Io parlavo proprio di Frans, ribadisco che non ho visto la partita, ma ultimamente mi sembrava giù, forse perchè al Racing sono tutti un po' giù!madflyhalf ha scritto:Dai gente... l'Inutile Steyn non è François Steyn che è un "utility" back![]()
Anche perché Frans, sabato, ha giocato molto bene!
TM: Sudafrica vs. Inghilterra
Moderatore: Emy77
-
Re: TM: Sudafrica vs. Inghilterra
-
Ah, pensavo il tuo mess venisse a seguito di quello di Mr Ian

Che a sua volta veniva a seguito del commento mio e di Sator_Arepo su Steyn "l'inutile", nome di battesimo Morné.Mr Ian ha scritto:Onestamente non capisco l'accanimento su Steyn, non ha giocato una grande partita...ma secondo me rimane un gran fenomeno, capace di coprire tutti i ruoli nei 3/4 e con un cannone al posto del piede...quest'anno l'infortunio al mondiale lo ha penalizzato tanto, l'anno prossimo torna in Sud Africa e di sicuro si rimetterà in forma...

The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!

-
Io mi riferivo a Francois a seguito di un commento di Sator Arepo...
Si non ha giocato granchè, ma sn sicuro che si riprenderà...permettetemi di contraddirvi, ma anzi con il suo ritorno in campo il Racing ha ottenuto una bella striscia di risultati positivi, che poi nel complesso ha fatto una stagione opaca...è un altro discorso...
Si non ha giocato granchè, ma sn sicuro che si riprenderà...permettetemi di contraddirvi, ma anzi con il suo ritorno in campo il Racing ha ottenuto una bella striscia di risultati positivi, che poi nel complesso ha fatto una stagione opaca...è un altro discorso...
-
Sì, ma quello che non hai colto è che sia io che Sator (che quotava un mio messaggio), ci riferivamo a MORNÉ!!!
Leggete bene, su, su!

Leggete bene, su, su!

The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!

-
Ah...pure Morné..allora ditelo che vi fanno schifo tutti gli Steyn e non se ne parla più...
avevo letto male..

avevo letto male..
-
No beh non è "pure" Morné, è solo Morné
Non abbiamo nulla contro gli Steyn, Stain, Stagni...

Non abbiamo nulla contro gli Steyn, Stain, Stagni...

The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!

-
Nel secondo test , ottimo primo tempo Boks , meno bene nel secondo
Morne Steyn incredibilmente poco preciso..
Morne Steyn incredibilmente poco preciso..
-
Gli springboks vincono senza esaltare.
PDV pare abbia detto: tutto qua ?
PDV pare abbia detto: tutto qua ?
-
Inghilterra che ha retto + di quanto mi fossi aspettato in base a come si eran messe le cose.
Sud Africa che quando accelera e pesta sulle gambe è furioso!! E sono state proprio queste accelerate la chiave della vittoria Boks.
Sud Africa che quando accelera e pesta sulle gambe è furioso!! E sono state proprio queste accelerate la chiave della vittoria Boks.
-
Ah ecco, pensavo di essere tra i pochi a ritenere Morné l'inutilità fatta giocatore di rugby.
Nei due test match ha pure avuto la brillante idea di piazzare in modo tragicomico. Se non la mette tra i pali, a cosa serve? Secondo voi ci sono chance di vedere Goosen nella rosa Springboks per il Championship? Lambie non lo prendo in considerazione, perchè mi auguro sia l'estremo titolare.![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Nei due test match ha pure avuto la brillante idea di piazzare in modo tragicomico. Se non la mette tra i pali, a cosa serve? Secondo voi ci sono chance di vedere Goosen nella rosa Springboks per il Championship? Lambie non lo prendo in considerazione, perchè mi auguro sia l'estremo titolare.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Temo di No , si parlava di 3-4 mesi
Concordo che se perde pure la precisioni al tiro , Morne Steyn sara' il caso di pensionarlo..
Mi pare di aver letto che è stato convocato Jo Pietersen , lui estremo , Lambie a Apertura
Concordo che se perde pure la precisioni al tiro , Morne Steyn sara' il caso di pensionarlo..
Mi pare di aver letto che è stato convocato Jo Pietersen , lui estremo , Lambie a Apertura
-
Niente di tutto ciò.
Aplon 15, Morné sempre 10.
Goosen confermo ancora infortunato.
http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 30,00.html
Aplon 15, Morné sempre 10.
Goosen confermo ancora infortunato.
http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 30,00.html
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!

