derby con finale shock... la capitolina lascia???
Moderatore: Emy77
-
Re: derby con finale shock... la capitolina lascia???
Cmq per quanto sia folle la FIR spesso e volentieri, non credo che siano cosi scemi da creare ulteriori casini. Sparita la Capitolina non retrocederà nessuno e pace, cosi come in serie A sparite le "cadette" che faranno un campionato per loro, da 4 retrocessioni si è passati ad una. Il problema vero, e speriamo tutti che non si presenti, è che c'è il rischio con l'aria che tira che non venga a mancare solo la Capitolina l'anno prox.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Dunque, quattro club, unendosi nelle franchigie, vanno in Celtic League; una retrocede, altre quattro spariscono... forse Cavinato riesce a coronare il suo sogno. L' Overmach giocherà il campionato da sola: farà il Super Uno.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
come si diceva prima, la retrocessione è già decisa, con annessi e connessi e ultimi tre turni falsati.giongeffri ha scritto:Cmq per quanto sia folle la FIR spesso e volentieri, non credo che siano cosi scemi da creare ulteriori casini. Sparita la Capitolina non retrocederà nessuno e pace, cosi come in serie A sparite le "cadette" che faranno un campionato per loro, da 4 retrocessioni si è passati ad una.
hai notizie di altri club in forte sofferenza?giongeffri ha scritto: Il problema vero, e speriamo tutti che non si presenti, è che c'è il rischio con l'aria che tira che non venga a mancare solo la Capitolina l'anno prox.

"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
Senza dubbio. Infatti in un certo senso è meglio che la maggior parte degli incontri delle squadre impegnate nella lotta per non retrocedere siano "tra loro", in modo che siano numericamente meno gli incontri "falsati". Però è chiaro, è una cosa che sarebbe stato decisamente meglio evitareYattaran ha scritto:come si diceva prima, la retrocessione è già decisa, con annessi e connessi e ultimi tre turni falsati.giongeffri ha scritto:Cmq per quanto sia folle la FIR spesso e volentieri, non credo che siano cosi scemi da creare ulteriori casini. Sparita la Capitolina non retrocederà nessuno e pace, cosi come in serie A sparite le "cadette" che faranno un campionato per loro, da 4 retrocessioni si è passati ad una.
Si. Ma si tratta di voci, per cui preferisco non fare nomi e sperare che si rivelino false o poco attendibiliYattaran ha scritto:hai notizie di altri club in forte sofferenza?giongeffri ha scritto: Il problema vero, e speriamo tutti che non si presenti, è che c'è il rischio con l'aria che tira che non venga a mancare solo la Capitolina l'anno prox.
-
Compimenti per la tempistica e lo stile...luna1984 ha scritto:la Capitolina lascia
Continueremo a formare i ragazzi fino ai 17 anni, passandoli poi alle Accademie regionali - conferma Tinari al 'Corriere dello Sport' -. In Italia un campionato che scimmiotta il professionismo francese e inglese non ha senso. Noi facciamo un passo indietro".
PORTE APERTE IN SUPER 10? Gran parte della rosa potrebbe confluire proprio nella Rugby Roma e, in caso di retrocessione dei bianconeri, a questi ultimi passerebbe anche il titolo sportivo per affrontare il massimo campionato la prossima stagione. L'interrogativo a questo punto è: cosa succederebbe se fossero entrambe le romane a salvarsi? In quel caso rimarrebbe infatti un posto vacante in Super 10, andrebbe ad un altro team di Serie A oppure il team retrocesso verrebbe ripescato?
CELTIC LEAGUE Comunque sia, l'esperienza nell'"elite" italiana per la Capitolina è pronta a chiudersi. Rimane la candidatura in Celtic coi Praetorians, che proprio ieri al Flaminio hanno tenuto una riunione con i presidenti dei team laziali.
"Dovremo abituarci a parlare di altro rugby - ancora Tinari sul 'Corriere dello Sport' - di altre partite giocate in altri scenari. Ma il nostro pubblico (le tante presenze per il derby del Flaminio di ieri sera, ndr) ha dimostrato che Roma è una piazza che ha fame di rugby ed è già pronta per le sfide del futuro".
a] non poteva aspettare la fine del campionato per rilasciare una dichiarazione come questa? bel rispetto per tifosi e giocatori...
b] "In Italia un campionato che scimmiotta il professionismo francese e inglese non ha senso."...nemmeno dirigenti che scimiottano professionisti seri...
-
E ne vincerà di parecchi!Poi voglio vedere chi lo criticherà!EmmePi ha scritto:Dunque, quattro club, unendosi nelle franchigie, vanno in Celtic League; una retrocede, altre quattro spariscono... forse Cavinato riesce a coronare il suo sogno. L' Overmach giocherà il campionato da sola: farà il Super Uno.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
chissà se misurerà il campo anche giocando sempre in casafrankye88 ha scritto:E ne vincerà di parecchi!Poi voglio vedere chi lo criticherà!EmmePi ha scritto:Dunque, quattro club, unendosi nelle franchigie, vanno in Celtic League; una retrocede, altre quattro spariscono... forse Cavinato riesce a coronare il suo sogno. L' Overmach giocherà il campionato da sola: farà il Super Uno.

Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
La notizia andava data ufficialmente a fine campionato. Questo non tanto per i ragazzi indigeni che una squadra la trovano domattina, dal Flaminio sono 25' di metro e 5' di tram (3 FOntane) o 15' a piedi (Acqua Acetosa) quanto per chi ieri sera, Bustos in primis, si è fatto in quattro ed oggi deve pensare a trovarsi una squadra. Già erano stanchissimi a fine partita, ma con che motivazioni vai a Parma ?
Sul piano aziendale mi sembra un'analisi di realtà ; meglio una buona squadra che due mediocri, considerando che il vivaio (due scudetti U19 in 5 anni) è il vero fiore all'occhiello dell'URC
Sul piano aziendale mi sembra un'analisi di realtà ; meglio una buona squadra che due mediocri, considerando che il vivaio (due scudetti U19 in 5 anni) è il vero fiore all'occhiello dell'URC
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
- Contatta:
I giocatori lo sapevano già.blackjack ha scritto:La notizia andava data ufficialmente a fine campionato. Questo non tanto per i ragazzi indigeni che una squadra la trovano domattina, dal Flaminio sono 25' di metro e 5' di tram (3 FOntane) o 15' a piedi (Acqua Acetosa) quanto per chi ieri sera, Bustos in primis, si è fatto in quattro ed oggi deve pensare a trovarsi una squadra. Già erano stanchissimi a fine partita, ma con che motivazioni vai a Parma ?
-
quante persone c'erano ieri sera a vedere questa partita?
-
Penso che non sarà la sola a non iscriversi al campionato la prossima stagione..........E vedo una propria rivoluzione nei campionati stessi. dato per certo il nostro ingresso nella C.L che senso ha fare un campionato di top ten spendendo molto? Ormai la strada e tracciata C.L. per l'alto livello e campionato di serie A, e qui sposo la tua tesi con i giovani dei vivai,mandando a casa gli stranieri mediocri che comunque costano!blackjack ha scritto:La notizia andava data ufficialmente a fine campionato. Questo non tanto per i ragazzi indigeni che una squadra la trovano domattina, dal Flaminio sono 25' di metro e 5' di tram (3 FOntane) o 15' a piedi (Acqua Acetosa) quanto per chi ieri sera, Bustos in primis, si è fatto in quattro ed oggi deve pensare a trovarsi una squadra. Già erano stanchissimi a fine partita, ma con che motivazioni vai a Parma ?
-
Tremilacinquecento. Ingresso gratis. Pubblico molto corretto, tranne una ventina di tifosi della RR
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
chiedevo questo, perchè leggendo un articolo nella rassegna stampa della Lire, c'è scritto che questo pubblico merita la CL... entrata gratis... solo 3.500 persone (sicuramente arrotondate) per il derby.... mah... io direi che questo pubblico non merita la CL, considerando che nemmeno quando l'ingresso è gratuito, si reca allo stadio... specialmente per un derby presunta salvezza....blackjack ha scritto:Tremilacinquecento. Ingresso gratis. Pubblico molto corretto, tranne una ventina di tifosi della RR
-
Contando che era la sera di un giorno lavorativo, con partita della Lazio (calcio) in diretta TV e l'ingresso era si gratuito ma con sottoscrizione pro-terremotati, non mi sembra un risultato cosi disprezzabile.
-
non volevo dire che è un risultato disprezzabile giongeffri, volevo solo dire che 3.500 persone per Roma... sono pari a 0... con Lazio o Roma in campo... se la presenza di pubblico dipende dalla concomitanza di altri sport, stiamo freschi; a quel punto la rai ci potrebbe chiedere di giocare alle 3 di notte... comunque i romanisti potevano andare a vedere il derby no? o stavano iettando contro la lazio?giongeffri ha scritto:Contando che era la sera di un giorno lavorativo, con partita della Lazio (calcio) in diretta TV e l'ingresso era si gratuito ma con sottoscrizione pro-terremotati, non mi sembra un risultato cosi disprezzabile.