Esatto, Ceccarelli quando è entrato con la Scozia nel sei nazioni ha letteralmente sistemato la mischia, non dimentichiamoloSilverShadow ha scritto: 22 lug 2023, 15:24
Per me Zani da una parte e Ceccarelli dall'altra sono i migliori in assoluto in mischia chiusa,
Scozia v Italia 2023 "Riscaldamento per il Mondiale" :wink:
Moderatore: Emy77
-
Re: Scozia v Italia 2023 "Riscaldamento per il Mondiale" :wink:
-
Bellissima formazione Oldie. Solo io mettereioldprussians ha scritto: 22 lug 2023, 10:30 Re il titolo : dobbiamo combattere sto dominio anglofone Disco duro e non Hard disk.... anche se adesso sono un stato solido.... ok torno sul argomento
pronostico su i 15 per la partita:
15 Pani. Dara' un po più tempo a Capuozzo per ricuperare.... tanto non ha niente da imparare di lui
14 Odogwu
13 Mori... non so perché ho un sensazione..... No zitti ragazzi non e quello sono astemio
12 Morisi
11 Ioane/Gesi non so chi giocherà v Scozia o irlanda
10 Allan/Garbisi. Sono indiciso
9 Page-Rello. Sa che Varney e titolare
8 Halafihi per dargli minuti
7 Lamaro solo perche a capitano
6 Petinelli per dargli minuti
5 Ruzza/Cannone
4 Lamb. Zambonin e iachizzi sono gia fuori secondo me
3. Riccioni
2. Faiva per rinterrarlo
1. Fischetti e nel secondo tempo Nemer
Zuliani 7, Iachizzi 5 (Ruzza lo farei riposare e lo userei solo nelle ultime due, sbaglierò), Fischetti e Riccioni hanno finito per ultimi il campionato, metterei Zani-Ferrari.
Morisi-Mori è un po' una strana coppia, non so
-
A parte cappare Odogwu e Lamb per me impossibile capire che formazione fará Crowley, troppo difficile capire come queste partite di preparazione saranno affrontate in termini di utlizzarle per "fare il tagliando" a quelli che sono i probabili titolari alla RWC, o utilizzarle per magari derimere gli ultimi dubbi sui 33.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Sono d'accordo.. io stavo mettendo mi nei panni di che ha bisogno di game time, chi deve essere rintegrato, e chi deve essere dati una opportunità ecc ecccrouchbindset ha scritto: 23 lug 2023, 13:07 A parte cappare Odogwu e Lamb per me impossibile capire che formazione fará Crowley, troppo difficile capire come queste partite di preparazione saranno affrontate in termini di utlizzarle per "fare il tagliando" a quelli che sono i probabili titolari alla RWC, o utilizzarle per magari derimere gli ultimi dubbi sui 33.
No parlo dell' migliore squadra
- giuseppone64
Serpentello …Garry ha scritto: 22 lug 2023, 11:02 Bella formazione, Oldie.
Solo sette non di formazione italiana.
L'hai fatta pensndo a jpr?![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Concordo pienamente. Lo scalpo della Scozia sarebbe tanta roba. Io vedo anche Page Areli dentroSilverShadow ha scritto: 22 lug 2023, 15:07 Se Crowley è furbo, e tutti gli indizi dicono che lo è, le SNS le gioca con la formazione migliore possibile, sia mai che ci scappi una vittoria con la Scozia.
15.Capuozzo, 14.Odogwu, 13.Brex, 12.Menoncello, 11.Ioane, 10.Garbisi, 11.Varney, 8.Cannone jr, 7.Lamaro, 6.Negri, 5.Ruzza, 4.Lamb, 3.Riccioni, 2.Nicotera, 1.Fischetti | 16.Faiva, 17.Nemer, 18.Ferrari, 19.Cannone sr, 20.Zuliani, 21.Page-Relo, 22.Allan, 23.Morisi
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ritengo che se dovessimo vincere con la Scozia e le due partite in casa...il non raggiungimento dei quarti alla RWC (anche stavolta) sarebbe un po meno amaro d mandare giù.
