Quindi io a Rovigo ci vado... neve o non neve!
Trovo qualcuno del sito con cui scambiare due chiacchiere e magari bere un bel bicchiere di brulè?
[e poi non posso non venire a vedere Teo Sclosa!!]
Giandolmen
Moderatore: Emy77
certo certo ti aspettiamoGiandolmen ha scritto:Ho ceduto all'allettante proposta di Zorry e degli appassionati del VEME: pullman con cestino... bello... mi pare di essere tornato alle gite delle medie!!! (Zorry mi ha promesso che nel mio cestino ci sarà anche un panino con la frittata... ma non so se fidarmi...)
Trovo qualcuno del sito con cui scambiare due chiacchiere e magari bere un bel bicchiere di brulè?
Giandolmen
wulfgar.... detta così pare una minacciawulfgar ha scritto:certo certo ti aspettiamoGiandolmen ha scritto:Ho ceduto all'allettante proposta di Zorry e degli appassionati del VEME: pullman con cestino... bello... mi pare di essere tornato alle gite delle medie!!! (Zorry mi ha promesso che nel mio cestino ci sarà anche un panino con la frittata... ma non so se fidarmi...)
Giandolmen
vada per il vin brulè! metti la coppola irlandese che cosi non sbaglio!Giandolmen ha scritto:wulfgar.... detta così pare una minacciawulfgar ha scritto:certo certo ti aspettiamoGiandolmen ha scritto:Ho ceduto all'allettante proposta di Zorry e degli appassionati del VEME: pullman con cestino... bello... mi pare di essere tornato alle gite delle medie!!! (Zorry mi ha promesso che nel mio cestino ci sarà anche un panino con la frittata... ma non so se fidarmi...)
Giandolmen
Segni di riconoscimento: squallido ciccione con pizzetto e occhiali e (probabile) coppola irlandese a quadretti.... se mi vedi e vuoi offrirmi del vin brulè ok, per le bastonate ti presento zorry
A domani.
Giandolmen
Giandolmen ha scritto:wulfgar.... detta così pare una minacciawulfgar ha scritto:certo certo ti aspettiamoGiandolmen ha scritto:Ho ceduto all'allettante proposta di Zorry e degli appassionati del VEME: pullman con cestino... bello... mi pare di essere tornato alle gite delle medie!!! (Zorry mi ha promesso che nel mio cestino ci sarà anche un panino con la frittata... ma non so se fidarmi...)
Giandolmen
Segni di riconoscimento: squallido ciccione con pizzetto e occhiali e (probabile) coppola irlandese a quadretti.... se mi vedi e vuoi offrirmi del vin brulè ok, per le bastonate ti presento zorry
A domani.
Giandolmen
Mi sa che saremo in tanti in quelle condizioni!rivel1 ha scritto: se il freddo resta questo, a me mi sa che mi riconosci per il passamontagna e il cappuccio fracà
già! dal sito del Viadana, spessissimo i convocati, li si conosce già dal martedì di ogni settimana; per quanto riguarda la squadra, se uno legge l'articolo dove sono elencati i 25 convocati, capisce la formazione in quanto è già delineata, anche se non annunciata in quanto influenze o acciacchi vari dell'ultimo istante (vedi Sole e Rouyet per esempio), non sono pronosticabili al mercoledì (per esempio), essendoci allenamenti in campo fino a poche ora dall'inizio del match. si alzano sempre delle polemiche stupide ed inutiliEmmePi ha scritto:Veramente sul sito del Viadana i convocati ci sono già da ieri (o forse addirittura da sabato).
C'è mezza Italia e anche più in ferie per i vari ponti delle festività. Cosa c'è di scandaloso se anche gli addetti stampa sono in ferie? Loro non hanno diritto a qualche giorno di pausa lavorativa? Cos'è questo komeinismo intransigente?profetacciato ha scritto:Fra poco + di 24 ore si gioca e sui siti delle squadre di super10 non c'è traccia di formazioni. e questa è gente che vorrebbe fare la celtic, mah..
e nn dite 'che c'entra?' perchè anche questo è professionismo
Esatto.luna1984 ha scritto:già! dal sito del Viadana, spessissimo i convocati, li si conosce già dal martedì di ogni settimana; per quanto riguarda la squadra, se uno legge l'articolo dove sono elencati i 25 convocati, capisce la formazione in quanto è già delineata, anche se non annunciata in quanto influenze o acciacchi vari dell'ultimo istante (vedi Sole e Rouyet per esempio), non sono pronosticabili al mercoledì (per esempio), essendoci allenamenti in campo fino a poche ora dall'inizio del match. si alzano sempre delle polemiche stupide ed inutiliEmmePi ha scritto:Veramente sul sito del Viadana i convocati ci sono già da ieri (o forse addirittura da sabato).
