buongustaja...rachele2011 ha scritto:sticutzi of course![]()
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
buongustaja...rachele2011 ha scritto:sticutzi of course![]()
anche se quoto malissimo ?gcruta ha scritto:buongustaja...rachele2011 ha scritto:sticutzi of course![]()
![]()
no, no..... io sono misocrite, non misogino!rachele2011 ha scritto:gcruta ha scritto: Sì, ma quota bene... misogino è sticutzi o sono io![]()
![]()
?
![]()
![]()
sticutzi of course![]()
aiutosticutzi ha scritto:rachele2011 ha scritto:
no, no..... io sono misocrite, non misogino!
rachele2011 ha scritto:aiutosticutzi ha scritto:
no, no..... io sono misocrite, non misogino!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa vuol dire misocrite![]()
Da arbitro, non sopporti gli arbitri? Mmmmm.... qualcosa non mi torna... o ti confondo con un altro?sticutzi ha scritto:una mia licenza: ho sostituito gyne (donna) con Krites (arbitro)
mi confondi...gcruta ha scritto:Da arbitro, non sopporti gli arbitri? Mmmmm.... qualcosa non mi torna... o ti confondo con un altro?sticutzi ha scritto:una mia licenza: ho sostituito gyne (donna) con Krites (arbitro)
però di sicuro ha fatto il liceo classicogcruta ha scritto:Da arbitro, non sopporti gli arbitri? Mmmmm.... qualcosa non mi torna... o ti confondo con un altro?sticutzi ha scritto:una mia licenza: ho sostituito gyne (donna) con Krites (arbitro)
gcruta ha scritto:Ottimo, io non sono misogino e neanche misocrito (ovvio), ma sono energetista e credo nell'esistenza degli spostamenti virtuali.
arbitra da sedutorachele2011 ha scritto:gcruta ha scritto:Ottimo, io non sono misogino e neanche misocrito (ovvio), ma sono energetista e credo nell'esistenza degli spostamenti virtuali.
![]()
????
E' una delle migliori che abbia mai sentito, meglio anche di "arbitro sposta la frangetta che non vedi un c***o" (ho una voglia di ginocchio in testa...)mauott ha scritto:arbitra da seduto
gcruta ha scritto:E' una delle migliori che abbia mai sentito, meglio anche di "arbitro sposta la frangetta che non vedi un c***o" (ho una voglia di ginocchio in testa...)mauott ha scritto:arbitra da seduto![]()
![]()
Ma certo che posso farle! Col riporto della barbarachele2011 ha scritto:deduco che ...non puoi fare le treccine ?![]()
gcruta ha scritto:Ma certo che posso farle! Col riporto della barbarachele2011 ha scritto:deduco che ...non puoi fare le treccine ?![]()
![]()
![]()