ROMAGNA 7s 2010

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

MuccaPazza

Re: ROMAGNA 7s 2010

Messaggio da MuccaPazza »

brunina ha scritto:Uffa...ma queste donne latitano tutti gli anni!!! maledette finali....dai...un'amica in più e si fà un'altra squadra!!!!! gnamoooooooooooooooo :P

brunina....non fare scherzi!
brunina

Messaggio da brunina »

ho già borsa e gazzebo pronti...macchina in moto...manca po'o...don't worry....IO CI SONO!!!!!!!!!!!!!! :P
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Torno a casa sempre sbronzo, mi domandano perchè, barcollando gli rispondo che...mi piace bere!!!!!

GRAZIE A TUTTI!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
MuccaPazza

Un altro Romagna 7s è finito,il sesto per noi delle Mucche;lo si attende lentamente per un anno e rapidamente in due giorni tutto finisce e si pensa già al 2011.
Tre giorni di divertimento,mare,sole,rugby ma sopratutto il piacere di stare insieme agli amici,sopratutto quelli del Romagna7s,con cui ci si vede una volta ogni anno,ma che sembra di conoscersi da sempre.Ormai una tappa fissa,un appuntamento a cui non si può mancare.
Un grazie agli organizzatori,sempre splendidi, a Zucca (se mi fai giocare ancora 6 partite sul campo grande te le faccio pagare tutte) alla "Zia" e le sue ragazze per la compagnia,ai ragazzi del Seven Nani che ci hanno aiutato nella finale,al Berso che anche se vecchio e fuori forma (non beve più) è stato uno dei nostri, e a tutti coloro che ci hanno sostenuto.

Muccheeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Le Mucche rappresentano in tutto e per tutto quello che noi vogliamo dal Romagna 7s:
Rugby, gogliardia e tanta birra.
Dopo l'abbandono dei Maracibo e del Gallo Nero sono gli unici a poter sfoggiare l'ambita Croce.
I Para-Carri sono stati splendidi, ma devono confermarsi per almeno 3/4 anni a quei livelli. I Nani sono ad un buon punto, gliene mancano solo 2.
Complimenti ai Donkey, ai Cavalieri ed ai ragazzi di Vic (Clan Von Braun), veramente piacevoli da veder giocare e, sicuramente, di un livello moooolto superiore alla media del torneo. Per loro prepareremo un gironcino ad hoc con squadre con cui possano competere adeguatamente!!!!
La Zia e le sue amiche sono veramente uniche nel genere, anche se le mie bambine venerdì sera hanno dato il meglio di loro (e l'hanno dato a tutto Lido di Savio...hi hi hi). Caterina, al solito, numero uno incontrastato. E quest'anno, comunque, avevano anche una squadra coi contro cavoli!!!!!
Infine il ringraziamento più grande, oltre ai miei compagni di viaggio nell'organizzazione della baracca, va a Chicco, federica, Giovanni e Filippo. Senza di loro non si sarebbe potuto giocare.
Grazie di nuovo a tutti i 300 giocatori scesi in campo.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
brunina

Messaggio da brunina »

sigh..sigh...non riesco neanche più a fare gli ennesimi saluti...dopo 3 giorni di rugby-amicizia-divertimento è sempre difficile ricominciare la vita normale (anche x i postumi dell'alcool... :wink: )...sottoscrivo pienamente il post delle mucche (p.s.: ho il votro pallone nella coppa...un trofeo è meglio di due! l'avevate lasciato sotto un lettino sulla playa e dopo aver dato spettacolo l'ho portato a casa!!!!) mesi di frementi preparativi e poi 3 giorni stupendi-caoitici che se ne vanno in un batter d'occhi!!!! se non fosse stato x l'ostacolo Russia (mezze in Nazionale e tutte professioniste) quest'anno avremmo vinto noi a mani basse e non dimentichiamo le mie 3 mete "oh vecchia zia!!!"....io stò "crescendo" (ero la "più cresciuta" del torneo) e non sò sè il prossimo anno ci sarò/saremo di nuovo ma ci spero...è un polmone d'ossigeno che ti aiuta tutto l'anno nel ricordo del passato ma anche nell'attesa del futuro!!!!
Mille ringraziamenti a tutti i fichinghi che ogni anno si spakkano x farci vivere ogni momento al massimo, macchina organizzativa perfetta sia dentro che fuori dal campo...sempre disponibili :wink: , un grazie enorme alle vecchie mucche pazze ed alle nuove x avermi/ci fatta sentire una di loro anche dopo 2 anni di forzata latitanza -con quel costume non posso non farne + parte-, un grazzissime alle ragazze venute con me ed a quelle scese in campo con e x me...ci tenevo davvero tanto a fare una bella figura su quel campo anche xchè tutto parte dal campo x poi trasformarsi in amicizie-divertimento!!!!! Ho passato 3 giorni stupendi con delle persone stupende...mi mancherà ma il 2011 è alle porte!!!!!!
Un abbraccio a tutti i 300 partecipanti da me e dalle "Amiche della zia"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
P.S.: anche se non sono i nostri un benvenuto ai Cavalieri Parma....
MuccaPazza

