CheersHagarTheHorrible ha scritto: Fatta: dati trascurabili e con incidenze non dissimili da quel 3/100000 sulla popolazione globale.
Skøl.
Hagär.
Joost van der Westhuizen malato di Sla
Moderatore: Emy77
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: Joost van der Westhuizen malato di Sla
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Notizia sulla Gazza odierna, confermato quanto si sospettava fortemente: SLA
Tremenda anche la prognosi: da 2 a 5 anni di vita.
No comment
Tremenda anche la prognosi: da 2 a 5 anni di vita.
No comment
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
- Contatta:
come mi dispiace per lui. Pero' se pensiamo che anche HAwkings, malato di sla, gli furono diagnosticati poco piu' di un paio di anni ed e' ancora vivo....speriamo bene
-
Infatti Hawkings non ha la SLA, ha un'atrofia muscolare progressiva che ha una sopravvivenza più alta...
È proprio una notizia triste, speriamo che la rilevanza mediatica del personaggio aiuti a creare un po' di awareness nei confronti di questa malattia e che stimoli raccolte fondi per la ricerca, che è la sola strada percorribile per trovare una soluzione!
È proprio una notizia triste, speriamo che la rilevanza mediatica del personaggio aiuti a creare un po' di awareness nei confronti di questa malattia e che stimoli raccolte fondi per la ricerca, che è la sola strada percorribile per trovare una soluzione!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!

-
sla= 3-5 anni di vita, purtroppo non se ne scampa, povero joost
quanto ai fondi per la ricerca, la sla è già tra le malattie a sbilancio "positivo" , speriamo si trovi una soluzione (anche se per quanto ne sappia è ancora più che distante)
quanto ai fondi per la ricerca, la sla è già tra le malattie a sbilancio "positivo" , speriamo si trovi una soluzione (anche se per quanto ne sappia è ancora più che distante)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Proprio perché è lontana, ne servono comunque tanti! 

The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!