Esonerato Bernini!

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Shye

Re: Esonerato Bernini!

Messaggio da Shye »

tafano ha scritto:Il fatto che sia arrivato Baraldi mi preoccupa eccome.

Probabilmente gli Aironi hanno una montagna di debiti da gestire, è forse l'uomo giusto per far fallire la baracca senza che proprietari e investitori ci rimettano troppo....
Minchia tafà, che allegria... :lol:
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Tra un paio di settimana dovrebbe arrivare james marshall, 22 anni apertura neozelandese di Tasman in Npc. Ciao Mercier?
klima65

Messaggio da klima65 »

modestmouse ha scritto:Tra un paio di settimana dovrebbe arrivare james marshall, 22 anni apertura neozelandese di Tasman in Npc. Ciao Mercier?
è un altro, insieme a Bernini, che a sentire le voci nel parterre aveva il destino segnato già da qualche partita...
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Shye ha scritto: Minchia tafà, che allegria... :lol:
:rotfl: in effetti...
Con gli Aironi, Baraldi realizzerà il primo successo della sua carriera manageriale : gestirà la razionalizzazione dei costi ma aumenterà l'investimento nella struttura, nel settore giovanile e in acquisti
di gran livello per i seniores; il marchio Aironi diventerà sinonimo di successo, previsto per il 2016 il lancio del settore automobilistico, per il 2021 del settore aeronautico.
Ovviamente do per implicito il trionfo in Heineken cup l'anno prossimo.

:D
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
clouds

Messaggio da clouds »

Non lo sò se sia stata la mossa giusta, sicuramente si doveva mettere in discussione tutto compreso l'allenatore, i risultati lo diranno, però la squadra dalle ultime prestazioni non dava segni di miglioramento anzi ogni partita era peggio della precedente, poca grinta in campo poca voglia di vincere, il problema non sono tanto le sconfitte quanto le prestazioni. L'esordio con il Muster e la seconda in casa contro Ulster non erano state brutte prestazioni, poi un tracollo, le ultime partite sono state inguardabili e anche il pubblico è in calo, ci voleva una scossa. Si è optato per l'allenatore che fa sempre dispiacere ma il costo di cambiare 10 giocatori sarebbe stato esorbitante (e l'atttulare rosa non mi sembra giustificare quelle batoste).
Anche se non c'è stato un vero e proprio cambiamento ma una riorganizzazione, Rowland Phillips ha un curriculum di tutto rispetto, vedremo come si troverà in questo nuovo ruolo. Forza Aironi.
kiaora

Messaggio da kiaora »

clouds ha scritto:Non lo sò se sia stata la mossa giusta, sicuramente si doveva mettere in discussione tutto compreso l'allenatore, i risultati lo diranno, però la squadra dalle ultime prestazioni non dava segni di miglioramento anzi ogni partita era peggio della precedente, poca grinta in campo poca voglia di vincere, il problema non sono tanto le sconfitte quanto le prestazioni. L'esordio con il Muster e la seconda in casa contro Ulster non erano state brutte prestazioni, poi un tracollo, le ultime partite sono state inguardabili e anche il pubblico è in calo, ci voleva una scossa. Si è optato per l'allenatore che fa sempre dispiacere ma il costo di cambiare 10 giocatori sarebbe stato esorbitante (e l'atttulare rosa non mi sembra giustificare quelle batoste).
Anche se non c'è stato un vero e proprio cambiamento ma una riorganizzazione, Rowland Phillips ha un curriculum di tutto rispetto, vedremo come si troverà in questo nuovo ruolo. Forza Aironi.
Io di tutta questa storia non capisco tante cose:
Ma Phillips dov'e stato fino ad ora?Non ha forse anche lui preso parte alla preparazione della squadra o era lì solo per scaldare la sedia? E adesso cosa dovrebbe fare di così diverso da questi 3 mesi? Se conosceva dei metodi migliori di allenamento doveva spiegarli a Bernini allora, perchè in uno staff composto da tante persone si collabora e se si hanno idee migliori si propongono anche a chi sta al vertice. O magari queste 2 settimana andrà a fare un corso superpotenziato di tecniche nuove?Ah no....dovrà fare da tutor a Tonni (ah bè d'altra parte uno degli scopi della ML era quello di fare crescere tecnici italiani...).
Spero solo che la società non stia perdendo la testa (vedi ingaggio Baraldi) ...questa mossa ha ragione solo se la si legge come se avessero voluto dare una scossa al morale della squadra...ma di miglioramenti tecnici ho fortissimi dubbi!!!
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

