Torneo città di Padova

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Dominguez è un grande perchè questo significa che sta attento anche a quello che si muove intorno ai piccoli club
yeti

Messaggio da yeti »

Dai, Aldo, non te la prendere. Stavo scherzando.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Già che ci sono. A fine settembre dovrei essere in Valtellina. Giusto per non perdere il passo, credi che sarà possibile andare a farsi un allenamento con la squadra locale (ammesso che sarò ancora tutto intero)
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Yeti, giusto quello che ci vuole per smaltire la prevedibile abbuffata di pizzoccheri.
<BR>C\'è una squadra a Sondalo (la mia) e una a Sondrio, non ti resta che l\'imbarazzo della scelta.
yeti

Messaggio da yeti »

Caro Aldo, non so ancora bene dove sarò (forse Bormio), però se non ci sono troppi chilometri (e se avrò la macchina) preferirei la tua squadra. Giusto per una questione di... sito. Così poi i pizzoccheri ce li facciamo dopo, ma insieme.
<BR>
<BR>G.
<BR>
alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

la primavera sta\' risvegliando anche le nostre papille gustative!!!
<BR>un po\' in tutti i forum si sta\' discutendo di piacevolezze culinarie più che di rugby... e a questo proposito: avete provato gli stand gastronomici che la mitica Annalisa ha coordinato e \"messo su\" al nostro torneo? ma quanta roba buona c\'era?! io era dall\'anno scorso che aspettavo di mangiare i suoi nervetti!!!...
<BR>altre segnalazioni su qual è stato il cibo più gradito nell\'occasione? avete sentito la mancanza di qualcosa? così ci si regola meglio per l\'anno prossimo...
bogi

Messaggio da bogi »

Guarda, io sono passato a metà/tarda mattinata, ho visto la porchetta.... lei ha visto me e non ho resistito .
<BR>
<BR>Gli mancava solo la parola...
alessandroviola

dovevo essere particolarmente stanco, il giorno del torneo: ero convinto che con me avesse parlato... diceva: -mangiami... mangiami!...
<BR>mi sono lasciato plagiare: ho obbedito...
nambereit

Messaggio da nambereit »

Boh,
<BR>
<BR>a vent\'anni hai questi trasporti per le donzelle,
<BR>
<BR>a trenta per il lavoro,
<BR>
<BR>dopo i 40 mandi tutto a f...ulo e resti imbesuito (qui si dice: imatonìo) davanti a porzioni alimentari che grondano colesterolo...
<BR>
<BR>...brutta cosa diventare vecchi...
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse »

Cosi ho scoperto gli infami che hanno finito la porchetta, da te Ale Viola non me lo sarei mai aspettato, ho dovuto ripiegare sulla salciccia e cipolle, comunque un dolce ripiego.
alessandroviola

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-04-2004 alle ore 14:58, nambereit wrote:
<BR>Boh,
<BR>
<BR>a vent\'anni hai questi trasporti per le donzelle,
<BR>
<BR>a trenta per il lavoro,
<BR>
<BR>dopo i 40 mandi tutto a f...ulo e resti imbesuito (qui si dice: imatonìo) davanti a porzioni alimentari che grondano colesterolo...
<BR>
<BR>...brutta cosa diventare vecchi...
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>ti prego: siamo già passati in parecchi forum dal rugby alla gastronomia senza soluzioni di continuità, evita di fomentare con le tue insinuazioni anche i pruriginosi priapismi dei rugbysti!!!... evitiamo di spostare gli argomenti dei forum fino ad arrivare a trattare delle grazie muliebri... la gastronomia può bastare...
<BR>
<BR>...brutta cosa dare giudizi sulle persone che non conosci a fondo...
alessandroviola

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-04-2004 alle ore 12:43, nambereit wrote:
<BR>Bogi,
<BR>
<BR>c\'ero anch\'io...
<BR>
<BR>In linea di massima molto bello[...], a parte:
<BR>
<BR>[....]
<BR>
<BR>i giovani cechi under 13 che menavano nonostante l\'evidente inferiorità tecnica
<BR>
<BR>[...]
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>se sapessi quanto tempo e fatica è costato riuscire a portare i giovani Cechi a Padova!... non sono riuscito a vederli giocare (avevo altri incarichi...) ma mi fa veramente male vedere che li hai inclusi tra gli aspetti negativi del torneo...
nambereit

Messaggio da nambereit »

Aleviola,
<BR>
<BR>hanno continuato ad esibirsi in prese da lotta libera e calci negli stinchi. Non ho capito se si trattasse di una particolare concezione del rebi o se fossero indispettiti per qualcosa. Nulla di grave, per carità, ma devo dire con soddisfazione che noi (italioti) siamo ormai lontani da una certa interpretazione del rebi.
<BR>
<BR>Magari siamo ancora lontani da un certo livello tecnico (ho visto la U13 del Nimes al torneo del CUS, chapeau...), ma i ragazzini con cui ho parlato hanno dimenticato l\'episodio dei cechi e si sono gasati per quello che i giovani francesi hanno fatto vedere.
<BR>
<BR>
rigel

Messaggio da rigel »

<BR> 03-05-2004 alle ore 11:19, nambereit wrote:
<BR>Aleviola,
<BR>
<BR>hanno continuato ad esibirsi in prese da lotta libera e calci negli stinchi. Non ho capito se si trattasse di una particolare concezione del rebi o se fossero indispettiti per qualcosa. Nulla di grave, per carità, ma devo dire con soddisfazione che noi (italioti) siamo ormai lontani da una certa interpretazione del rebi.
<BR>
<BR>Nambe, propendo per la prima ipotesi.
<BR>Io e Ale abbiamo curato il breve soggiorno dei cechi. I salamelecchi di commiato sono toccati a me, e ti assicuro che mi hanno fatto molto piacere. Tutti i ragazzini erano davvero entusiasti e per niente delusi del piazzamento ottenuto (vice-fanalini di coda). Nel complesso mi sembravano addirittura soddisfatti per non essere arrivati ultimissimi.
<BR>Sicuramente non erano indispettiti, ne\' infastiditi per qualcosa in particolare. Mi piacerebbe vedere una partita di prime serie ceche. Sono convinto che confermerebbe la tua prima ipotesi.
<BR>Ciao!
alessandroviola

<BR> 03-05-2004 alle ore 11:19, nambereit wrote:
<BR>Aleviola,
<BR>
<BR>
<BR>Magari siamo ancora lontani da un certo livello tecnico (ho visto la U13 del Nimes al torneo del CUS, chapeau...), ma i ragazzini con cui ho parlato hanno dimenticato l\'episodio dei cechi e si sono gasati per quello che i giovani francesi hanno fatto vedere.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>l\'anno scorso c\'erano al torneo (sempre in U13) due squadre inglesi e due Irlandesi (che stanno già preparando l\'organizzazione per la loro partecipazione al torneo dell\'anno prossimo...), e, pur giocando bene, non sembravano dei marziani rispetto agli altri...
nambereit

Messaggio da nambereit »

A parte i cechi,
<BR>
<BR>comunque il torneo è stato molto divertente.
<BR>
<BR>Tra l\'altro l\'impianto è molto più \"ergonomico\" del Gasometro e molto bello (Non c\'ero mai stato).
<BR>
<BR>Fatemi capire: la Guizza è un investimento privato, il CUS è il centro polisportivo dell\'Università, Rubano e Valsugana sono impianti comunali affidati in gestione alle Società?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>