Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa
Grazie alle vostre indicazioni, ho corretto la rosa. Eliminati Bacchetti e Majstorovic, evidenziati in rosso invece i nuovi nomi. Dubbio Masi.
Piloni: Aguero (confermato), Perugini (confermato), Ryan (dalla Lazio), De Marchi An. (confermato), Tripodi (dal Parma), Luciano Leibson (San Luis, Urba).
Tallonatori: D’Apice (confermato), Giazzon (dal Rovigo), Festuccia (dal Parma), Manici (dal Parma), Leandro Cedaro (dal Mont de Marsan).
Seconde linee: Bortolami (confermato), Van Vuren (dal Parma), Cazzola (dal Prato), Geldenhuys (confermato).
Terze linee e n°8: Cristiano (dal Rovigo), Belardo (dal Prato), Padrò G. (dal Treviso), Cattina (confermato), Ferrarini (confermato), Caffini (dal Parma), Vunisa (dal Calvisano).
Mediani di mischia: Tebaldi (confermato), Chillon (dal Padova), Martinelli (dalle Fiamme Oro).
Mediani di apertura: Orquera (confermato), Bocchino (dal Prato), Chiesa (dal Prato), Haimona (dal Piacenza).
Ali: Venditti (confermato), Sarto (dal Padova).
Centri: Quartaroli (confermato), Pratichetti M. (confermato), Pavan G. (confermato), Garcia G. (dal Treviso).
Estremi e utility back: Benettin (confermato), Buso (confermato), Odiete (dal Reggio), Trevisan (confermato).
Piloni: Aguero (confermato), Perugini (confermato), Ryan (dalla Lazio), De Marchi An. (confermato), Tripodi (dal Parma), Luciano Leibson (San Luis, Urba).
Tallonatori: D’Apice (confermato), Giazzon (dal Rovigo), Festuccia (dal Parma), Manici (dal Parma), Leandro Cedaro (dal Mont de Marsan).
Seconde linee: Bortolami (confermato), Van Vuren (dal Parma), Cazzola (dal Prato), Geldenhuys (confermato).
Terze linee e n°8: Cristiano (dal Rovigo), Belardo (dal Prato), Padrò G. (dal Treviso), Cattina (confermato), Ferrarini (confermato), Caffini (dal Parma), Vunisa (dal Calvisano).
Mediani di mischia: Tebaldi (confermato), Chillon (dal Padova), Martinelli (dalle Fiamme Oro).
Mediani di apertura: Orquera (confermato), Bocchino (dal Prato), Chiesa (dal Prato), Haimona (dal Piacenza).
Ali: Venditti (confermato), Sarto (dal Padova).
Centri: Quartaroli (confermato), Pratichetti M. (confermato), Pavan G. (confermato), Garcia G. (dal Treviso).
Estremi e utility back: Benettin (confermato), Buso (confermato), Odiete (dal Reggio), Trevisan (confermato).
-
- Contatta:
Ovviamente Cedaro non fra i tallonatori ma fra le seconde linee 

-
Spiace dirlo ma cosi com'è sta squadra è destinata ad essere carne da macello 

-
Ma non si devono radunare il 2 luglio? Siamo al 27 e non c'è nulla di certo. 

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Io avevo sentito che anche Aguero potrebbe tornare in Inghilterra, è passato un po' di tempo in effetti e poi non è uscito niente di ufficiale.
- doublegauss
Adesso, su, dai, carne da macello. Diamoci una regolata.nino22 ha scritto:Spiace dirlo ma cosi com'è sta squadra è destinata ad essere carne da macello
-
se questa e' la rosa e' notevolmente indebolita. la vedo male. ci va almeno ancora un pilone molto forte, 2 terze 1 ala, un apertura
-
- Contatta:
dietro a una mischia cosi' come si presenta quella delle zebre , io se fossi nel numero nove che ci giochera' dietro incomincerei a farmi benedire !!!!!
si rischiano asfaltate mica da ridere ...pensate una mischia cosi' che va' ad affrontare l'ulster , gli scarlets , il leinster , il munster , gli ospreys , e altre
impensabile
prevedo giorni difficli per tito e chillon !!!!!!!
si rischiano asfaltate mica da ridere ...pensate una mischia cosi' che va' ad affrontare l'ulster , gli scarlets , il leinster , il munster , gli ospreys , e altre
impensabile
prevedo giorni difficli per tito e chillon !!!!!!!
-
Haimona dal Piacenza, serie A, giusto?
qualcuno lo conosce, lo ha visto giocare?
qualcuno lo conosce, lo ha visto giocare?
-
Sparring partner??doublegauss ha scritto:Adesso, su, dai, carne da macello. Diamoci una regolata.nino22 ha scritto:Spiace dirlo ma cosi com'è sta squadra è destinata ad essere carne da macello
-
Quindi nessuno ha notizie di Masi??
Per quanto riguarda gli stranieri, vabbè Sinoti era impossibile confermarlo, ma Keats l'avrei tenuto.
Inoltre secondo me non sarebbe male anche l'ingaggio di Di Bernardo all'apertura
Secondo voi??
Per quanto riguarda gli stranieri, vabbè Sinoti era impossibile confermarlo, ma Keats l'avrei tenuto.
Inoltre secondo me non sarebbe male anche l'ingaggio di Di Bernardo all'apertura
Secondo voi??
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!
-
Non mi sembra poi una rosa così deficitaria, a parte il settore piloni e rincalzi per seconde e centri.
Sicuramente non ci sarà da divertirsi, ma un XV decoroso in campo si può mettere.
Es.:
piloni 2 tra Aguero, Perugini e De Marchi
tallonatore D'Apice o Festuccia
Seconde Bortolami e Geldenyus
Terze: Cattina, Padrò e Ferrarini
MM: Tebaldi
Apertura: Orquera
Ali: Venditti e Sutto (che a me piace un sacco) o uno degli estremi.
Centri: Quartaroli e Garcia o Pavan
Estremo: Buso o Trevisan o Benettin.
Diciamo che fondamentale sarà l'allenatore, se riuscirà a creare coesione e gioco potrebbero fare la loro porca figura

Sicuramente non ci sarà da divertirsi, ma un XV decoroso in campo si può mettere.
Es.:
Ali: Venditti e Sutto (che a me piace un sacco) o uno degli estremi.
Diciamo che fondamentale sarà l'allenatore, se riuscirà a creare coesione e gioco potrebbero fare la loro porca figura

-
maniac ha scritto:Non mi sembra poi una rosa così deficitaria, a parte il settore piloni e rincalzi per seconde e centri.
Es.:
Ali: Venditti e Sarto (che a me piace un sacco) o uno degli estremi.
-
Bortolami è fuori per 4 mesi...
Il problema è che siamo a luglio e già il 5 agosto dovranno affrontare l'Aurillac. Il 10 agosto, poi, i Saints
Il problema è che siamo a luglio e già il 5 agosto dovranno affrontare l'Aurillac. Il 10 agosto, poi, i Saints
- giuseppone64
al momento sembra molto corta. considerando il campionato , la coppa e la nazionale rischiano di entrare ongaro e troncon.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io