OLD Rugby.it: Sopressa cup Valdagno 17 Maggio 2008

Tutt'altro che un ospizio per reduci di guerra !!!

Moderatore: Emy77

LucyRA
Contatta:

Re: OLD Rugby.it: Sopressa cup Valdagno 17 Maggio 2008

Messaggio da LucyRA »

orso1967 ha scritto:Ultime cose: mettiamo in borsa le maglie della squadra di appartenenza per la consueta foto mista?
Prevedo che la prima aliquota friul-unna (Paola, Stefano ed il sottoscritto) arrivi a Valdagno verso le 13.00-13.30, per mangiare con calma, digerire per tempo (confido nei chioschi) e iniziare le operazioni di imbalsamazione dell'arto lesionato. Delvy e forse il Cola (ha la schiena stirata) a seguire.
Notizie ferali: niente borsa medica, oggi non riesco a fare spesa (e non ho più la tessera della Metro), spero ci sia birra a sufficienza :-]
io non sarò presente....e sono anche un pochino astemia....ma Orso senza la borsa medica mi pare una tragedia!!!
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
orso1967

Messaggio da orso1967 »

LucyRA ha scritto: io non sarò presente....e sono anche un pochino astemia....ma Orso senza la borsa medica mi pare una tragedia!!!
non ti nascondo che sono un po' in pensiero... per fortuna ho ancora un paio di lattine in casa, mi porterò dietro almeno quelle... a titolo scaramantico... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

orso1967 ha scritto:
LucyRA ha scritto: io non sarò presente....e sono anche un pochino astemia....ma Orso senza la borsa medica mi pare una tragedia!!!
non ti nascondo che sono un po' in pensiero... per fortuna ho ancora un paio di lattine in casa, mi porterò dietro almeno quelle... a titolo scaramantico... :-]
si si bravo...comprane anche un paio in autogrill :D
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
Radagast

Messaggio da Radagast »

Pochi ma valorosi abbiamo onorato la manifestazione con orgoglio e coraggio...prendiamo il secondo posto lasciando la vittoria alla compagine padrona di casa (Alto Vicentino) che schierava una formazione di altissima caratura. Portiamo a casa la seconda Sopressa..che vedrà Bologna e poco altro

un pensiero alla fellonia che nelle ore precedenti alla pugna ci ha lasciato radi e delusi: "We few, we happy few.."

Ringrazio tutti i cari compagni al mio fianco schierati: Giancarlo01, Orso67, Rocky68, Stefano, Bruno, Delvy ed i non nickati...infine l'indomito e sempre saggio Nambereit.
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
delvy
Contatta:

Messaggio da delvy »

Radagast ha scritto:
Ringrazio tutti i cari compagni al mio fianco schierati: Giancarlo01, Orso67, Rocky68, Stefano, Bruno, Delvy ed i non nickati...infine l'indomito e sempre saggio Nambereit.
Sono io che devo ringraziare per l'ospitalità. Mi sono divertito molto e mi è dispiaciuto andare via così presto.
Spero di rifarmi in quel di Bologna.
Grazie ancora. :)
"un 9 di picche è per sempre"
"agnosco veteris vestigia flammae"
wayne

Messaggio da wayne »

Grazie a tutti voi per avermi ospitato, incontrarvi è stato un piacere superato solo dalla visione di Nambereit dopo 20 anni giusti giusti dall'ultimo incontro (ma allora era molto meno sobrio). Spero di poter unirmi a voi anche in futuro
orso1967

Messaggio da orso1967 »

Temo di avere scatenato le ire del destino avverso... è mancata la borsa medica... mi assumo in pieno la responsabilità della mancata riconferma del titolo... perdonatemi... :-]

(cmq grazie a tutti per la giornata, per me rientrare in campo è stato molto importante. Mi spiace per la fuga precipitosa, ma in "famiglia Urogalli" lo stormo si muove tutto assieme...sarà per la prossima... :-] )
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

orso1967 ha scritto:Temo di avere scatenato le ire del destino avverso... è mancata la borsa medica... mi assumo in pieno la responsabilità della mancata riconferma del titolo... perdonatemi... :-]

(cmq grazie a tutti per la giornata, per me rientrare in campo è stato molto importante. Mi spiace per la fuga precipitosa, ma in "famiglia Urogalli" lo stormo si muove tutto assieme...sarà per la prossima... :-] )
Poco importa il piazzamento, sarete stati bellissimi come al solito.
Con te, fratello Orso, ci vediamo sabato.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

c4$$o! non ho letto il 3D in tempo se no se mi volevate sarei venuto... carne da macello alla sopressa cup penso sarebbe servita :(

la prossima volta avvertite di piuuuuuuuuu' visto la situazione "informaticamente triste" del sito... (mannaggia cicca)
nambereit

Messaggio da nambereit »

Wayne,

20 anni, come Dumas (si parva licet...) ed i suoi moschettieri.

Bei tempi, bei personaggi, grandi capacità di recupero (ehm ehm). Incontro spesso alcuni di quei tomi, e sempre lì si finisce, a raccontare i tempi dilatati ed ormai mitologici delle avventure in verde e ciclamino.

Adesso, che siamo posati e tranquilli signori di mezza età, capisco tutto. Ed oramai è troppo tardi.

Sia chiaro, nessun rimpianto. Ma un cicinin di nostalgia, cazzarola....
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

pulici ha scritto:c4$$o! non ho letto il 3D in tempo se no se mi volevate sarei venuto... carne da macello alla sopressa cup penso sarebbe servita :(

la prossima volta avvertite di piuuuuuuuuu' visto la situazione "informaticamente triste" del sito... (mannaggia cicca)
Il forum è l'unica cosa che funziona (e pure bene).... se non lo leggi....mannaggia a te.... :-]
Rispondi