Italiane in Magners League
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: Italiane in Magners League
Scusate, magari sono io che sbaglio e non riesco a trovare, ma sul sito della Magners League perchè ancora non ci sono i nomi delle squadre italiane?
Per non parlare poi del fatto che ancora non c'e' un calendario..........
Per non parlare poi del fatto che ancora non c'e' un calendario..........
-
- Contatta:
clouds ha scritto:Secondo voi come come si comporteranno le compagini italiani? quele sarà l'obiettivo? Pronostici? Chi vedete meglio Aironi o Beneton?
A quanto ho capito, c'e' la consapevolezza di affrontare almeno un biennio (volendo essere ottimisti) di transizione.
Entrambe le società hanno messo in preventivo di perdere tantissime partite a vantaggio di una crescita. Melegari ha perfino detto che si accontenterebbe di vincere 5 -6 partite nella prima stagione.
In Magners ci son squadre con ben altre esperienze e noi paghiamo anche il ritardo clamoroso con cui è stata ufficializzata l'ammissione, motivo per cui ogni nuovo giocatore era "vincolato" da precontratti ufficializzati molto tardi.
Ci aspettano delle mazzolate sonore, ma sarà il prezzo da pagare per crescere. La magra consolazione sta nel fatto che i margini di miglioramento ci sono e si può solo migliorare.
-
Dici? Eppure per quanto riguarda gli obiettivi Bernini commenta: «Vorrei portare gli Aironi a metà classifica. E’ un obiettivo importante, ma possiamo arrivare tra il sesto e l’ottavo posto (http://www.rugbymercato.it/?p=2261). Ma con 5-6 vittorie difficile vederlo, l'ottavo posto. Quest'anno Scarlets e Connacht hanno chiuso al 9 e 10 posto con 5 vittorie. Mettersi dietro dalle 4 alle 6 squadre, su 12, è alquanto ambizioso come obbiettivo...Flor ha scritto:A quanto ho capito, c'e' la consapevolezza di affrontare almeno un biennio (volendo essere ottimisti) di transizione.
Entrambe le società hanno messo in preventivo di perdere tantissime partite a vantaggio di una crescita. Melegari ha perfino detto che si accontenterebbe di vincere 5 -6 partite nella prima stagione.
-
- Contatta:
Parole di Melegari, mica mie.stalker ha scritto:Dici? Eppure per quanto riguarda gli obiettivi Bernini commenta: «Vorrei portare gli Aironi a metà classifica. E’ un obiettivo importante, ma possiamo arrivare tra il sesto e l’ottavo posto (http://www.rugbymercato.it/?p=2261). Ma con 5-6 vittorie difficile vederlo, l'ottavo posto. Quest'anno Scarlets e Connacht hanno chiuso al 9 e 10 posto con 5 vittorie. Mettersi dietro dalle 4 alle 6 squadre, su 12, è alquanto ambizioso come obbiettivo...Flor ha scritto:A quanto ho capito, c'e' la consapevolezza di affrontare almeno un biennio (volendo essere ottimisti) di transizione.
-
il calendario delle partite ??? avevo sentito che usciva il 15/07 ? a questi anglosassoni ci schifano perche' non siamo affidabili e all'altezza dei loro standard di gioco ma mi sa che il calendario lo vedremo piu' in la' ....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Diritti TV: Fuori SKY, peccato perche' in tanti la paghiamo già per il resto, e questo sarebbe stato la ciliegina, rimangono in corsa Sportitalia e dahlia.
Rai ovviamente già defilata, deve trasmettere il campianato di calcio del mio quartiere e non ha tempo per i campionati minori.
Sportitalia gratis ma non per tutti. Infatti a PR si becca solo attraverso SKY, al momento la frequenza in DTT non arriva.
Dahlia TV, i canali si vedono, ma 200 euro all'anno sono un po' tantini, che si vanno ad aggiungere a quelli di sky.
Ovviamente sarebbe stato meglio sky, ma a questo punto faccio il tifo per sportitalia.
Salut!
Rai ovviamente già defilata, deve trasmettere il campianato di calcio del mio quartiere e non ha tempo per i campionati minori.
Sportitalia gratis ma non per tutti. Infatti a PR si becca solo attraverso SKY, al momento la frequenza in DTT non arriva.
Dahlia TV, i canali si vedono, ma 200 euro all'anno sono un po' tantini, che si vanno ad aggiungere a quelli di sky.
Ovviamente sarebbe stato meglio sky, ma a questo punto faccio il tifo per sportitalia.
Salut!
-
sulla pagina FB degli Aironi sono state presentate le maglie(senza sponsor): nera e argento per le partite caslinghe, bianca e argento per le gare in trasferta e infine verde e argento per l'Heineken Cup.
-
Le maglie senza sponsor sono completamente differenti da quelle con gli sponsor, almeno per noi italiani, che ne abbiamo 50 per maglia.Alucard ha scritto:sulla pagina FB degli Aironi sono state presentate le maglie(senza sponsor): nera e argento per le partite caslinghe, bianca e argento per le gare in trasferta e infine verde e argento per l'Heineken Cup.
-
Sarà un'altra amichevole internazionale di prestigio a salutare la fine della preparazione estiva del Benetton Rugby. Ad una settimana dall'avvio della Magners League e a due giorni dall'altra amichevole programmata contro i Saracens a Londra, i Leoni affronteranno un altro top team della Premiership Inglese.
L'incontro si disputerà venerdì 27 agosto con calcio d'inizio alle 19:45 locali all'Edgeley Park di Stockport, nella contea del Cheshire, a poche miglia da Manchester.
I Leoni sono anche lieti, allo stesso tempo, di annunciare un allenamento guidato assieme ai "cugini" del Petrarca che si terrà a Padova presso gli impianti sportivi della "Guizza" in via Gozzano, venerdì 20 agosto.
Mi sembra di notare che Treviso voglia collaborare con Padova e lo dimostra anche il passaggio di alcuni giovani trevigiani a Padova. Bene così.
L'incontro si disputerà venerdì 27 agosto con calcio d'inizio alle 19:45 locali all'Edgeley Park di Stockport, nella contea del Cheshire, a poche miglia da Manchester.
I Leoni sono anche lieti, allo stesso tempo, di annunciare un allenamento guidato assieme ai "cugini" del Petrarca che si terrà a Padova presso gli impianti sportivi della "Guizza" in via Gozzano, venerdì 20 agosto.
Mi sembra di notare che Treviso voglia collaborare con Padova e lo dimostra anche il passaggio di alcuni giovani trevigiani a Padova. Bene così.
-
eh però non hai scritto con chi giocano
: i Sale Sharks
-
ops, avevo tagliato quello riguardante Vilk (un ex) e ho tagliato il nome della squadra.akinkios ha scritto:eh però non hai scritto con chi giocano: i Sale Sharks
-
calendario ? ancora niente? doveva uscire il 15 luglio .....

-
-
a allora siam messi bene ....Laporte ha scritto:http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/rugby_union/8785037.stm
ma è interessante questo
http://www.boards.ie/vbulletin/showthre ... p=66560201