nais1 ha scritto:io vi posso dire che il colleferro ha fatto uno squadrone...ha preso 5 giocatori di serie A
E chi ha preso ?
So di qualcuno dall'H-demia
Moderatore: Emy77
....concordo, c'è il mare, aria più pulita.... Fiumicino vicino....SecondaPesante ha scritto:...ostia è un bel posto...coscino ha scritto:...o "di-andare" a giocare ed allenarsi ad Ostia ?????SecondaPesante ha scritto:L'Accademia è una realtà in costante divenire...per avere notizie certe bisognerà attendere qualche tempo...
...Fiumicino vicino...però pure a Fiumicino c'è il mare...l'aria non so se è pulita come a Ostia ma vedremo domani sera....coscino ha scritto:....concordo, c'è il mare, aria più pulita.... Fiumicino vicino....SecondaPesante ha scritto:...ostia è un bel posto...coscino ha scritto:...o "di-andare" a giocare ed allenarsi ad Ostia ?????SecondaPesante ha scritto:L'Accademia è una realtà in costante divenire...per avere notizie certe bisognerà attendere qualche tempo...
..........si preannuncia Accademia Ostia & Fiumicino Rugby ?????SecondaPesante ha scritto:...Fiumicino vicino...però pure a Fiumicino c'è il mare...l'aria non so se è pulita come a Ostia ma vedremo domani sera....coscino ha scritto:....concordo, c'è il mare, aria più pulita.... Fiumicino vicino....SecondaPesante ha scritto:...ostia è un bel posto...coscino ha scritto:...o "di-andare" a giocare ed allenarsi ad Ostia ?????SecondaPesante ha scritto:L'Accademia è una realtà in costante divenire...per avere notizie certe bisognerà attendere qualche tempo...
...in Sicilia c'è il mare...coscino ha scritto:..........si preannuncia Accademia Ostia & Fiumicino Rugby ?????SecondaPesante ha scritto:...Fiumicino vicino...però pure a Fiumicino c'è il mare...l'aria non so se è pulita come a Ostia ma vedremo domani sera....coscino ha scritto:....concordo, c'è il mare, aria più pulita.... Fiumicino vicino....SecondaPesante ha scritto:...ostia è un bel posto...coscino ha scritto: ...o "di-andare" a giocare ed allenarsi ad Ostia ?????
Io dicevo per le trasferte in Sicilia e voi invece ospiterete tutto il girone lì ?????