Chi ha fatto i migliori acquisti nella Top Ten?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

bear8

Messaggio da bear8 »

palma d\'oro al calvisano sopratutto x la sua italianizzazione giovanile della rosa.
<BR>la leonessa ha fatto grandi acquisti e pare anche ben mirati,perciò la vedo come la sorpresa del prossimo s10,anche se la politica(contrariamente al calvisano)è stata di \"stranierizzazione\" eccessiva!
<BR>l\'aquila sulla carta è fortissima,ma mi pare di vedere la squadra dell\'inter.......
<BR>treviso nn ha cambiato molto e mi sà che l\'anno prossimo sarà il suo turno di debacle(ovviamente è il mio personale parere).
<BR>il viadana nn lo riesco a inquadrare.
<BR>catania idem.
<BR>rovigo e padova sono realtà talmente \"a sè\" che ogni anno potrebbe essere il loro anno,come potrebbero andare in serie a.
<BR>overmach la vedo lottare x la permanenza nell\'eccellenza.
<BR>il gran,metà classifica grazie a un grande DE ROSSI!!!(w il capitano!!!)
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
bear8

Messaggio da bear8 »

mi sono dimenticato la mia favorita!
<BR>
<BR>l\'aquila.
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
zuffy

Messaggio da zuffy »

chi si sono potenziate di più rispetto l\'anno scorso sono ovviamente aquila e leonessa..ma tenete presente che l\'anno scorso hanno lottato per la salvezza!
<BR>
<BR>treviso più o meno è forte come lo scorso campionato..non credo in possibili DEBACLE dopo che è passato un campionato senza sconfitte..da sempre nei playoff (unico club!) anche quest\'anno sarà tra le prime quattro, il nucleo dei titolari è sempre quello e le riserve non sono da meno, cosa che altri club si sognano di tener in panchina dei nazionali per farli riposare (vedi calvisano che ha fatto giocare de rossi fino allo sfinimento nel finale)
<BR>
<BR>calvisano secondo me è meno forte di prima ma ha fatto dei buoni movimenti in previsione futura, ma per quest\'anno non so...
<BR>
<BR>rovigo sembra in crisi ma son sicuro che le nuove leve sapranno salvare la storia di questa leggendaria squadra, cmq se l\'anno scorso sono arrivati quinti ora li vedo al max 7 8 posto
<BR>
<BR>padova ha cacciato qualche elemento non troppo convincente ma non credo in miracoli..anche se penso possa arrivare ai playoff, con marcato in forma può far male veramente!
<BR>
<BR>parma e parma se facevano la fusione erano pericolose..per ora solo outsider
<BR>
<BR>viadana può essere molto pericolosa..vedremo il nuovo 10 com\'è!
<BR>
<BR>catania non saprei ma non sarà facile il salto di categoria
Rispondi