Pro14 2018/19, 9a giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Pro14 2018/19, 9a giornata
15 Gabriele Di Giulio*
14 Paula Balekana
13 Giulio Bisegni
12 Tommaso Boni*
11 James Elliott
10 Francois Brummer
9 Riccardo Raffaele*
8 Giovanni Licata*
7 Maxime Mbandà*
6 Jimmy Tuivaiti
5 David Sisi (cap)
4 Leonard Krumov*
3 Dario Chistolini
2 Massimo Ceciliani*
1 Cruze Ah-Nau
a disposizione
16 Oliviero Fabiani
17 Daniele Rimpelli*
18 Eduardo Bello
19 George Biagi
20 Renato Giammarioli*
21 Joshua Renton
22 Carlo Canna
23 Giovanbattista Venditti*
All.Michael Bradley
Non disponibili per infortunio: Mattia Bellini, Nicolas De Battista, Matteo Minozzi* e Marcello Violi*
Convocati con la nazionale italiana: Tommaso Castello, Andrea Lovotti*, Johan Meyer, Edoardo Padovani*, Guglielmo Palazzani
14 Paula Balekana
13 Giulio Bisegni
12 Tommaso Boni*
11 James Elliott
10 Francois Brummer
9 Riccardo Raffaele*
8 Giovanni Licata*
7 Maxime Mbandà*
6 Jimmy Tuivaiti
5 David Sisi (cap)
4 Leonard Krumov*
3 Dario Chistolini
2 Massimo Ceciliani*
1 Cruze Ah-Nau
a disposizione
16 Oliviero Fabiani
17 Daniele Rimpelli*
18 Eduardo Bello
19 George Biagi
20 Renato Giammarioli*
21 Joshua Renton
22 Carlo Canna
23 Giovanbattista Venditti*
All.Michael Bradley
Non disponibili per infortunio: Mattia Bellini, Nicolas De Battista, Matteo Minozzi* e Marcello Violi*
Convocati con la nazionale italiana: Tommaso Castello, Andrea Lovotti*, Johan Meyer, Edoardo Padovani*, Guglielmo Palazzani
-
Interessante il rientro di Licata e M'bandà.
Piccolo mistero Zilocchi , non bloccato in Nazionale e nemmeno in panchina, boh.
Vediamo il tempo Domenica e il morale, dopo il sacrifico umano di Sabato.
Non escludo di esserci (mentre sicuramente sarò al derby di fine anno).
Man of the moment, i messaggi senza interlinee sono raccomandati dalla Netiquette.
Piccolo mistero Zilocchi , non bloccato in Nazionale e nemmeno in panchina, boh.
Vediamo il tempo Domenica e il morale, dopo il sacrifico umano di Sabato.
Non escludo di esserci (mentre sicuramente sarò al derby di fine anno).
Man of the moment, i messaggi senza interlinee sono raccomandati dalla Netiquette.
-
Bene così. Facciamo fare minuti a Raffaele e ai due rientranti Mbanda e Licata.
Tutta esperienza
Tutta esperienza
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ma non mi ricordo Zilocchi è un permit player o è un effettivo?metabolik ha scritto:Interessante il rientro di Licata e M'bandà.
Se hai amiche che vengono ricorda loro che entrano gratis se indossano qualcosa di fucsia
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Hai ragione, la ho copiata incollata, ma dovevo sistemarla. Spero non dia fastidiometabolik ha scritto:Man of the moment, i messaggi senza interlinee sono raccomandati dalla Netiquette.
-
Munster: Mike Haley; Ronan O’Mahony; Rory Scannell, Tyler Bleyendaal (C); Alex Wootton; JJ Hanrahan, Neil Cronin; Jeremy Loughman, Kevin O’Byrne, Stephen Archer; Fineen Wycherley, Darren O’Shea; Gavin Coombes, Chris Cloete, Arno Botha.
Replacements: Mike Sherry, Brian Scott, Ciaran Parker, Sean O’Connor, Conor Oliver, Conor Murray, Bill Johnston, Chris Farrell
Altro che banco di prova per Raffaele, quando entrerà Conor Murray per lui sarà l'università
Replacements: Mike Sherry, Brian Scott, Ciaran Parker, Sean O’Connor, Conor Oliver, Conor Murray, Bill Johnston, Chris Farrell
Altro che banco di prova per Raffaele, quando entrerà Conor Murray per lui sarà l'università
-
Mamma mia che Leinster!
-
Oggi aspetto più Treviso che la Nazionale. Mi mancava.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Buona prestazione degli Scarlets che con quattro mete prendono il bonus e sorpassano Ulster in classifica. Quattro punti di vantaggio sulla terza e Leinster saldamente in testa che non soffre mai.
Quanto alla partita buona prova del giovane mediano Hardy, prodotto del vivaio rientrato quest' anno dopo una breve parentesi inglese. Bene anche Fonotia, Cassiem e Kruger. Si poteva fare di più in fase di capitalizzazione delle occasioni, ma non ci lamentiamo più di tanto.
Rispetto agli anni passati adesso la squadra ha maggiore profondità in quei periodi di stagione quando gioca la nazionale.
Quanto alla partita buona prova del giovane mediano Hardy, prodotto del vivaio rientrato quest' anno dopo una breve parentesi inglese. Bene anche Fonotia, Cassiem e Kruger. Si poteva fare di più in fase di capitalizzazione delle occasioni, ma non ci lamentiamo più di tanto.
Rispetto agli anni passati adesso la squadra ha maggiore profondità in quei periodi di stagione quando gioca la nazionale.
- Adryfrentzen
Ma quanti spettatori ci sono per i Cheetas??? 10? Deserto....
- giuseppone64
Stadi mostruoso
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Adryfrentzen
Meta Zanon! Grande
- Big Lebowski
Parte bene il Benetton...io però sarei andato per i pali e invece bene così.
Prima meta di Zanon in Pro14.
Prima meta di Zanon in Pro14.
- giuseppone64
Meta zanon con un bel gioco di gambe.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Che offload di Barbini