Treviso

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

jaco

Messaggio da jaco »

Hai ragione bear! Vuoi vedere che Treviso si farà eliminare dal Parma per partecipare alla Parker anzichè all\'Heinecken e poi perderà il primo turno apposta per puntare alla vittoria in Shield?
<BR>Infondo meglio la terza coppa europa piuttosto di uno scudetto... boh, vedi che non ci capiamo molto?
<BR>
<BR>PS.: però infondo si spiegherebbe la brutta partita di ieri del Treviso a Parma!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Thed

Messaggio da Thed »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> nn attaccarti al fatto che la benetton abbia voluto vincere al primo turno facendo così che lo scorso anno si è trovata a competere contro squadre molto forti.
<BR>questo modo di agire io lo definirei da SBORONE come si dice dalle mie parti!
<BR>se nn hai le carte x competere con i migliori è meglio che ti accontenti di quello che sei e ne cerchi di trarre il miglior risultato possibile.
<BR> </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Quindi il Treviso avrebbe dovuto perdere di proposito la prima partita per giocare con squadre più al suo livello?
<BR>
<BR>Questo modo d\'agire io lo ritengo da rugbysti oltre che da uomini non certo da \"sboroni\".
nambereit

Messaggio da nambereit »

Bobo,
<BR>
<BR>ma siete grezzi solo nelle Valli o anche nella Bassa?
<BR>
<BR>E sei in grado di quantificare la quantità di grezzitudine pro-capite?
<BR>
<BR>Io ho una statistica personale (ma non conosco bene nè Val Sabbia nè Val Camonica...)
<BR>
<BR>1: Val Trompia still N°1 in Western Europe
<BR>2: Valle dell\'Agno
<BR>3: Bassa Veronese
<BR>4: Bassa Padovana
<BR>
<BR>Bello scontro... altro che Super 12...
<BR>
<BR>...adesso vediamo in quanti mi ricoprono di guanoz...
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

thed? che dici? a me non sembra affatto rugbystico...rugby dovrebbe voler dire sbattersi e sudare per conquistare i livelli più alti...non è questione di scudetto o coppa europea, è questione di onore!
<BR>
<BR>tu saresti contento se l\'italia facesse di tutto per partecipare all\'europeo anche a costo di perdere la qualificazione mondiale? pur sapendo che magari l\'europeo potrebbe vincerlo, mentre non è al livello di vincere un mondiale? io coem appassionato di rugby ne sarei parecchio deluso...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
neroverde

Messaggio da neroverde »

namber, ma in gioventù non avevi conosciuto anche la gnuranza aquilana? niente ti lasciò quest\'esperienza in termini di cattiveria e gnurantitudine?
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Mi sembra che il ragionamento sulle coppe europee sia alquanto fuorviante.
<BR>Sarebbe come proporre che l\'Italia uscisse dal Sei Nazioni, per andarsi a giocare il Sei Nazioni \"B\" con Russia e Georgia, in modo da poter vincere il torneo!
<BR>Credo che tutti i tifosi seri preferiscano l\'Italia arrivare penultima nel Sei Nazioni che prima nel Sei nazioni \"B\"!
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-06-2004 alle ore 08:45, PiVi1962 wrote:
<BR>Mi sembra che il ragionamento sulle coppe europee sia alquanto fuorviante.
<BR>Sarebbe come proporre che l\'Italia uscisse dal Sei Nazioni, per andarsi a giocare il Sei Nazioni \"B\" con Russia e Georgia, in modo da poter vincere il torneo!
<BR>Credo che tutti i tifosi seri preferiscano l\'Italia arrivare penultima nel Sei Nazioni che prima nel Sei nazioni \"B\"!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ma no, ma dai, non capisci nulla!
<BR>il vero spirito del rugby sta nel motto \"forte con i deboli e debole con i forti!\". Altro che balle!!!
<BR>Naturalmente il mio è puro sarcasmo.
<BR>Non riesco proprio a capire bear8. Ogni volta che si parla di qualcosa che può generare invidia (sky, la benetton,ecc.), lui è il primo che parte con crociate assurde, arrampicandosi sugli specchi e snocciolando teorie \"populiste\" che non hanno senso in un forum sul rugby.
<BR>Dire che sfiorare più volte i quarti in Heineken o superare il primo turno di Parker è meno onorevole (o, come dice lui dai SBORONI) rispetto ad una finale (persa!) nella coppetta di terza fascia è, a mio parere, veramente pazzesco. Quando poi dice che è meglio perdere il primo turno e vincere coi portoghesi, allora siamo al top!!!!!
<BR>Bear8, sei un mito!!!
<BR>Mi raccomando, ho sentito che se vuoi, ti lasciano partecipare ad un torneo di bambini di otto anni, così sei il più forte e puoi vincerlo!!!!
<BR>Io mi sono già iscritto!!!
nambereit

