PRO 12 2012-2013 6a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
mariemonti

Re: PRO 12 2012-2013 6a Giornata

Messaggio da mariemonti »

koma ha scritto:
JosephK. ha scritto:Ancora solo 2 trequarti in panca.

Ormai Smith prosegue su questa strada, la sua fortuna é che tra campo e panchina ha quasi tutti i 3/4 già rodati o facilmente adattabili in altri ruoli; McLean(estremo, ala, m.apertura) Tommaso Iannone (ala, centro) Tommaso Benvenuti (centro, ala) Tobias Botes (m.mischia,ala,m.apertura) Kristopher Burton (m.apertura,estremo) Giulio Toniolatti (ala,m.mischia). Ho lasciato volontariamente fuori Mozzarella, Sgarbi e Di Bernardo, non ce li vedo fuori dai ruoli che ricoprono solitamente.
In aggiunta, per oggi mettono pioggia e per domani sono previsti forti temporali a Edimburgo (ed é risaputo che quando piove in Scozia non fa mai solo due goccine rinfrescanti) quindi é possibile/probabile che il campo sia pesantuccio e non adatto a grandi folate delle linee arretrate.
Toniolatti e Botes hanno giocato anche estremo
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Quella coppia lì di mediani degli Ospreys sono un piacere da vedere, fan paura.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
mariemonti

IsaacRoss ha scritto:Ospreys

15- Richard Fussell
14- Hanno Dirksen
13- Ashley Beck
12- Andrew Bishop
11- Eli Walker
10- Dan Biggar
9- Kahn Fotuali'i
8- Jonathan Thomas
7- Sam Lewis
6- Ryan Jones
5- Ian Evans
4- Alun Wyn Jones (c)
3- Adam Jones
2- Scott Baldwin
1- Ryan Bevington

In panchina:
16- Richard Hibbard, 17- Duncan Jones, 18- Aaron Jarvis, 19- Joe Bearman, 20- George Stowers, 21- Rhys Webb, 22- Ross Jones, 23- Jonathan Spratt.
Bene! Se non vinciamo oggi, non vinciamo più! :-]
E se perdiamo sarà colpa di McMenemy
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

mariemonti ha scritto: E se perdiamo sarà colpa di McMenemy
ancora? perchè gli fanno arbitrare sempre le italiane???
mariemonti

Leinsterugby ha scritto:
Secondo me si è stabilito qui.
Avrà progettato di sistemarsi impalmando una qualche erede della famiglia Benetton
tonione

Messaggio da tonione »

quell'arbitro, Mcnemico, nella ultima partita del Benetton ha lasciato fare di tutto nei raggruppamenti in piedi e a terra. forse può essere interpretato come uno che fischia poco. però questa cosa non dovrebbe portare a trascurare alcune cose macroscopiche. tipo il placcaggio subito senza ovale da Iannone nell'azione, da meta, sulla seconda meta di Fenby.

quindi è come le cose in divenire. qualcuno ne dovrà per forza essere divenuto.
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Leinsterugby ha scritto:
Ve l'ho già detto, c'ha la ganza in Italia... :P
Riccardo
calep61

Messaggio da calep61 »

Leinsterugby ha scritto:
nel sito del PRO12 è segnalato Neil Paterson come arbitro di Zebre vs Ospreys|?
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
mariemonti

Invece le Zebre dicono che è il rosso:
http://www.zebrerugby.eu/conferme-nella ... o-ospreys/
speartakle

