ARU ha rescisso il contratto a Tuqiri

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

nino22

Re: ARU ha rescisso il contratto a Tuqiri

Messaggio da nino22 »

Tuqiri in Australia prende 600 mila € a stagione????? Ero convintissimi nell'emisfero sud non ci fossero ste cifre.
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

scusa ma un errore di battitura...tuqiri prende sui 400 000 Euro, e' Giteau che prende sui 500/600 mila Euro (considernado anche gli sponsor), ed e' per quel motivo che non possono piu' tenerlo ai WF, perche' uno sponsor si e' ritirato...
comunque alcuni giocatori messi sotto contratto dall' ARU sono classificati come "high profile" ed hanno un contratto un po' piu' alto degli altri...
rivel1

Messaggio da rivel1 »

nino in nz quelle cifre se le sognano
in australia ogni tanto le si trovano
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

non ha dei bisnonni trevigiani che gli diamo un passaporto e lo facciamo giocare con la maglia azzurra? :D
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

Steyn12 ha scritto:non ha dei bisnonni trevigiani che gli diamo un passaporto e lo facciamo giocare con la maglia azzurra? :D
trefigiani di sicuro si :D
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

bah, sul tram stavo leggendo il giornale locale di Melb, e si parla che il contratto di Tuqiri compreso di sponsor arrivi a 600 mila Euro...
comunque come ho gia' scritto quei 3/4 "high profile" players prendono un sacco dall'ARU.
bobrock

Messaggio da bobrock »

Comunque è strano. Appena una settimana fa si dichiarava fiducioso di poter tornare a giocare i test-match. Qualche mattacchione vorrebbe farlo tornare al League in Galles, ma là dovrebbero vendere lo stadio per pagargli lo stipendio. La destinazione più ovvia dovrebbe essere la Francia. A me come giocatore è sempre piaciuto.
Mero

Messaggio da Mero »

Pensavo l'avessero già cacciato visto che nn era nei convocati per i test-matches.

Peccato che nn lo vedremo più in maglietta gialla, perchè sul piano tecnico parliamo comunque di un campione.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Mero ha scritto:Pensavo l'avessero già cacciato visto che nn era nei convocati per i test-matches.

Peccato che nn lo vedremo più in maglietta gialla, perchè sul piano tecnico parliamo comunque di un campione.
No. Aspettavano di fargli saltare la stagione di league!

A parte gli scherzi quest anno Lote ha giocato un pessimo S14 (io me lo ricordo mangiarsi una meta recuperato in velocità da Colin Slade!), poche mete, poca voglia e anche in evidente calo dal punto di vista fisico.

Sinceramente l'AUS oggi ha alternetive migliori.
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

infatti, come ho detto per Deans era la scelta numero 6. Ora la ARU si e' liberata di un bel vistoso stipendio, e a quanto pare Tuqiri potrebbe ritornare al League
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

Lote Tuqiri broke Wallabies code, questa e' la motivazione ufficiale. Inoltre, un ala di 21 anni e' stata convocata per il 3N confermando la linea verde di Deans:
http://www.theaustralian.news.com.au/st ... 22,00.html
http://www.theaustralian.news.com.au/st ... 51,00.html
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

Questo da un altro articolo: "While Tuqiri remains a marketable figure, his status and form has waned this season to such an extent he was out of favour with Wallabies coach Robbie Deans even before his sacking on Wednesday night."...Given his position and age - he turns 30 later this year - it is hard to envisage an NRL club spending any more than $250,000 a season on the dual international.

That would represent a staggering hit in the hip pocket for a player believed to be earning in excess of $700,000 a season from the Australian Rugby Union prior to his dismissal.
http://www.theaustralian.news.com.au/st ... 51,00.html
bobrock

Messaggio da bobrock »

Non è per amore di polemica, come sapete io non polemizzo mai, ma mi vengono in mente tutti gli sperticati elogi che ho letto sul distinto gentiluomo Mr. John O'Neill e sulla sua superiore abilità nel gestire la ARU e indirizzare i destini del rugby mondiale. In pratica ha strapagato un giocatore anche oltre il suo valore, anche come gesto di sfida al movimento del rugby league, e quando il suo valore è sceso e ha reso sproporzionata e ingiustificata la spesa si è semplicemente liberato del contratto, e della persona, impedendogli per di più di trovarsi una sistemazione in Australia. Sono convinto che Tuquri troverà qualcosa da fare e si farà pagare convenientemente, ma confermo che O'Neill non lo vorrei nemmeno ad amministrare il mio condominio, altro che la federazione ( che però peggio di come va...)
rivel1

Messaggio da rivel1 »

bè tuqiri di due tre anni fa faceva la differenza in maniera spropositata
ma l'ARU ha chiesto licenziamento per giusta causa? non credo che si possa semplicemente dire ciao ciao ti strappiamo il contratto
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
bobrock

Messaggio da bobrock »

Certo che non si può, deve esserci una ragione, ma la differenza tra una ragione e una scusa può essere sottile. Se ci stanno lavorando gli avvocati vuol dire che non era tutto così evidente. A pensare male si fa peccato ma quasi sempre si indovina.
Rispondi