Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garry ha scritto: 21 nov 2024, 19:13
.....
L'unica cosa di cui sono sicuro è che mi toccherà sentire le urla becere, poco sportive e cacofoniche dello speaker del campo. Ne ho scritto anche nel post sui giornalisti
Che vuoi, le claque le hanno inventate addirittura i Romani e pare che alcune fossero molto convincenti.
A me non piace la caciara ma si sa, sono un radical chic che ha festeggiato a caviale e champagne i recentissimi risultati elettorali...
Ieri a Torino ha nevicato, per quanto non sia un problema dal punto di vista del terreno (che è riscaldato), ci si aspetta una serata Glaciale e i cori "potevamo giocare al sud"
Giocare "come sappiamo" oppure fare trincea sperando di tenere il punteggio basso?
Comunque domani sera saro' allo stadio, speriamo almeno questo sia bello pieno.
DonCiullo007 ha scritto: 22 nov 2024, 11:09
Ieri a Torino ha nevicato, per quanto non sia un problema dal punto di vista del terreno (che è riscaldato), ci si aspetta una serata Glaciale e i cori "potevamo giocare al sud"
A Reggio c'è un vento che pela via. Secondo me dovrebbero spegnere il riscaldamento ipogeo, dare una bella innaffiata, far sospendere l'incontro per ghiaccio e prendersi un altro pareggio 0-0, stavolta però valido per il ranking
Nel mio caso non è scarso interesse ma paura che ci sia stato uno stop nel processo di crescita. Da capire se è temporaneo, oppure abbiamo toccato il massimo livello possibile per noi.
Sicuramente è un novembre strano per noi e per fare bene a febbraio, dobbiamo sperare che i giocatori trovino la condizione a Treviso.
Battere la Georgia non era facile e può essere stato per noi un turning point mentale per il proseguo della stagione.
Purtroppo le critiche interne in settimana sono state tante.
Lo spettacolo dentro e fuori dal terreno di gioco sicuramente oggi non mancherà
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo