cosa vi avevo deto?Radagast ha scritto:I muccati e le loro insegne scenderanno sul campo.

stuzzicate i pezzati che dormono,
vedrete che risultato!
(è ovvio che farò di tutto per essere presente, in barba a marcorecco che mi minaccia sempre
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
cosa vi avevo deto?Radagast ha scritto:I muccati e le loro insegne scenderanno sul campo.
muoio..........orso1967 ha scritto:'nfatti... ho avuto il nullaosta, credo che scenderò venerdì mattina per ripartire con calma domenica pomeriggio.Daddy ha scritto:Orso ..il Daddy è disponibilissimo! Puoi anche scendere il giorno prima, e ripartire con calma, un paio di cucce te le rimedio in giardino!..o se preferisci la grotta in cantina fai tu! Mandami un PM per accordi tanto c'è tempo ..ma il capitano ci ha chiamati all'adunata e stò già ingrassando gli scarpini, non stiro la maglia e lascio frollare i calzini nella borsa dagli allenamenti di domani..ci giocherò anche un torneo seven a metà giugno
!
ps del sospensorio preferisco non parlare..leggono anche le camioniste!![]()
Per il dormire credo che mi appoggerò alla solita basista.
Domani carico la PostePay e prenoto il volo...![]()
(mi spiace per gli amici di Civitavecchia, ma griglia e arrosticini non mi ci entrano nel borsone...)
![]()
Perchè che c'è a Modena? ma non dovreste passarci per forza da Modena?nambereit ha scritto:Caleremo a Civitavecchia, con il fidatissimo Campereit, ma solo se si passa per Modena.
.... arrosticini e succedanei di pietra pomice per tutti!!!!!!!!
Se non ci saranno impegni con le Orche e, come al solito, dietro alle giovanili, magari andiamo giù insieme ! Poi perché dovrei minacciarti? Ci penseranno i francesi oggi a sfrancicarti...m.map ha scritto:cosa vi avevo deto?Radagast ha scritto:I muccati e le loro insegne scenderanno sul campo.![]()
stuzzicate i pezzati che dormono,
vedrete che risultato!
(è ovvio che farò di tutto per essere presente, in barba a marcorecco che mi minaccia sempre)
[OT] Immagino sia quello degli arbitri a Roma... Ci si vede, allora....Daddy ha scritto:Orso ..il Daddy è disponibilissimo! Puoi anche scendere il giorno prima, e ripartire con calma, un paio di cucce te le rimedio in giardino!..o se preferisci la grotta in cantina fai tu! Mandami un PM per accordi tanto c'è tempo ..ma il capitano ci ha chiamati all'adunata e stò già ingrassando gli scarpini, non stiro la maglia e lascio frollare i calzini nella borsa dagli allenamenti di domani..ci giocherò anche un torneo seven a metà giugno
!
ps del sospensorio preferisco non parlare..leggono anche le camioniste!![]()
Prenoto sin da ora uno strapuntino sul Campereit ... (secondo Cap ...nambereit ha scritto:Caleremo a Civitavecchia, con il fidatissimo Campereit, ma solo se si passa per Modena.
Beh... diciamo che il nostro navigatore lo scorso anno fece un po' le bizze sia all'andata che al ritorno, mettiamola così. Però abbiamo visitato posti meravigliosi, novelli Chatwin, e il nostro ArmaduKid ha tirato fuori dalla valigia una paella ispanolagunare da urlo che in un'area di servizio a Scandicci ha alleviato le pene del viaggio.balucio67 ha scritto:Perchè che c'è a Modena? ma non dovreste passarci per forza da Modena?nambereit ha scritto:Caleremo a Civitavecchia, con il fidatissimo Campereit, ma solo se si passa per Modena.
quello dell'anno scorso sembrava un viaggio della speranza...McPippus ha scritto:Beh... diciamo che il nostro navigatore lo scorso anno fece un po' le bizze sia all'andata che al ritorno, mettiamola così. Però abbiamo visitato posti meravigliosi, novelli Chatwin, e il nostro ArmaduKid ha tirato fuori dalla valigia una paella ispanolagunare da urlo che in un'area di servizio a Scandicci ha alleviato le pene del viaggio.balucio67 ha scritto:Perchè che c'è a Modena? ma non dovreste passarci per forza da Modena?nambereit ha scritto:Caleremo a Civitavecchia, con il fidatissimo Campereit, ma solo se si passa per Modena.
vabbè, stavolta volevo prendermela comoda, ma se la mettete così... se c'è spasssio sul Campereit per un orso, una griglia e un po' di carne, gli arrosticini li preparerò in loco con il cubo magico...Cicca ha scritto:Prenoto sin da ora uno strapuntino sul Campereit ... (secondo Cap ...nambereit ha scritto:Caleremo a Civitavecchia, con il fidatissimo Campereit, ma solo se si passa per Modena.
.... arrosticini e succedanei di pietra pomice per tutti!!!!!!!!) ... ma esclusivamente se si sbaglia subitio strada, si passa x Modena, da Bologna, x andare a Firenze, e si naviga a vista tutta la notte, senza nemmeno una piantina....
![]()
Arrosticini imprescindibili ... a costo di caricarseli (Orso), insieme alle griglie, sull'aereo...
Dei succedanei.... si potrebbe anche fare a meno....
Mi ero distratto un attimo, sono pronto... Scarpe in borsa, nacchere e paella nel Campereit, cuscini di raso e velluto da buon sibarita, tolgo le piante per arrivare al campo tanto... la strada te ce porta..nun puoi sbaglià....McPippus ha scritto:Beh... diciamo che il nostro navigatore lo scorso anno fece un po' le bizze sia all'andata che al ritorno, mettiamola così. Però abbiamo visitato posti meravigliosi, novelli Chatwin, e il nostro ArmaduKid ha tirato fuori dalla valigia una paella ispanolagunare da urlo che in un'area di servizio a Scandicci ha alleviato le pene del viaggio.balucio67 ha scritto:Perchè che c'è a Modena? ma non dovreste passarci per forza da Modena?nambereit ha scritto:Caleremo a Civitavecchia, con il fidatissimo Campereit, ma solo se si passa per Modena.