Italia -Scozia
Moderatore: Emy77
-
Re: Italia -Scozia
Quando ne hai 3 da coprire è già qualcosa che arrivi a tentare il placcaggio e non faccia la figura del pollo nella melina.
-
capitolo Lamaro
al di là dell anomala partita contro irish. è tutto il 6n che Lamaro placca anche i fili d'erba. per me solo i portare una trentina di placcaggi è un dato enorme. al di là della percentuale vuol dire che placca dove dovrebbero placcare altri. che domenica ci stava ma lo ha fatto anche nelle prime due giornate. questo mi fa dire che diventerà un grande capitano. talmente grande che se verrà convocato Parisse e messo dall'inizio pretenderà che ad essere capitano sia Sergione.
al di là dell anomala partita contro irish. è tutto il 6n che Lamaro placca anche i fili d'erba. per me solo i portare una trentina di placcaggi è un dato enorme. al di là della percentuale vuol dire che placca dove dovrebbero placcare altri. che domenica ci stava ma lo ha fatto anche nelle prime due giornate. questo mi fa dire che diventerà un grande capitano. talmente grande che se verrà convocato Parisse e messo dall'inizio pretenderà che ad essere capitano sia Sergione.
-
Bollettino medico:
Roma - Lo staff medico della Nazionale Italiana Rugby ha rilasciato il seguente Bollettino Medico a conclusione del match contro l’Irlanda giocato all’Aviva Stadium di Dublno domenica 27 febbraio valido per la terza giornata del Guinness Sei Nazioni 2022.
Gianmarco Lucchesi, uscito al 9’ del match, ha riportato la lussazione del gomito sinistro. Il tallonatore azzurro, in forza al Benetton Rugby, salterà i prossimi due impegni nel Sei Nazioni. I tempi del suo recupero saranno valutati in sinergia con il suo club di appartenenza.
Stephen Varney al termine del match contro l’Irlanda ha presentato dolore al retto femorale destro. Sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni per valutare le sue condizioni in vista dei prossimi impegni sportivi.
Roma - Lo staff medico della Nazionale Italiana Rugby ha rilasciato il seguente Bollettino Medico a conclusione del match contro l’Irlanda giocato all’Aviva Stadium di Dublno domenica 27 febbraio valido per la terza giornata del Guinness Sei Nazioni 2022.
Gianmarco Lucchesi, uscito al 9’ del match, ha riportato la lussazione del gomito sinistro. Il tallonatore azzurro, in forza al Benetton Rugby, salterà i prossimi due impegni nel Sei Nazioni. I tempi del suo recupero saranno valutati in sinergia con il suo club di appartenenza.
Stephen Varney al termine del match contro l’Irlanda ha presentato dolore al retto femorale destro. Sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni per valutare le sue condizioni in vista dei prossimi impegni sportivi.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
spero Braley recuperi perchè Fusco mi mette i brividi. toccherà a Nicotera o rispolvera Bigi. mi aspetto Parisse. la squadra non sarà molto diversa da quella di Dublino al netto degli assenti.
-
Ci é andata grassa, ieri poteva essere un autentico bagno di sangue in termini di infortuni. cmq lussazione al gomito per il vice-capitano vuol dire stagione finita, speriamo per il tour estivoGarry ha scritto: 28 feb 2022, 18:03 Bollettino medico:
Gianmarco Lucchesi, uscito al 9’ del match, ha riportato la lussazione del gomito sinistro.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Io sarei curioso di vedere cosa potrebbe succedere se convocassero in blocco la trimurti di ex-capitani: Parisse, Gori e Bigi.
So che non succederà, però boh, forse mi solletica di più vedere cosa potrebbero dare questi tre in campo che eventuali giovani mandati al macello.
So che non succederà, però boh, forse mi solletica di più vedere cosa potrebbero dare questi tre in campo che eventuali giovani mandati al macello.
-
Gori auspico che venga convocato, ma in fondo in fondo non credo possa dare molto (ho cambiato idea rispetto a tempo fa). Se Braley recupera preferirei lui.
L'ultima volta che glj scozzesi sono scesi a Roma senza ambizioni di classifica è venuta fuori una partitina mica male dei nostri. Quella volta però c'era un certo Jake Polledri
(In realtà anche quella del 2020 non è stata malissimo)
L'ultima volta che glj scozzesi sono scesi a Roma senza ambizioni di classifica è venuta fuori una partitina mica male dei nostri. Quella volta però c'era un certo Jake Polledri
(In realtà anche quella del 2020 non è stata malissimo)
-
Gori non mi è mai dispiaciuto ma forse ora è tardi, Bigi da quando è andato alle Zebre involuto, Parisse solo per battere la Scozia.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
non mi sembra che i giovani fossero vittime sacrificali, anzi. il piccolo Garbisi vale già il Gori dei tempi migliori, che quando non aveva più la mischia forte davanti, ha perso molto dei suoi colpi.SilverShadow ha scritto: 28 feb 2022, 19:02 So che non succederà, però boh, forse mi solletica di più vedere cosa potrebbero dare questi tre in campo che eventuali giovani mandati al macello.
Idem a tallonatore, Nicotera ha fatto un partitone con Glasgow, giocherà lui e giocherà bene
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Nicotera lo voglio vedere pure io, ma servono altri 2 tallonatore e non è proprio giovane.zappatalpa ha scritto: 28 feb 2022, 22:48non mi sembra che i giovani fossero vittime sacrificali, anzi. il piccolo Garbisi vale già il Gori dei tempi migliori, che quando non aveva più la mischia forte davanti, ha perso molto dei suoi colpi.SilverShadow ha scritto: 28 feb 2022, 19:02 So che non succederà, però boh, forse mi solletica di più vedere cosa potrebbero dare questi tre in campo che eventuali giovani mandati al macello.
Idem a tallonatore, Nicotera ha fatto un partitone con Glasgow, giocherà lui e giocherà bene
Garbisi Jr mi piace molto, ma spero non lo accartoccino. Serve comunque un terzo mediano.
-
Vedremo Palazzani mediano.
Tallonatore se non infieriscono su noi e Faiva ne basta uno in più.
Io continuo a non capire la presenza dell'ectoplasma dello Stein che fu. L'unica cosa che non ci manca sono le III linee.
Tallonatore se non infieriscono su noi e Faiva ne basta uno in più.
Io continuo a non capire la presenza dell'ectoplasma dello Stein che fu. L'unica cosa che non ci manca sono le III linee.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Oggi i convocati?
-
Secondo me sono obbligati ad aspettare le analisi strumentali su Varney e forse Garbisi. Le decisioni disciplinari su Faiva non so quando arrivano.
Poi se tutto va male l'unica apertura di questo livello è Canna, ma non si sa perchè non gioca.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
in caso fa giocare Marin a 10 e amen. Nicotera scontato. poi in effetti c e anche Palazzani
-
Fuoco amico
https://www.gazzetta.it/Rugby/6-nazioni ... 1643.shtml
Se pare questo il momento di fare processi...
https://www.gazzetta.it/Rugby/6-nazioni ... 1643.shtml
Se pare questo il momento di fare processi...