brunina ha scritto:sigh..sigh...non riesco neanche più a fare gli ennesimi saluti...dopo 3 giorni di rugby-amicizia-divertimento è sempre difficile ricominciare la vita normale (anche x i postumi dell'alcool... :wink: )...sottoscrivo pienamente il post delle mucche (p.s.: ho il votro pallone nella coppa...un trofeo è meglio di due! l'avevate lasciato sotto un lettino sulla playa e dopo aver dato spettacolo l'ho portato a casa!!!!)
Grazie Ste,ma il pallone è un nostro gentile dono alla nostra supporter storica n°1.Ora sei obbligata a partecipare al romagna 7s anche l'anno prossimo.

A presto
Miky
popa

Messaggio da popa »

brunina ha scritto:sigh..sigh...non riesco neanche più a fare gli ennesimi saluti...dopo 3 giorni di rugby-amicizia-divertimento è sempre difficile ricominciare la vita normale (anche x i postumi dell'alcool... :wink: )...sottoscrivo pienamente il post delle mucche (p.s.: ho il votro pallone nella coppa...un trofeo è meglio di due! l'avevate lasciato sotto un lettino sulla playa e dopo aver dato spettacolo l'ho portato a casa!!!!) mesi di frementi preparativi e poi 3 giorni stupendi-caoitici che se ne vanno in un batter d'occhi!!!! se non fosse stato x l'ostacolo Russia (mezze in Nazionale e tutte professioniste) quest'anno avremmo vinto noi a mani basse e non dimentichiamo le mie 3 mete "oh vecchia zia!!!"....io stò "crescendo" (ero la "più cresciuta" del torneo) e non sò sè il prossimo anno ci sarò/saremo di nuovo ma ci spero...è un polmone d'ossigeno che ti aiuta tutto l'anno nel ricordo del passato ma anche nell'attesa del futuro!!!!
Mille ringraziamenti a tutti i fichinghi che ogni anno si spakkano x farci vivere ogni momento al massimo, macchina organizzativa perfetta sia dentro che fuori dal campo...sempre disponibili :wink: , un grazie enorme alle vecchie mucche pazze ed alle nuove x avermi/ci fatta sentire una di loro anche dopo 2 anni di forzata latitanza -con quel costume non posso non farne + parte-, un grazzissime alle ragazze venute con me ed a quelle scese in campo con e x me...ci tenevo davvero tanto a fare una bella figura su quel campo anche xchè tutto parte dal campo x poi trasformarsi in amicizie-divertimento!!!!! Ho passato 3 giorni stupendi con delle persone stupende...mi mancherà ma il 2011 è alle porte!!!!!!
Un abbraccio a tutti i 300 partecipanti da me e dalle "Amiche della zia"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
P.S.: anche se non sono i nostri un benvenuto ai Cavalieri Parma....

Grazie per il P.S. che ci hai dedicato!!! Un saluto da parte di tutti i Cavalieri. Ci vediamo presto!!!
giteau

Messaggio da giteau »

quando csi svolgerà il Romagna Seven 2011???
popa

Messaggio da popa »

giteau ha scritto:quando csi svolgerà il Romagna Seven 2011???
Pare che non si faccia.
ho sentito dire che il proprietario ha affittato il campo per una mostra canina e non per il Romagna7s.
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
Rispondi