Allora, di sicuro c'e che l U 20 Crociati si fara' , a me pare che ereditera' i diritti del Noceto e giochera' il G 1 , " dovrebbero farne parte giocatori delle due soc " sulla squadra G 2 ho invece molte piu' perplessita, cosi a occhio i numeri non c sono e poi pare che molti vogliano provare la C nella nuova squadra di cui si parla insistentemente a Pr , a meno che qualcuno in Rugby Parma rinsavisca e decida di , a dispetto di " Aironi " e "Crociati " di iscrivere una squadra Seniores ad un campionto, allora cambia tutto, a proposito , avete notato che il Rugby Parmigiano Viadanese sembra come assetti societari una multinazionle con sede alle isole Cayman , con partecipazioni assimetriche ,incroci societari , scatole cinesi, e bordelli vari , l unica cosa che manca sono i soldi veri, (ma forse quelli mancano anche alla multinaz con sede Cayman )jentu ha scritto:Spero che abbia detto una in G1 e l'altra in G2modestmouse ha scritto:Frati ha detto due under 20 a nome crociati, una in elite, una in regionaleSquilibrio ha scritto:Pandorino i Crociati faranno una under20 unica o lascieranno l'under20 a Noceto e Rugby Parma? io spero nella seconda ipotesi, magari collaborando per crearne una competitiva naturalmente in mano al noceto visto che sono nel gruppo 1.pandorino ha scritto:L anno scorso si e' finito con 11 nel G 1 Elite e meno di 30 nei 4 territoriali , secondo me 50 quest anno e' molto ma molto ottimistica,ERU ha scritto:50 squadre direi che è una previsione piu che ottimistica ...io direi molte meno da quello che ho sentito alla riunione del comitato lombardo sabato ...il primo comitato in italia come tesserati .....se tnato mi da tanto ...![]()
Ma resta tutto da vedere se ci sarà il gruppo 2
e