L'allegra carovana

Moderatore: Emy77

Come vi piacerebbe che venisse ufficialmente chiamato il mezzo ?!

Magic Bus
9
43%
Campereit
10
48%
Namber Camper
2
10%

Voti totali: 21

marcorecco

Re: L'allegra carovana

Messaggio da marcorecco »

m.map ha scritto:me, arivo alla stazione di civitavecchia alle 13:20
prendo un tacsi o trovo anime pie che in cambio di una birra mi portano al campo?
ciauz

m.map
Se le anime pie se lo tengono e lo chiudono in cantina 100 birre pagate in CH a Recco
:-]
----------------------------
www.proreccorugby.it
m.map

Messaggio da m.map »

marcorecco ha scritto:
prendo un tacsi o trovo anime pie che in cambio di una birra mi portano al campo?
ciauz

m.map
Se le anime pie se lo tengono e lo chiudono in cantina 100 birre pagate in CH a Recco
ma sei un dipendente statale tu?
che invece di lavorare cazzeggi sempre su rugby.it???????
giovedì prossimo io, bonfra e mauro ti picchiamo!!!!!!!
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
marcorecco

Messaggio da marcorecco »

m.map ha scritto:
marcorecco ha scritto:
ciauz

m.map
ma sei un dipendente statale tu?
che invece di lavorare cazzeggi sempre su rugby.it???????
giovedì prossimo io, bonfra e mauro ti picchiamo!!!!!!!
Era solo un modo indiretto per augurare buon viaggio a quelli di rugby.it (che aspettiamo) e buon rugby a tutti!
(tranne te, ovviamente)
8-)
----------------------------
www.proreccorugby.it
leprottina

Messaggio da leprottina »

ciauz

m.map
SEI SULLO STESSO TRENO DI VECCHIOUBO, COME PRENDIAMO LUI PRENDIAMO ANCHE TE... FATTE TROVA'...
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
m.map

Messaggio da m.map »

ho la borsa della prorecco… :wink:
piuttosto, per l'orario,
ci rimettiamo alla clemenza delle FF.SS. :roll:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

m.map ha scritto:ho la borsa della prorecco… :wink:
piuttosto, per l'orario,
ci rimettiamo alla clemenza delle FF.SS. :roll:
nessun problema. anche l'homo centvm con la clava è pronto ad accoglierti a dovere.
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
m.map

Messaggio da m.map »

HomoCentvmcellaensis ha scritto: nessun problema. anche l'homo centvm con la clava è pronto ad accoglierti a dovere.
se mi accogli con la clava sarà meglio che non mi faccia vedere… :-]
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Penso che Tom Tom, Garmin e navigatorame vario hanno le ore contate... Per arrivare nel punto desiderato? Semplice tiri giu il finestrino e risolvi il problema... Se me segui ce arrivi... Vai al terzo semafero, giri a sinistra, subito a destra... a strada te ce porta. Nun puoi sbaja.... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
HomoCentvmcellaensis

zorrykid ha scritto:Penso che Tom Tom, Garmin e navigatorame vario hanno le ore contate... Per arrivare nel punto desiderato? Semplice tiri giu il finestrino e risolvi il problema... Se me segui ce arrivi... Vai al terzo semafero, giri a sinistra, subito a destra... a strada te ce porta. Nun puoi sbaja.... :wink:

classico linguaggio da HomoCivitavecchiesensis
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

HomoCentvmcellaensis

m.map ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto: nessun problema. anche l'homo centvm con la clava è pronto ad accoglierti a dovere.
se mi accogli con la clava sarà meglio che non mi faccia vedere… :-]
per tua fortuna, la clava è arrivata tardi... anzi, ne sono arrivate due ! :-] :-] :-] :-]

Bloccato