kiaora ha scritto:
clouds ha scritto:Non lo sò se sia stata la mossa giusta, sicuramente si doveva mettere in discussione tutto compreso l'allenatore, i risultati lo diranno, però la squadra dalle ultime prestazioni non dava segni di miglioramento anzi ogni partita era peggio della precedente, poca grinta in campo poca voglia di vincere, il problema non sono tanto le sconfitte quanto le prestazioni. L'esordio con il Muster e la seconda in casa contro Ulster non erano state brutte prestazioni, poi un tracollo, le ultime partite sono state inguardabili e anche il pubblico è in calo, ci voleva una scossa. Si è optato per l'allenatore che fa sempre dispiacere ma il costo di cambiare 10 giocatori sarebbe stato esorbitante (e l'atttulare rosa non mi sembra giustificare quelle batoste).
Io di tutta questa storia non capisco tante cose:
Ma Phillips dov'e stato fino ad ora?Non ha forse anche lui preso parte alla preparazione della squadra o era lì solo per scaldare la sedia? E adesso cosa dovrebbe fare di così diverso da questi 3 mesi? Se conosceva dei metodi migliori di allenamento doveva spiegarli a Bernini allora, perchè in uno staff composto da tante persone si collabora e se si hanno idee migliori si propongono anche a chi sta al vertice. O magari queste 2 settimana andrà a fare un corso superpotenziato di tecniche nuove?Ah no....dovrà fare da tutor a Tonni (ah bè d'altra parte uno degli scopi della ML era quello di fare crescere tecnici italiani...).
Spero solo che la società non stia perdendo la testa (vedi ingaggio Baraldi) ...questa mossa ha ragione solo se la si legge come se avessero voluto dare una scossa al morale della squadra...ma di miglioramenti tecnici ho fortissimi dubbi!!!
Forse la scossa la vogliono dare ai giocatori con lo spalma-stipendi.
clouds

Messaggio da clouds »

Pienamente d'accordo. Personalmento credo che il limite princiaple sia l'atteggiamento con cui sono scesi in campo.
nico72

Messaggio da nico72 »

l'ho detto in qualche messaggio precedente..che a mio parere sti giocatori(senatori) che avrebbero dovuto farci fare il salto di qualità non hanno dato per niente il loro apporto.....ma ragazzi....!!!...quando tu vedi in campo uno come ongaro o bortolami del fava sole ecc ecc ecc..che con la loro mole ed esperienza prendon su da dei ragazzi dell'under 23...c'è un problema grosso da risolvere....ditemi voi..se mi sbaglio....ma si è mai vista la grinta sul campo?
la voglia di lottare?ma dov'è la rabbia agonistica che ti serve, a volte, per sopraffare l'avversario?
per importi sui punti d'incontro...tutte cose che ,per chi ha giocato,servono per stabilire sul campo gerarchie e limiti dei giocatori avversari....io sinceramente e malinconicamente...non l'ho ancora vista..se non solo su un paio di giocatori che tra l'altro sono pure giovani....ma sinceramente dei senatori non si è avuta notizia....
Ho letto che probabilmente ci sono dei problemi a livello finanziario...stipendi non pagati...cavolo..!!
ma tutto dipende da questo allora?
niente soldi,niente grinta e gioco?
no money no party? :(
gente che di danna l'anima in campo...vedi BENATTI....ed altri che pensano al portafoglio....boh....
Ho paura che si stia tutto, e ripeto tutto, trasformando in un'enorme baraccone.....io tutt'ora non vedo la luce.....dalla scelta di cambiare tecnico cosa mai gioverà a sti ragazzi?
Shye