Messaggio da nambereit »

hihihihihihi...
<BR>
<BR>Milanesi tutti appesi, bella!!!
<BR>
<BR>Settimo contro Biella (con conseguenze poco gradevoli)
<BR>
<BR>Treviso si Treviso no
<BR>
<BR>tifose urlatrici
<BR>
<BR>tifo contro
<BR>
<BR>rissa ad Arezzo (roba da 20 anni fa...) ...
<BR>
<BR>...non mi piace, non mi piace per niente.
<BR>
<BR>Che sia questa alternanza di pioggia e freddo con giornate estive?
<BR>
<BR>O sono normali scorie di fine stagione?
<BR>
<BR>Ma Ponte di Legno non era uno dei baluardi della razza padano-celtica?
<BR>
<BR>Ah! dimenticavo! Noi qui (Valle dell\'Agno) siamo germano-veneti ed a voi celti vi facciamo un c... così ...
<BR>
<BR>Ed anche a quelli di Montecchio Maggiore... ed in fin dei conti ache mio fratello e suo marito mi stanno proprio qui...
Thed

Messaggio da Thed »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> thed? che dici? a me non sembra affatto rugbystico...rugby dovrebbe voler dire sbattersi e sudare per conquistare i livelli più alti...non è questione di scudetto o coppa europea, è questione di onore!
<BR>
<BR> </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>.. e onore è giocare per perdere?
<BR>
<BR>
<BR>comunque credo tu abbia frainteso il mio post che era di risposta a quello di bear8.
nambereit

Messaggio da nambereit »

Neroz,
<BR>
<BR>ho avuto la (s)fortuna di vivere a L\'Aquila per pochi mesi praticamente da recluso....
<BR>
<BR>...che poi al tempo l\'Aquilani li ho incontrati solo agli Universitari, marò che grossi!!! Però ce la siamo giocata...
<BR>
<BR>Il fatto è che Bobo ha perfettamente capito a che tipo di grettezza (gretteria? grettitudine? grettaggine? grettità?) mi riferivo... niente a che fare con la \'gnuranza aquilana e col rebi...
<BR>
<BR>..se avrai mai la sphiga di capitare da queste parti lo capirai
<BR>
<BR>
<BR>Destinescion? Marche Umbria Abruzzo od Appennino Tosco Emiliano
bear8

Messaggio da bear8 »

si è vero!
<BR>a cercare di discutere con i soliti geniacci del rebi nn è cosa alla mia portata!
<BR>comunque resta e resterà il fatto che la prima squadra italica a essere arrivata a quella che voi geniacci,definite una coppetta(ma che squadre italiane tenete x aver la boria di definire tale coppa una coppetta?!?o ditemelo qualè questa squadra così la mandiamo a giocare al super 12!!!)è stato il viadana!
<BR>premetto che nn tifo viadana,ma la leonessa(mi dispiace bobo,ma cosa devi farci mi piace stare con i grezzoni!)e perciò nn ho nessun interesse a portare sugli allori il viadana.
<BR>ribadisco.x mè la squadra italiana dell\'anno è viadana!seguita da una grande leo che con un colpo di reni finale è riuscita a salvarsi le penne,questo suo risultato è stato conseguito anche x la mancanza delle altre squadre di vertice(vedi la vittoria contro il calvisano che l\'anno addietro nn sarebbe avvenuta).
<BR>vorrei giocare contro i bimbi di 8 anni,bacioci,ma purtroppo perdo anche con loro!
<BR>forse dovresti giocarci tù e vedere se magari ti riescono a togliere la saccenza che mi pare dia un freno al tuo pensiero,che però,su infantili offese riesce a vedere la luce!
<BR>benetton bella squadra,ma dirla di fenomeni mi pare azzardato!
<BR>
<BR>ciaooo
bear8

Messaggio da bear8 »

bobo và che nn sono un geniaccio!
<BR>che hai detto?!?
<BR>perchè la fenice deve risorgere?a cosa ti riferisci?!?
<BR>
<BR>ciaooo
Rispondi