l'ho detto in qualche messaggio precedente..che a mio parere sti giocatori(senatori) che avrebbero dovuto farci fare il salto di qualità non hanno dato per niente il loro apporto.....ma ragazzi....!!!...quando tu vedi in campo uno come ongaro o bortolami del fava sole ecc ecc ecc..che con la loro mole ed esperienza prendon su da dei ragazzi dell'under 23...c'è un problema grosso da risolvere....ditemi voi..se mi sbaglio....ma si è mai vista la grinta sul campo?
la voglia di lottare?ma dov'è la rabbia agonistica che ti serve, a volte, per sopraffare l'avversario?
per importi sui punti d'incontro...tutte cose che ,per chi ha giocato,servono per stabilire sul campo gerarchie e limiti dei giocatori avversari....io sinceramente e malinconicamente...non l'ho ancora vista..se non solo su un paio di giocatori che tra l'altro sono pure giovani....ma sinceramente dei senatori non si è avuta notizia....
Ho letto che probabilmente ci sono dei problemi a livello finanziario...stipendi non pagati...cavolo..!!
ma tutto dipende da questo allora?
niente soldi,niente grinta e gioco?
no money no party?
gente che di danna l'anima in campo...vedi BENATTI....ed altri che pensano al portafoglio....boh....
Ho paura che si stia tutto, e ripeto tutto, trasformando in un'enorme baraccone.....io tutt'ora non vedo la luce.....dalla scelta di cambiare tecnico cosa mai gioverà a sti ragazzi?