Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
calep61 ha scritto:Un esempio di come si possa fare del merchandising efficace con il rugby lo possiamo vedere nel sito dei Cardiff Blues.
Oggetto della campagna, la curiosa livrea delle Zebre italiane che mi chiedo per quale motivo si ostinino a non replicare il disegno tipico zebrato anche sulle maglie da gioco del PRO12.
La passata stagione avevano optato per il loro impiego solo nel torneo di coppe europee, per questa stagione non è dato a sapere avendo presentato finora solo 1 maglia che propone una versione stilisticamente più astratta e di mera interpretazione futuristica della livrea dell'animale africano.
Costerà anche di meno, ma l'effetto non è minimamente paragonabile.
Zio cantante calep sei incorreggibile "maglia che propone una versione stilisticamente più astratta e di mera interpretazione futuristica della livrea dell'animale africano". In un forum! Incredibile!
Comunque grazie al link ho visto questa promozione fenomenale:
Cardiff Blues ha scritto:#PointsMeanPints For every point scored by the #Blues tonight take 1p off your post-match pint of #Heineken in the FanZone. Double for Trys!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
TV in perenne affanno...ha fatto finira il doppio dei placcsggi del munster...e' un miracolo che sia solo 12 -6 per i rossi....e' imbarazzante la mischia TV...boh..