visto che è così facile capire la formazione percè non ce la scrivi?dico davvero, per quanto mi riguarda mi faresti un piacere.luna1984 ha scritto:già! dal sito del Viadana, spessissimo i convocati, li si conosce già dal martedì di ogni settimana; per quanto riguarda la squadra, se uno legge l'articolo dove sono elencati i 25 convocati, capisce la formazione in quanto è già delineata, anche se non annunciata in quanto influenze o acciacchi vari dell'ultimo istante (vedi Sole e Rouyet per esempio), non sono pronosticabili al mercoledì (per esempio), essendoci allenamenti in campo fino a poche ora dall'inizio del match. si alzano sempre delle polemiche stupide ed inutiliEmmePi ha scritto:Veramente sul sito del Viadana i convocati ci sono già da ieri (o forse addirittura da sabato).
a parte il fatto che non ho citato addetti stampa o altro, mi sembra strano che non ci sia un tizio, dico uno, per ogni squadra, capace di scrivere tre righe sulla formazione della propria squadra il giorno dopo. tu parli di ferie...la celtic durante le festività gioca...e poi i giocatori cosa dovrebbero pensare...io in campo e gli altri sul divano ad aprire la calza della befana?Milibo ha scritto:C'è mezza Italia e anche più in ferie per i vari ponti delle festività. Cosa c'è di scandaloso se anche gli addetti stampa sono in ferie? Loro non hanno diritto a qualche giorno di pausa lavorativa? Cos'è questo komeinismo intransigente?profetacciato ha scritto:Fra poco + di 24 ore si gioca e sui siti delle squadre di super10 non c'è traccia di formazioni. e questa è gente che vorrebbe fare la celtic, mah..
che discorsi fai???? ha ragione chi dice che non è professionismo sta cosa qua. anche a natale hanno aggiornato il sito della stade francais!!!! guadati in giro.Milibo ha scritto:C'è mezza Italia e anche più in ferie per i vari ponti delle festività. Cosa c'è di scandaloso se anche gli addetti stampa sono in ferie? Loro non hanno diritto a qualche giorno di pausa lavorativa? Cos'è questo komeinismo intransigente?profetacciato ha scritto:Fra poco + di 24 ore si gioca e sui siti delle squadre di super10 non c'è traccia di formazioni. e questa è gente che vorrebbe fare la celtic, mah..
comuqne nel sito del viadana, che è sempre stato aggiornato anche durante le festività passate, eccenzion fatta per il periodo in cui la squadra era in vacanza, in quanto credo che la dirigenza non organizzi il tempo libero dei giocatori... da questo momento, è presente la formazione per la partita di domani.profetacciato ha scritto:visto che è così facile capire la formazione percè non ce la scrivi?dico davvero, per quanto mi riguarda mi faresti un piacere.luna1984 ha scritto:già! dal sito del Viadana, spessissimo i convocati, li si conosce già dal martedì di ogni settimana; per quanto riguarda la squadra, se uno legge l'articolo dove sono elencati i 25 convocati, capisce la formazione in quanto è già delineata, anche se non annunciata in quanto influenze o acciacchi vari dell'ultimo istante (vedi Sole e Rouyet per esempio), non sono pronosticabili al mercoledì (per esempio), essendoci allenamenti in campo fino a poche ora dall'inizio del match. si alzano sempre delle polemiche stupide ed inutiliEmmePi ha scritto:Veramente sul sito del Viadana i convocati ci sono già da ieri (o forse addirittura da sabato).
troppo facile così, comunque grazie.luna1984 ha scritto:comuqne nel sito del viadana, che è sempre stato aggiornato anche durante le festività passate, eccenzion fatta per il periodo in cui la squadra era in vacanza, in quanto credo che la dirigenza non organizzi il tempo libero dei giocatori... da questo momento, è presente la formazione per la partita di domani.profetacciato ha scritto:visto che è così facile capire la formazione percè non ce la scrivi?dico davvero, per quanto mi riguarda mi faresti un piacere.luna1984 ha scritto:già! dal sito del Viadana, spessissimo i convocati, li si conosce già dal martedì di ogni settimana; per quanto riguarda la squadra, se uno legge l'articolo dove sono elencati i 25 convocati, capisce la formazione in quanto è già delineata, anche se non annunciata in quanto influenze o acciacchi vari dell'ultimo istante (vedi Sole e Rouyet per esempio), non sono pronosticabili al mercoledì (per esempio), essendoci allenamenti in campo fino a poche ora dall'inizio del match. si alzano sempre delle polemiche stupide ed inutiliEmmePi ha scritto:Veramente sul sito del Viadana i convocati ci sono già da ieri (o forse addirittura da sabato).
Montepaschi Viadana: 15 Law; 14 Accorsi, 13 Pace, 12 Cox, 11 Robertson; 10 Hore, 9 Canavosio; 8 Murphy, 7 Erasmus, 6 Benatti; 5 Hohneck, 4 Geldenhuys (cap.); 3 Rouyet, 2 Santamaria, 1 Milani. A disp.: 16 Battilana, 17 Cagna, 18 Quinnell, 19 Birchall, 20 Brancoli, 21 Harvey, 22 Vella. All.: Jim Love.