URC 23/24 2a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Adryfrentzen

Re: URC 23/24 2a Giornata

Messaggio da Adryfrentzen »

Tanta fiducia su Spagnolo... Bene. Bortolami in un'intervista ha detto che si sta ritagliando un sacco di spazio.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

DonCiullo007 ha scritto: 27 ott 2023, 13:07
17. Luca Rizzoli (12)
Bentornato Luca!!!! Facci vedere chi sei :evil: :evil:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Soidog

Messaggio da Soidog »

Genovese ha disputato un buon ultimo quarto di partita contro Ulster, credo che non sia in lista gara solo perché lo staff ha deciso di dare minuti a Neculai, che è al rientro, e di schierare titolare Pitinari perché attualmente è quello più affidabile per 50-60 minuti.
Hasa sembra ormai destinato al ruolo di pilone sx, Nocera e Zocchi sono infortunati.
La mischia contro Ulster è andata molto bene, speriamo in una conferma nella partita di domani
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

zappatalpa ha scritto: 27 ott 2023, 14:11
DonCiullo007 ha scritto: 27 ott 2023, 13:07
17. Luca Rizzoli (12)
Bentornato Luca!!!! Facci vedere chi sei :evil: :evil:
Basta che gli danno da mangiare prima
regbignorante

Messaggio da regbignorante »

Ettore73 ha scritto: 27 ott 2023, 13:54
Garry ha scritto: 27 ott 2023, 13:44 Guardando la formazione delle Zebre, e premettendo che sono un sostenitore della rotazione forzata dei giocatori, devo dire però che adesso in qualche caso mi sembra esagerata.
Altri allenatori ragionano a blocchi di tre partite alla volta, anche per dare una certa continuità alla pressione sui singoli giocatori, per metterli alla prova con una frequenza che in nazionale diventa la regola, con partite quasi ogni settimana nel 6N, in estate o a novembre.
Questo per dire che non vedere, per esempio, Genovese nemmeno in panchina dopo che sabato scorso ha giocato solo un quarto d'ora rendendosi protagonista delle ultime mischie dominanti. Un quarto d'ora, eh... Non si potevano aspettare un paio di partite per dargli un turno di riposo?
Hai perfettamente ragione. È infortunato? Cmq, Pani e Gesi sono al loro posto...per fortuna.
Pani, Gesi e Bruno... se la mediana sarà ispirata come con Ulster potremo vedere qualcosa di bello. Spero anche nell'esordio di Montemauri.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

profetacciato ha scritto: 27 ott 2023, 13:19 Sono 9 i non azzurrabili o mi sfugge qualcosa?
Hanno detto diverse volte che era più un memorandum che una regola fissa. In ogni caso diversi nazionali sono ancora a riposo
Carborugby

Messaggio da Carborugby »

"Immaginate se domenica giocassero Umaga, Drago e Fekitoa che messaggio potrebbe essere per i nostri giovani ragazzini che vengono allo stadio: vedono un giocatore di Treviso, che due anni fa era a Mogliano, giocare affianco ad un campione del mondo e un giocatore che ha giocato nella nazionale inglese.

Per me la magia di quello che facciamo e di quello che stiamo provando a creare a Treviso è questa: creare un ponte tra il rugby che tutti sogniamo e il rugby che siamo noi.
Serve tanto lavoro, coraggio e qualità, ma la nostra missione deve essere questa, creare un ponte in modo che le prossime generazioni crescano con un aspettativa diversa di perfomance, di successo e di quello che si può raggiungere."

- Marco Bortolami

Ieri il coach è tornato ospite al nostro podcast "Leoni Fuori" per analizzare la partita di Cardiff e la prossima con Munster, se vi può interessare lascio il link qui: https://www.youtube.com/live/qbX6QuN4hv ... 9a29yZGa2D

(Ha promesso che tornerà ospite se gli All Blacks vincono il mondiale)
Instagram: @carborugby
Twitter: @carborugbyyy
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

bella formazione .... stravedo per Drago immagino quale stimolo far coppia con Fekitoa .... non ho visto la formazione di Munster ... forse possono fargliela sudare parecchio la vittoria anche se credo alla fine sarà degli irlandesi

per le Zebre la vedo triste ... se solo Ospreys ripete la prestazione (seppur per nulla trascendentale) fatta con Treviso ha la vittoria assicurata ... nota positiva tanti giovani in campo....
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

profetacciato ha scritto: 27 ott 2023, 13:19 Sono 9 i non azzurrabili o mi sfugge qualcosa?
Guarda in teoria in momenti in cui i nazionali sono indisponibili si può sforare. Questo è un periodo in cui molti nazionali sono in vacanza quindi probabilmente è per quello. La scorsa settimana io ne contavo 11 di non eleggibili comunque
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

VANZANDT ha scritto: 27 ott 2023, 17:25
per le Zebre la vedo triste ... se solo Ospreys ripete la prestazione (seppur per nulla trascendentale) fatta con Treviso ha la vittoria assicurata ... nota positiva tanti giovani in campo....
Dell'anno scorso?
Garry

Messaggio da Garry »

Morisi dev'essere arrivato alle Zebre solo da pochi giorni, forse ieri

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

Carborugby ha scritto: 27 ott 2023, 15:37
- Marco Bortolami

Ieri il coach è tornato ospite al nostro podcast "Leoni Fuori" per analizzare la partita di Cardiff e la prossima con Munster, se vi può interessare lascio il link qui: https://www.youtube.com/live/qbX6QuN4hv ... 9a29yZGa2D

(Ha promesso che tornerà ospite se gli All Blacks vincono il mondiale)
Mi ha sorpreso la considerazione sulle grandi doti da placcatore di Alessandro Garbisi. Non avevo notato questo aspetto, o meglio, non mi ha mai colpito particolarmente

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Carborugby

Messaggio da Carborugby »

VANZANDT ha scritto: 27 ott 2023, 17:25 bella formazione .... stravedo per Drago immagino quale stimolo far coppia con Fekitoa .... non ho visto la formazione di Munster ... forse possono fargliela sudare parecchio la vittoria anche se credo alla fine sarà degli irlandesi

Munster: Shane Daly; Shay McCarthy, Antoine Frisch, Rory Scannell, Calvin Nash; Joey Carbery, Ethan Coughlan; Josh Wycherley, Diarmuid Barron, Stephen Archer; Edwin Edogbo, Fineen Wycherley; Jack O’Donoghue (C), John Hodnett, Gavin Coombes.

Replacements: Scott Buckley, Kieran Ryan, John Ryan, Tom Ahern, Alex Kendellen, Paddy Patterson, Alex Nankivell, Sean O’Brien.
Instagram: @carborugby
Twitter: @carborugbyyy
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Man of the moment ha scritto: 27 ott 2023, 17:46
VANZANDT ha scritto: 27 ott 2023, 17:25
Dell'anno scorso?
sorry ho confuso Cardiff con Ospreys :D .... ancora peggio per le Zebre....
Garry

Messaggio da Garry »

Poca fiducia nelle italiane, nel sito dell'URC. Le previsioni danno Treviso perdente di 7 e le Zebre di 25

Rispondi