Messaggio da Shye »

nico72 ha scritto: Ho letto che probabilmente ci sono dei problemi a livello finanziario...stipendi non pagati...cavolo..!!
Fonte?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
nico72

Messaggio da nico72 »

scusa ..ho sbagliato....volevo dire......sentito.....detto da giocatori che conosco...... :oops:
leo5937

Messaggio da leo5937 »

Dalla pagina facebook degli Aironi ( http://www.facebook.com/aironirugby) un'nteressante intervista a Tonni di Palo Wilhelm di Radio 101 sull'evoluzione tecnica di ieri. ( http://www.r101.it/extra/rugby_dettagli ... evoluzione )
E sul canale Youtube degli Aironi ( http://www.youtube.com/user/AironiRugby2010 ) la puntata di ieri sera di "Palla Ovale", la trasmissione di Mantova tv dedicata agli Aironi dove c'era ospite il direttore generale degli Aironi , Franco Tonni, che analizza la stagione e parla del prossimo mercato di fine anno.
orme53

Messaggio da orme53 »

nico72 ha scritto:l'ho detto in qualche messaggio precedente..che a mio parere sti giocatori(senatori) che avrebbero dovuto farci fare il salto di qualità non hanno dato per niente il loro apporto.....ma ragazzi....!!!...quando tu vedi in campo uno come ongaro o bortolami del fava sole ecc ecc ecc..che con la loro mole ed esperienza prendon su da dei ragazzi dell'under 23...c'è un problema grosso da risolvere....ditemi voi..se mi sbaglio....ma si è mai vista la grinta sul campo?
la voglia di lottare?ma dov'è la rabbia agonistica che ti serve, a volte, per sopraffare l'avversario?
per importi sui punti d'incontro...tutte cose che ,per chi ha giocato,servono per stabilire sul campo gerarchie e limiti dei giocatori avversari....io sinceramente e malinconicamente...non l'ho ancora vista..se non solo su un paio di giocatori che tra l'altro sono pure giovani....ma sinceramente dei senatori non si è avuta notizia....
Ho letto che probabilmente ci sono dei problemi a livello finanziario...stipendi non pagati...cavolo..!!
ma tutto dipende da questo allora?
niente soldi,niente grinta e gioco?
no money no party? :(
gente che di danna l'anima in campo...vedi BENATTI....ed altri che pensano al portafoglio....boh....
Ho paura che si stia tutto, e ripeto tutto, trasformando in un'enorme baraccone.....io tutt'ora non vedo la luce.....dalla scelta di cambiare tecnico cosa mai gioverà a sti ragazzi?
Ci potresti mettere anche BIRCHAL, SAVI e BEZZI, fra quelli che si "dannerebbero" l'anima per la maglia. Ma purtroppo non è sufficiente...anzi molte volte ottieni l'esatto contrario. Ci potresti al limite ricavare una dignitosa squadra OLD :roll:
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

leo5937 ha scritto:Dalla pagina facebook degli Aironi ( http://www.facebook.com/aironirugby) un'nteressante intervista a Tonni di Palo Wilhelm di Radio 101 sull'evoluzione tecnica di ieri. ( http://www.r101.it/extra/rugby_dettagli ... evoluzione )
E sul canale Youtube degli Aironi ( http://www.youtube.com/user/AironiRugby2010 ) la puntata di ieri sera di "Palla Ovale", la trasmissione di Mantova tv dedicata agli Aironi dove c'era ospite il direttore generale degli Aironi , Franco Tonni, che analizza la stagione e parla del prossimo mercato di fine anno.
Scusate, ma voi riuscite sentire qualcosa da questi link?
Io, in entrambi, sento un rumore assordante di unghie che strisciano sugli specchi...
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Dopo aver letto l'intervista di Baraldi sul blog di Duccio...mi sa che il progetto Aironi del Po è già in agonia...mamma mia.....
da paura....
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Rispondi