Messaggio da speartakle »

io la butto la... il numero degli stranieri per franchigia è 5, Munari si lamenta e dice che sono pochi, ok perfetto. Se ne vuoi di più allora vuol dire che te li puoi permettere, e i soldi non sono un problema. Perfetto, allora perchè invece di prenderne di più non ne prendi di miglior qualità??????? Budd, non fa la differenza, Roux bo ma a quanto sembra non fa la differenza. LaGrange era già un giocatore a rischio infortuni (certo pure la sfiga si è messa di traverso). Loamanu per quello che ho visto è l'unico che si salva.
Senza intento polemico, ma qua Munari non la racconta giusta (persona che come competenze stimo molto). Certo questi giocatori mantengono la media delle riserve più alta ma secondo i suoi ragionamenti non erano gli stranieri a dover dare quell'apporto di esperienza e capacità in più rispetto agli altri???? Se i soldi ce li hanno per prenderne di più perchè non spenderli già adesso per giocatori più forti? (non vale il discorso di appeal perchè mi sembra che Treviso abbia dimostrato di essere competitiva.)
nino22

Messaggio da nino22 »

speartakle ha scritto:io la butto la... il numero degli stranieri per franchigia è 5, Munari si lamenta e dice che sono pochi, ok perfetto. Se ne vuoi di più allora vuol dire che te li puoi permettere, e i soldi non sono un problema. Perfetto, allora perchè invece di prenderne di più non ne prendi di miglior qualità??????? Budd, non fa la differenza, Roux bo ma a quanto sembra non fa la differenza. LaGrange era già un giocatore a rischio infortuni (certo pure la sfiga si è messa di traverso). Loamanu per quello che ho visto è l'unico che si salva.
Senza intento polemico, ma qua Munari non la racconta giusta (persona che come competenze stimo molto). Certo questi giocatori mantengono la media delle riserve più alta ma secondo i suoi ragionamenti non erano gli stranieri a dover dare quell'apporto di esperienza e capacità in più rispetto agli altri???? Se i soldi ce li hanno per prenderne di più perchè non spenderli già adesso per giocatori più forti? (non vale il discorso di appeal perchè mi sembra che Treviso abbia dimostrato di essere competitiva.)
Osservazione ineccepibile!
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Immagine
Immagine

anche mia cognata concorda che ha i capelli alla "Big Gim" :D
Ultima modifica di pierrebi il 5 ott 2012, 9:29, modificato 1 volta in totale.
Turch

Messaggio da Turch »

speartakle ha scritto:io la butto la... il numero degli stranieri per franchigia è 5, Munari si lamenta e dice che sono pochi, ok perfetto. Se ne vuoi di più allora vuol dire che te li puoi permettere, e i soldi non sono un problema. Perfetto, allora perchè invece di prenderne di più non ne prendi di miglior qualità???????
Il tuo ragionamento parte dal presupposto che uno come Budd abbia un ingaggio più alto di un italiano di pari livello, il che è tutto da dimostrare. Munari quando parla di stranieri parla di giocatori di qualità che, se non trovi in italia devi andare a cercarli fuori.
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Turch ha scritto: Munari quando parla di stranieri parla di giocatori di qualità che, se non trovi in italia devi andare a cercarli fuori.
La Benetton vinse il mondiale di Formula 1 con Schumi ... con 5 Schumi del Rugby la Benetton arriverebbe ai Playoff del Pro12 ... invece ci sono altre priorità!
pepe carvalho

Messaggio da pepe carvalho »

speartakle ha scritto:io la butto la... il numero degli stranieri per franchigia è 5, Munari si lamenta e dice che sono pochi, ok perfetto. Se ne vuoi di più allora vuol dire che te li puoi permettere, e i soldi non sono un problema. Perfetto, allora perchè invece di prenderne di più non ne prendi di miglior qualità??????? Budd, non fa la differenza, Roux bo ma a quanto sembra non fa la differenza. LaGrange era già un giocatore a rischio infortuni (certo pure la sfiga si è messa di traverso). Loamanu per quello che ho visto è l'unico che si salva.
da quello che si è sempre capito dalle parole dei presidenti e sponsor delle varie squadre maggiori si prendevano gli stranieri perchè a parità di livello costavano meno...
quello che veniva detto è che non pagavi i diritti di formazione alla società precedente e spesso si accontentavano di meno pur di giocare. poi se serve per fare polemica si può dir tutto...
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff

Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°
Rispondi