brunina ha scritto:Uffa...ma queste donne latitano tutti gli anni!!! maledette finali....dai...un'amica in più e si fà un'altra squadra!!!!! gnamoooooooooooooooo
brunina....non fare scherzi!
Moderatore: Emy77
brunina ha scritto:Uffa...ma queste donne latitano tutti gli anni!!! maledette finali....dai...un'amica in più e si fà un'altra squadra!!!!! gnamoooooooooooooooo
Grazie Ste,ma il pallone è un nostro gentile dono alla nostra supporter storica n°1.Ora sei obbligata a partecipare al romagna 7s anche l'anno prossimo.brunina ha scritto:sigh..sigh...non riesco neanche più a fare gli ennesimi saluti...dopo 3 giorni di rugby-amicizia-divertimento è sempre difficile ricominciare la vita normale (anche x i postumi dell'alcool...)...sottoscrivo pienamente il post delle mucche (p.s.: ho il votro pallone nella coppa...un trofeo è meglio di due! l'avevate lasciato sotto un lettino sulla playa e dopo aver dato spettacolo l'ho portato a casa!!!!)
brunina ha scritto:sigh..sigh...non riesco neanche più a fare gli ennesimi saluti...dopo 3 giorni di rugby-amicizia-divertimento è sempre difficile ricominciare la vita normale (anche x i postumi dell'alcool...)...sottoscrivo pienamente il post delle mucche (p.s.: ho il votro pallone nella coppa...un trofeo è meglio di due! l'avevate lasciato sotto un lettino sulla playa e dopo aver dato spettacolo l'ho portato a casa!!!!) mesi di frementi preparativi e poi 3 giorni stupendi-caoitici che se ne vanno in un batter d'occhi!!!! se non fosse stato x l'ostacolo Russia (mezze in Nazionale e tutte professioniste) quest'anno avremmo vinto noi a mani basse e non dimentichiamo le mie 3 mete "oh vecchia zia!!!"....io stò "crescendo" (ero la "più cresciuta" del torneo) e non sò sè il prossimo anno ci sarò/saremo di nuovo ma ci spero...è un polmone d'ossigeno che ti aiuta tutto l'anno nel ricordo del passato ma anche nell'attesa del futuro!!!!
Mille ringraziamenti a tutti i fichinghi che ogni anno si spakkano x farci vivere ogni momento al massimo, macchina organizzativa perfetta sia dentro che fuori dal campo...sempre disponibili, un grazie enorme alle vecchie mucche pazze ed alle nuove x avermi/ci fatta sentire una di loro anche dopo 2 anni di forzata latitanza -con quel costume non posso non farne + parte-, un grazzissime alle ragazze venute con me ed a quelle scese in campo con e x me...ci tenevo davvero tanto a fare una bella figura su quel campo anche xchè tutto parte dal campo x poi trasformarsi in amicizie-divertimento!!!!! Ho passato 3 giorni stupendi con delle persone stupende...mi mancherà ma il 2011 è alle porte!!!!!!
Un abbraccio a tutti i 300 partecipanti da me e dalle "Amiche della zia"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
P.S.: anche se non sono i nostri un benvenuto ai Cavalieri Parma....
Pare che non si faccia.giteau ha scritto:quando csi svolgerà il Romagna Seven 2011???