un bel acquisto da parte dei venetigiobart ha scritto: 19 dic 2024, 14:48 Genovese a Vicenza grande cosa, sia per il ragazzo che per i bianco-rossi, Cavinato e Minto sapranno rigenerarlo.
ottava giornata
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: ottava giornata
www.sportphotomagazine.altervista.org
-
Valorugby-Mogliano domani sera in diretta youtube Federugby
https://federugby.it/serie-a-elite-masc ... erugby-it/
https://federugby.it/serie-a-elite-masc ... erugby-it/
-
Come accennato nel comunicato Fir qui sopra, ultima partita italiana per James Tuivaiti, che torna nella sua Nuova Zelanda. Per lui, ricorda wikipedia, sei cap azzurri, ventitré presenze e tre mete con le Zebre, sedici mete con il Calvisano; credo che invece nei suoi due anni e mezzo a Reggio non sia mai riuscito a segnare una meta, così almeno sembrano dire i miei aurei archivi
-
Peccato , se ne va un bel giocatore.
con motivazioni diverse hanno finito il campionato anzitempo Luus, Mbanda’, Bur ed ora Tu Ivaiti.
con motivazioni diverse hanno finito il campionato anzitempo Luus, Mbanda’, Bur ed ora Tu Ivaiti.
- algebrareloaded
Questa la formazione della Rangers prima della pausa natalizia.
Zaridze; Foroncelli, Gelos, Capraro (C), Bordin; Carriò Martìn, Panunzi; Vunisa, Gomez (VC), Trambaiolo; Nowlan, Eschoyez; Avila Recio, Chimenti Borrell, Zago
A disposizione: Franchetti, Genovese, Traoré; Riedo; Tonello; Pozzobon; Poletto; Sanchez Valarolo
Zaridze; Foroncelli, Gelos, Capraro (C), Bordin; Carriò Martìn, Panunzi; Vunisa, Gomez (VC), Trambaiolo; Nowlan, Eschoyez; Avila Recio, Chimenti Borrell, Zago
A disposizione: Franchetti, Genovese, Traoré; Riedo; Tonello; Pozzobon; Poletto; Sanchez Valarolo
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
La formazione dei Lyons per lo scontro con Vicenza di domani
Sitav Rugby Lyons: Castro; Gaetano, Cuminetti, Rodina, Bruno (cap); Steenkamp, Dabalà; Portillo, Bance, Cissè; Ruiz, Salvetti; Torres, Minervino, Libero
A disposizione: Cocchiaro, Acosta, Carones, Cemicetti, Bottacci, Moretto, Viti, De Klerk
Sitav Rugby Lyons: Castro; Gaetano, Cuminetti, Rodina, Bruno (cap); Steenkamp, Dabalà; Portillo, Bance, Cissè; Ruiz, Salvetti; Torres, Minervino, Libero
A disposizione: Cocchiaro, Acosta, Carones, Cemicetti, Bottacci, Moretto, Viti, De Klerk
-
Come riportato nel comunicato stampa di annuncio della nascita del sito della Lega Rugby (https://www.legaitalianarugby.com/2024/ ... to-stampa/), questa sera, data l'occasione, l'anticipo fra Valorugby e Mogliano sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YT della FIR.
-
Abbiamo un brutto vizio, pompare i ragazzi. Le volte che ho visto Gallorini giocare non mi è mai piaciuto.
-
Le sirene URC devono aver distratto Reggio. Mogliano vince a Mirabello con un calcio a tempo scaduto.
-
Un po' centrale, ma quasi da metà campo.Paul Roos ha scritto: 20 dic 2024, 20:56 Le sirene URC devono aver distratto Reggio. Mogliano vince a Mirabello con un calcio a tempo scaduto.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Che disastro. Brutto risultato e brutto gioco. Da quando ho iniziato a guardare io non si è vista una corsa, fai fatica a fare innamorare del rugby i bambini se non vedono nulla che faccia venir loro voglia di correre con la palla in mano. Le uniche brevi escursioni che ricordo sono quelle del tallonatore trevisano vicino alla destra della linea di meta e quella di Bertaccini all'angolo opposto, ma questa fatta più di potenza che di velocità. Non do la colpa a nessuno, è il gioco che si è evoluto in questa direzione; e in particolare il Valorugby mi sembra aver poche armi per spezzare di colpo il filo della difesa avversaria. Renton è ancora bravo ma non fa più la differenza, non riesce mai a sorprendere gli avversari
-
Chiedo se Petrarca Fiamme si può vedere in streaming
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Sembrerebbe di no. Credo che il live di ieri sera sia stato un'eccezione, su richiesta del Valorugby stanco di giocare al venerdì sera di fronte ad un pubblico sparuto
È un peccato che il sito web della lega non compaia (ancora?) sui motori di ricerca; ho provato con google ed ecosia e in nessuno dei due appare tra i risultati. Nei dati in fondo alla home page si nota che la sede della lega, non so se fisica o semplicemente burocratica, si trova a Viadana
www.legaitalianarugby.com
È un peccato che il sito web della lega non compaia (ancora?) sui motori di ricerca; ho provato con google ed ecosia e in nessuno dei due appare tra i risultati. Nei dati in fondo alla home page si nota che la sede della lega, non so se fisica o semplicemente burocratica, si trova a Viadana
www.legaitalianarugby.com
-
Ieri Reggio ha gestito tatticamente male l incontro, nei primi 30 minuti ha costruito tanto volume di gioco ma capitalizzando poco nonostante una netta superiorità fisica. Sarebbe bastato sfiancare Mogliano, prendere i punti al piede e poi dare il colpo di grazia. Invece sono venute meno le energie e la convinzione, soprattutto quando il piano di gioco prevede palla ai più fisici e provare a sfondare. Peccato Bertaccini abbia toccato pochi palloni.
Mogliano squadra più giovane e reattiva, ci ha creduto fino alla fine ed il risultato la premia.
Mogliano squadra più giovane e reattiva, ci ha creduto fino alla fine ed il risultato la premia.