Parma-Treviso

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bacioci

Messaggio da Bacioci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-06-2004 alle ore 20:32, testagiga wrote:
<BR> Ero in tribuna con i Trevigiani, ma non mi sono sembrati molto sportivi, forse si pensavano di vincere a mani basse? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Cosa vuol dire? c\'è qualcuno che si è comportato male? Mi dispiacerebbe molto, perchè a Treviso di solito c\'è un pubblico corretto. In relatà c\'è un gruppetto, \"capeggiato\" da una signora urlatrice e poco educata, che è un po\' antipatico perchè fa il tifo in modo ottuso e, soprattutto, non capisce niente di rugby, ma il tutto si ferma a qualche urlaccio poco \"amorevole\". Spero che, anche se per il mio gusto è già troppo, si sia trattato solo di questo. Se non è così, anche se non serve a niente, mi scuso io come trevigiano.
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Io ero a viadana e posso confermare quello che ha detto bobo e cioè che la partita è stata brutta, dominata dal nervosismo (vedi bernini che voleva mettere menare uno spettatore che lo criticava civilmente e per fortuna che c\'era la rete di recinzione di mezzo) e con un calvisano inconcludente nonostante un dominio netto.
<BR>
<BR>p.s. giudico totalmente insufficiente la prova della mediana del viadana ben supportata dai tre quarti sempre mal posizionati nella copertura in profondità del campo.
mebarba

Messaggio da mebarba »

Caro Jaco a me degli arbitri non mi frega un fico secco. Ma ti ripeto che tutte le volte che ho visto De santis all\'opera non mi è mai piaciuto. Comicio a dirti se vuoi che Treviso meritava di perdere e che se la partita durava altri 5 minuti avremmo anche perso, e quindi siccome mi piace vincere ma possibilmente giocando bene posso solo ringraziare l\'arbitro perchè così sabato ( visto che ho invitato a vedere la partita alcuni amici che non hanno mai visto il rugby ) vedremo una bellissima Benetton . Ora se hai visto la partita ti speigo il motivo del mio precedente intervento
<BR>C\'era una mischia ai 5 palla nostra, la mischia entra e Palmer schiaccia in meta, De Santis a 1 metro dice che non è meta e fa riprendere sempre con mischia ai 5. Questa volta la mischia crolla e lui da punizione alla Benetton richiamando Parma ( ho sentito benissimo ) fallo professionale. Nuova mischia e anche questa crolla e De Santis ci da ancora fallo che poi noi calciamo veloci con il risultato di perdere il pallone. Ora forse io non conosco bene il regolamento ma quando è che si da meta tecnica ? Vista la seconda decisione mi viene il dubbio che la meta di Palmer abbia voluto non vederla. Poi a me la lotta piace e se quelli della Benetton le hanno prese impararino a difendersi ma non si permette che in tutte le maule si finisca con il fare a cazzotti.
<BR>Comunque ti ripeto a me De santis ha fatto un piacere ma arbitrare bene è un\'altra cosa.
<BR>
Rispondi