fuga da Colleferro ??
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Tranquilla Peruperu, non è successo niente! Non capisco le intenzioni del fantomatico Kreath e di Cuoricino che dice che solo Patata rimarebbe a Colleferro. Ti garantisco che la rosa è tutta confermata e che non c'è "trippa per gatti" anzi ci sono tanti gatti che vogliono venire a mangiarsi la trippa a Colleferro!Peruperu ha scritto:so che una segnina non ce la volete nelle vostre discussioni rosso-nere..... ma che è successo????

-
Sarà.... stà di fatto che ancora nessuno ha firmato ---Civettone ha scritto:Tranquilla Peruperu, non è successo niente! Non capisco le intenzioni del fantomatico Kreath e di Cuoricino che dice che solo Patata rimarebbe a Colleferro. Ti garantisco che la rosa è tutta confermata e che non c'è "trippa per gatti" anzi ci sono tanti gatti che vogliono venire a mangiarsi la trippa a Colleferro!Peruperu ha scritto:so che una segnina non ce la volete nelle vostre discussioni rosso-nere..... ma che è successo????
Anzi ,da quel che ne so io, anche BARONI ,pilone, sarebbe stato confermato da diverse squadre...
-
"spendere il meno possibile"......la dice lunga sulle reali intenzioni della società, allora..pugnace ha scritto:E' vero, Baroni interessa a diversi club, stiamo trattando per riuscire a spendere il meno possibile ma non c'è l'accordo, mi sà tanto che dovremo spendere più del previsto!![]()
![]()

Non credo sia la migliore delle idee , quella di giocare al ribasso...
-
Anche questa volta non hai capito un c...o caro Kreath, il fatto è che l'asta per Baroni è arrivata a 40.000 mila euro a stagione, ma ho parlato con il caro Massimo è per te, solo per te, per 30.000 è disposto a venirti a fare da autista-maggiordomo. Chi lo conosce sa che ha "le fisique du roule".Kreath ha scritto:"spendere il meno possibile"......la dice lunga sulle reali intenzioni della società, allora..pugnace ha scritto:E' vero, Baroni interessa a diversi club, stiamo trattando per riuscire a spendere il meno possibile ma non c'è l'accordo, mi sà tanto che dovremo spendere più del previsto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non credo sia la migliore delle idee , quella di giocare al ribasso...
Con affetto
-
Cazzate ... queste sono solo cazzate!
Allora la verita` e` questa:
Cucchiarelli e Dolfin allenatori;
Arrivano Nanni Raineri , Benedetti, De Rossi.
Riprendono a giocare : i fratelli De Cinti, Vittorio e Luca Taggi, Cottone, Tosco Walter.
Preparatore atletico Sgorlon e Giovannelli, analizzatore video Bencetti, Nutrizionista Orlandi.
Chiaramente i nomi che avete letto (a parte i giocatori e gli allenatori) visto i loro impegni azzurri hanno offerto la loro collaborazione saltuariamente...
grande Colleferro con il "nuovo" presidente...
Allora la verita` e` questa:
Cucchiarelli e Dolfin allenatori;
Arrivano Nanni Raineri , Benedetti, De Rossi.
Riprendono a giocare : i fratelli De Cinti, Vittorio e Luca Taggi, Cottone, Tosco Walter.
Preparatore atletico Sgorlon e Giovannelli, analizzatore video Bencetti, Nutrizionista Orlandi.
Chiaramente i nomi che avete letto (a parte i giocatori e gli allenatori) visto i loro impegni azzurri hanno offerto la loro collaborazione saltuariamente...
grande Colleferro con il "nuovo" presidente...
-
- Contatta:
mi verrebbe da dire che questo topic sta cadendo lievemente in basso...martini ha scritto:Stiamo facendo una figura meschina....
Civettone è l'unico che riesce a tenere le redini di questa situazione..
nn vi pare di esagerare??

non c'è nessuna "fuga da colleferro".. da quello che mi è parso di capire, la società deve solo rinnovare i contratti.. nn mi pare una cosa così strana..

-
Grazie pmdspmds ha scritto: non c'è nessuna "fuga da colleferro".. da quello che mi è parso di capire, la società deve solo rinnovare i contratti.. nn mi pare una cosa così strana..
è esattamente come tu dici e penso anche che quasi la totalità delle società si trovi nella stessa situazione. Non capisco le intenzioni di Kreath, che si è iscritto con questo nick proprio per aprire questo forum, ma che vuoi fare, è risaputo, ..... la mamma dei kreathini è sempre incinta!