amatori Ct-Benetton tv

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

calcidese

Messaggio da calcidese »

scusa mi sono sbagliato,volevo dire bravi atleti Catanesi,ci metto anche Di Maura
orme53

Messaggio da orme53 »

Certo che ho intuito che quella è mezza tribuna, ma quelli alla rete erano forse nelle macchine parcheggiate Per farmi risparmiare il biglietto prova la prossima volta a contare le persone di una fila e moltiplicarle per le file della tribuna principale poi vedrai che per raggiungere le 7500 persone ne devi spostare 5000 in piazza a Taormina.
<BR>Comunque la mia non è invidia è solo voglia di non essere preso per i fondelli, perchè sono abituato a non bermi tutto ciò che mi si propina. Ah per soddisfare la Vs curiosità il mio lavoro potrebbe essere quello di costruttore di impianti sportivi tribune comprese nonchè del posizionamento delle poltroncine. Vi saluto e vado a bermi un aperitivo, voi state attenti perchè a forza di bere panzane vi si fanno le rane in pancia
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

Ci siamo scordati del Barone!!!!???!!!
<BR>Ex Cus Catania e Amatori Ct!
calcidese

Messaggio da calcidese »

Orme puoi anche essere il signo eiffel,le persone dentro lo stadio sono quelle,l\'invidia e\' una brutta bestia.
<BR>
<BR>Verooo Lo Cicero
<BR>
<BR>Arriba Arriba Amatori
Rispondi