lega Rugby (https://www.legaitalianarugby.com/2024/ ... to-stampa/), questa sera, data l'occasione, l'anticipo fra Valorugby e Mogliano sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YT della FIR.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Abbiamo un brutto vizio, pompare i ragazzi. Le volte che ho visto Gallorini giocare non mi è mai piaciuto.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Brutta partita
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Le sirene URC devono aver distratto Reggio. Mogliano vince a Mirabello con un calcio a tempo scaduto.
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Paul Roos ha scritto: 20 dic 2024, 20:56 Le sirene URC devono aver distratto Reggio. Mogliano vince a Mirabello con un calcio a tempo scaduto.
Un po' centrale, ma quasi da metà campo.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Che disastro. Brutto risultato e brutto gioco. Da quando ho iniziato a guardare io non si è vista una corsa, fai fatica a fare innamorare del rugby i bambini se non vedono nulla che faccia venir loro voglia di correre con la palla in mano. Le uniche brevi escursioni che ricordo sono quelle del tallonatore trevisano vicino alla destra della linea di meta e quella di Bertaccini all'angolo opposto, ma questa fatta più di potenza che di velocità. Non do la colpa a nessuno, è il gioco che si è evoluto in questa direzione; e in particolare il Valorugby mi sembra aver poche armi per spezzare di colpo il filo della difesa avversaria. Renton è ancora bravo ma non fa più la differenza, non riesce mai a sorprendere gli avversari
mlancero

Messaggio da mlancero »

Chiedo se Petrarca Fiamme si può vedere in streaming
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Sembrerebbe di no. Credo che il live di ieri sera sia stato un'eccezione, su richiesta del Valorugby stanco di giocare al venerdì sera di fronte ad un pubblico sparuto

È un peccato che il sito web della lega non compaia (ancora?) sui motori di ricerca; ho provato con google ed ecosia e in nessuno dei due appare tra i risultati. Nei dati in fondo alla home page si nota che la sede della lega, non so se fisica o semplicemente burocratica, si trova a Viadana
www.legaitalianarugby.com
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Ieri Reggio ha gestito tatticamente male l incontro, nei primi 30 minuti ha costruito tanto volume di gioco ma capitalizzando poco nonostante una netta superiorità fisica. Sarebbe bastato sfiancare Mogliano, prendere i punti al piede e poi dare il colpo di grazia. Invece sono venute meno le energie e la convinzione, soprattutto quando il piano di gioco prevede palla ai più fisici e provare a sfondare. Peccato Bertaccini abbia toccato pochi palloni.
Mogliano squadra più giovane e reattiva, ci ha creduto fino alla fine ed il risultato la premia.
Rispondi