Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
MAX_AM ha scritto:concomitanza astrale con il Torneo Rosso Bibione Beach Rugby
…se ognuno di noi porta un secchiello di sabbia, quest'anno avremo il beach rugby a bologna…
…be', a pensarci bene il manto erboso del 'barca' non è poi 'sta gran cosa…
…ok, ok, ci vediamo a giugno…
No che poi la sabbia assorbe tutta l'acqua per la pozza di Cicca, non vorremmo mai toglierli questo momento di gloria...!
Ah dimenticavo...ci sono a Bologna 2011...of course.
Purtroppo non ci sarò per problemi familiari. Mi dispiace tanto ma quest'anno ho già perso varie partite del figlio per gli stessi motivi. Divertitevi al muso mio. Scoiattolo
Ciao
al mio attivo ho una trentina di date con il mio spettacolo Rugby Blues, storie di rugbisti con sottofondo di musica blues. Può interessare?
Un saluto
biagio vinella
Riki67 ha scritto:Ciao
al mio attivo ho una trentina di date con il mio spettacolo Rugby Blues, storie di rugbisti con sottofondo di musica blues. Può interessare?
Un saluto
biagio vinella
perchè no? parliamone!
Hank, mi rendo conto che ogni anno devo decidermi prima se portarla o no!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
McPippus ha scritto:
“Verdeirlanda è un uomo oppure una splendida ragazza?”
Presente!!! E non pensiate che la risposta a questa domanda sia così scontata!!!!
They have nothing in their whole imperial arsenal that can break the spirit of one Irishman who doesn't want to be broken.
BobbySands Il cielo d'Irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero,ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero.
"Spingitori di cavalieri medievali!"