Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Leggo su fb che torna in campo il "mio" Marco Riccioni.
Sarò grato a voi che seguite questo torneo se mi direte come se la cava.
Grazie.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Squadra che un po' mi sorprende. Prosegue il turn over programmato. Mi sembra una squadra più votata al gioco al largo con Morisi, iannone ed Hayward capaci di fare da secondo playmaker e al contempo di creare buchi (un po' meno iannone). Speriamo che ratuva e sperando si facciano trovare pronti. Barbini a 7 contesterà qualche pallone in ruck e con Budd potrà offrire incursioni e offload in attacco. Barbieri, negri e fuser a dare peso in attacco e mischia.
Vediamo il rientro di riccioni e quello di Brex.
Panchina 5 più 3 con la prima linea di riserva che potrebbe spostare gli equilibri in mischia chiusa negli ultimi 30 minuti. Ruzza e lazzaroni che sono la sintesi della mischia schierata (uno bravo con gli offload l'altro più forte e potente)
Minuti importanti per Gori e McKinley. Con tebaldi ai box e bronzini usato solo per necessità estrema Gori deve fare molto meglio dei pochi minuti di swansea.
Edinburgo schiera la migliore formazione.
Il pro 14 schiera il migliore arbitro.... E allora, forse forse, qualcuno ha visto l'operato del signor linton
Duvenage sembra l'unico giocatore imprescindibile ler Crowley fino ad ora, non un buon segnale sullonstatondi forma dei nostri 9. Bene finalmente il rientro di Riccioni.
Prevedo una feroce battaglia sui BD, dove mancherà Faiva, a proposito, è nato il bocia? Di Gega nessuna notizia? Bella panchina di avanti. Dice bene Umbe, Edinbra leggermente favorito, ma il salto di qualità deve passare di qua, da una vittoria da loro
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
u1m2b3e4 ha scritto:
Edinburgo schiera la migliore formazione.
Il pro 14 schiera il migliore arbitro.... E allora, forse forse, qualcuno ha visto l'operato del signor linton
o semplicemente tutti hanno un gran rispetto per Treviso. Il rispetto va meritato sul campo e per un periodo discretamente lungo, no?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
E siamo a 3 su 3 squadre che in questo terzetto di trasferte mettono la formazione "migliore" contro Treviso. Certamente avevano tutti i loro buoni motivi per voler evitare una sconfitta considerata probabilmente brutta (sono certo che chi oltremanica punta ad andare ai playoff consideri ancora una sconfitta in casa contro il Benetton come una cosa da evitare), tra inizi negativi, sconfitte pesanti nel turno precedente o poca voglia di non partire con 1W e 2L, ma è evidente come tutti stiano considerando le sfide con Treviso quest'anno: una partita difficile contro una diretta concorrente, in cui se non schieri i migliori rischi di prenderlo nel deretano davanti al tuo pubblico. Forza Leoni, trasformiamo sto rischio in realtà
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
"L'ultima abbiamo fatto schifo, perciò rimetto la stessa identica formazione", il ragionamento di Bradley non fa una piega
Scherzi a parte, si vede che è proprio convinto che questo sia il miglior XV al momento e che questa settimana andranno meglio della scorsa.
Garry ha scritto:Queste le Zebre, e con la gioia del bar, di nuovo Padovani all'ala e Brummer estremo!
Ma dove l'hai trovata? Dovrebbero annunciarla oggi intorno alle 13, del resto una formazione assolutamente identica alla giornata precedente, compresa la panchina, mi sembra strana...
Garry ha scritto:Queste le Zebre, e con la gioia del bar, di nuovo Padovani all'ala e Brummer estremo!
Ma dove l'hai trovata?
Me lo sto chiedendo anch'io...
Chiedo scusa...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Hmmm Di Giulio in panca... odio quando allenatori si provano ad inventare la magia... Padovani e i 15 10.... Di Giulio e un 14 11 e Brummer un 10 15.. Metti in panca oh Padovani or Brummer per Dio!
Pensi veramente che Padovani farà una ala migliore che che uno che ha fatto l'ala tutta la vit del Rugby e che e veloce????