-
Dobbiamo comunque arrivare terzi nel girone!japigium ha scritto: 23 lug 2023, 14:21 Ritengo che se dovessimo vincere con la Scozia e le due partite in casa...il non raggiungimento dei quarti alla RWC (anche stavolta) sarebbe un po meno amaro d mandare giù.
-
Capuozzo non credo che sia schierabile già adesso, da quello che leggevo su Onrugby. E in ogni caso non rischierei
-
Abbiamo da sabato prossimo otto partite: tre segnate in un senso, tre, toccando ferro, nell nell'altro, rinangono contendibili le partite con la Scozia e il Giappone. Cerchiamo di vincerle entrambe e così assorbiamo la mancata qualificazione ai quarti.....
-
Certo avrei preferito che una delle contendibili fosse nel girone...ma tant'è...Birramedia ha scritto: 23 lug 2023, 17:07Abbiamo da sabato prossimo otto partite: tre segnate in un senso, tre, toccando ferro, nell nell'altro, rinangono contendibili le partite con la Scozia e il Giappone. Cerchiamo di vincerle entrambe e così assorbiamo la mancata qualificazione ai quarti.....
-
Io farei una formazione che è un mix tra giocatori che devono ancora guadagnarsi il posto e i nostri top. Perché si è vero che sono test Match ma è sempre importante vincere
-
Io speravo che Crowley organizzasse e disponesse la squadra per queste otto partite non con l'obbiettivo di passare il turno, cosa oggettivamente IMPOSSIBILE, ma per preparare un ottimo Sei Nazioni.
Secondo me lo stesso Crowley in un primo momento la pensava così, e così sarebbe stato, se gli avessero confermato il contratto.
Adesso che ormai ha fatto le valigie, secondo me Crowley penserà di fare il meglio possibile nell'immediato. Vincere più che si può e senza necessariamente provare nuove soluzioni per il futuro o lanciare altri giovani.
A me le parole che ha detto nella famosa intervista a quella testata inglese dopo il licenziamento hanno colpito molto. Non ha aspettato a togliersi i sassolini dalle scarpe, ma lo ha fatto da coach della nazionale azzurra. Dev'essere molto, molto amareggiato e deluso, e noi andiamo ad affrontare queste otto partite con un coach psicologicamente a terra
Secondo me lo stesso Crowley in un primo momento la pensava così, e così sarebbe stato, se gli avessero confermato il contratto.
Adesso che ormai ha fatto le valigie, secondo me Crowley penserà di fare il meglio possibile nell'immediato. Vincere più che si può e senza necessariamente provare nuove soluzioni per il futuro o lanciare altri giovani.
A me le parole che ha detto nella famosa intervista a quella testata inglese dopo il licenziamento hanno colpito molto. Non ha aspettato a togliersi i sassolini dalle scarpe, ma lo ha fatto da coach della nazionale azzurra. Dev'essere molto, molto amareggiato e deluso, e noi andiamo ad affrontare queste otto partite con un coach psicologicamente a terra
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Abbiamo una buona squadra, ma qualificarsi per i quarti sarebbe una sorpresa straordinaria.
Io per assurdo, proprio perché il nostro obiettivo realistico è quello di disputare un bel VI Nazioni, avrei capito l'immediato subentro di Quesada per cominciare subito a prepararlo.
Avrebbe avuto più tempo per plasmare la squadra secondo il suo intendimento.
Io per assurdo, proprio perché il nostro obiettivo realistico è quello di disputare un bel VI Nazioni, avrei capito l'immediato subentro di Quesada per cominciare subito a prepararlo.
Avrebbe avuto più tempo per plasmare la squadra secondo il suo intendimento.
-
L'analisi di Garry ha un'altissima probabilità di essere vera, cioè di descrivere lo stato d'animo di Crowley.
Non potevamo mettercelo in una condizione peggiore.
Se le conseguenze di questo stato d'animo saranno delle formazioni vincere più che si può lo vedremo fin dal prossimo TM.
Non potevamo mettercelo in una condizione peggiore.
Se le conseguenze di questo stato d'animo saranno delle formazioni vincere più che si può lo vedremo fin dal prossimo TM.