-
io speravo..
-
South Africa: 15 Gio Aplon, 14 JP Pietersen, 13 Jean de Villiers (c), 12 Wynand Olivier, 11 Bryan Habana, 10 Morne Steyn, 9 Francois Hougaard, 8 Pierre Spies, 7 Jacques Potgieter, 6 Marcell Coetzee, 5 Juandre Kruger, 4 Eben Etzebeth, 3 Jannie du Plessis, 2 Bismarck du Plessis, 1 Tendai Mtawarira
Replacements: 16 Adriaan Strauss, 17 Werner Kruger, 18 Flip van der Merwe, 19 Ryan Kankowski, 20 Ruan Pienaar, 21 Elton Jantjies, 22 Bjorn Basson.
England: 15 Alex Goode, 14 Chris Ashton, 13 Jonathan Joseph, 12 Manusamoa Tuilagi, 11 Ben Foden, 10 Toby Flood, 9 Danny Care, 8 Thomas Waldrom, 7 James Haskell, 6 Tom Johnson, 5 Geoff Parling, 4 Tom Palmer, 3 Dan Cole, 2 Dylan Hartley (c), 1 Alex Corbisiero,
Replacements: 16 Lee Mears, 17 Joe Marler, 18 Mouritz Botha, 19 Phil Dowson, 20 Lee Dickson, 21 Owen Farrell, 22 Brad Barritt.
Anche Lambie è infortunato, M. Steyn deve aver assunto uno sciamano per fare il malocchio a tutti. Io mi sarei portato Joe Pietersen almeno in panca, Aplon estremo mi sembra un pochino una forzatura. Esordio per Jacques Potgieter, ulteriore ennesimo fenomeno della nuova generazione di terze linee sudafricane. Non capisco dove sia Frans Steyn e cosa faccia Olivier al suo posto. Cinquantesimo cap per Spies
.
In un'Inghilterra con più equiparati dell'Italia, parte Haskell e mi sarebbe piaciuto vederlo in coppia con Robshaw. Interessante soluzione Goode estremo + Foden ala. In pratica il Sudafrica gioca con mezzo estremo, l'Inghilterra con uno e mezzo? Nonostante le assenze a me sembra una bella formazione, solo la panchina non mi convince.
Replacements: 16 Adriaan Strauss, 17 Werner Kruger, 18 Flip van der Merwe, 19 Ryan Kankowski, 20 Ruan Pienaar, 21 Elton Jantjies, 22 Bjorn Basson.
England: 15 Alex Goode, 14 Chris Ashton, 13 Jonathan Joseph, 12 Manusamoa Tuilagi, 11 Ben Foden, 10 Toby Flood, 9 Danny Care, 8 Thomas Waldrom, 7 James Haskell, 6 Tom Johnson, 5 Geoff Parling, 4 Tom Palmer, 3 Dan Cole, 2 Dylan Hartley (c), 1 Alex Corbisiero,
Replacements: 16 Lee Mears, 17 Joe Marler, 18 Mouritz Botha, 19 Phil Dowson, 20 Lee Dickson, 21 Owen Farrell, 22 Brad Barritt.
Anche Lambie è infortunato, M. Steyn deve aver assunto uno sciamano per fare il malocchio a tutti. Io mi sarei portato Joe Pietersen almeno in panca, Aplon estremo mi sembra un pochino una forzatura. Esordio per Jacques Potgieter, ulteriore ennesimo fenomeno della nuova generazione di terze linee sudafricane. Non capisco dove sia Frans Steyn e cosa faccia Olivier al suo posto. Cinquantesimo cap per Spies

In un'Inghilterra con più equiparati dell'Italia, parte Haskell e mi sarebbe piaciuto vederlo in coppia con Robshaw. Interessante soluzione Goode estremo + Foden ala. In pratica il Sudafrica gioca con mezzo estremo, l'Inghilterra con uno e mezzo? Nonostante le assenze a me sembra una bella formazione, solo la panchina non mi convince.
Not all those who wander are lost...
-
Frans Steyn è fuori per infortunio