GRAZIE.....
Moderatore: Emy77
-
grazie
a tutti voi per la fantastica serata. Scusate noi All Bluff, eravamo un pò arrugginiti da un periodo di inattività, speriamo di essere stati d'aiuto ugualmente per la riuscita della serata.
Non perdiamoci di vista sul serio, io farò di tutto per essere a Bologna, insomma ..... bisogna insistere
Un grazie particolare a Titti, agli arbitri e a Cettina Tassinari.
Besos a tutti, spero abbiate gradito Padre Abramo: però.....se non vi unite al coro non vale!!!!!!!!!
Non perdiamoci di vista sul serio, io farò di tutto per essere a Bologna, insomma ..... bisogna insistere
Un grazie particolare a Titti, agli arbitri e a Cettina Tassinari.
Besos a tutti, spero abbiate gradito Padre Abramo: però.....se non vi unite al coro non vale!!!!!!!!!
-
Re: grazie
'fanc' e stic', mi avete dato un sacco di botte !psycho ha scritto:......Scusate noi All Bluff, eravamo un pò arrugginiti da un periodo di inattività......
Non vi avevo mai incontrati, è stato veramente divertente, sul campo e fuori. Spero in altre occasioni .
Grazzie a ttutti per il dolce, il salato, il liquido, a Gion per i trasporti in un momento assai critico.
-
- Contatta:
RE: Re: grazie
grazie a tutti, di cuore.
è stata una splendida serata, sono dovuto uin pò scappare per far mangiare "cose romane" alla mia signora (una bimba con la voglia di pajata in faccia non la voglio!!!), è stato un piacere rivedere tutti voi.
ci vediamo a bologna......
ciao
alby
è stata una splendida serata, sono dovuto uin pò scappare per far mangiare "cose romane" alla mia signora (una bimba con la voglia di pajata in faccia non la voglio!!!), è stato un piacere rivedere tutti voi.
ci vediamo a bologna......
ciao
alby
-
grazie a tutti e sempre bello rivedervi e riabbracciarvi!
tanti baci a tutti
tanti baci a tutti
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
- Contatta:
Signori e Signore (e Quadrupedi Vari)... Leggete qui: http://www.maidiremeta.it 

-
causa lungotevere intasato sono arrivato giusto per il terzo tempo..
che è stato veramente notevole...tra le cose che nn sono state già menzionate mi sovvengono il vino di Martini, il prosciutto in crosta di Flor, gli amari di Ellis e la grappa di Fiume...
Ottima compagnia...complimenti per l'ottima organizzazione a Titti e a chi le ha dato una mano!
Alla prossima!
che è stato veramente notevole...tra le cose che nn sono state già menzionate mi sovvengono il vino di Martini, il prosciutto in crosta di Flor, gli amari di Ellis e la grappa di Fiume...
Ottima compagnia...complimenti per l'ottima organizzazione a Titti e a chi le ha dato una mano!
Alla prossima!
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
Che dire ragazzi...siete grandi, tutti, davvero, lo dico con una mano sul cuore.
Grazie a Ellis, grande come sempre, ministero superiore delle Attività sessuali...
Grazie a FdB, anche se son geloso di Ivana, mi ha dimostrato che ci si puo volere bene anche in 3...e ha offerto tanta tanta birra come solo il suo nick poteva presagire...
Grazie Billie, e ai nostri servizietti nei vicoli di campo dei fiori, barcollanti e un pò disfatti dall'alcool..
Grazie Martini, al suo vino, alla sua meta...e al fatto che è un grande..
Grazie Robby, che alla fine è sempre la mia Cumpà...
Grazie Titty, che ha organizzato tutto...davvero tanto di cappello
Grazie Leprottina, la Pastiera, le torte rustiche, l'ugola d'oro, la simpatia, insomma, ci vizi...
Grazie Parm, donna-tirmisù nonchè gnappetta, sollevata in touche...
Grazie Flor, mi sarò mangiato mezzo prosciutto da solo....mi devi passare la ricetta...
Grazie Cookie, tutta rotta, ma con quel sorriso che le vuoi dire...eppoi sofferente si è anche trascinata a campo dei fiori per bere...eccezionale..
Grazie alpha, e i passaggi in notturna fuori dalla clubhouse...
Grazie Ivanella....grazie dell'ammorrre
Grazie Cane...davvero un grande, non ho parole...Kill-Dog, comincia a tremare, tu sai perchè..
Grazie Giongeffri, anche se a campo dei fiori hai dato buca...
Grazie MaciLulu...grazie per le carie eheheh
Grazie Pri, anche se ultimamente ti fai vedere di meno
Grazie alla mia picci, che ci trascina alla maison, per poco non picchia un irlandese…zucchina premio per te, tu sai perché…eheh
Grazie a chi mi son dimenticato…solo perche devo scappare a lezione.. e soprattutto grazie perche avete tutti riso di gusto…almeno uno sguardo felice o quantomeno spensierato..
Grazie davvero, sperò di non dover aspettare bologna per bissare il tutto…
Grazie a Ellis, grande come sempre, ministero superiore delle Attività sessuali...
Grazie a FdB, anche se son geloso di Ivana, mi ha dimostrato che ci si puo volere bene anche in 3...e ha offerto tanta tanta birra come solo il suo nick poteva presagire...
Grazie Billie, e ai nostri servizietti nei vicoli di campo dei fiori, barcollanti e un pò disfatti dall'alcool..
Grazie Martini, al suo vino, alla sua meta...e al fatto che è un grande..
Grazie Robby, che alla fine è sempre la mia Cumpà...
Grazie Titty, che ha organizzato tutto...davvero tanto di cappello
Grazie Leprottina, la Pastiera, le torte rustiche, l'ugola d'oro, la simpatia, insomma, ci vizi...
Grazie Parm, donna-tirmisù nonchè gnappetta, sollevata in touche...
Grazie Flor, mi sarò mangiato mezzo prosciutto da solo....mi devi passare la ricetta...
Grazie Cookie, tutta rotta, ma con quel sorriso che le vuoi dire...eppoi sofferente si è anche trascinata a campo dei fiori per bere...eccezionale..
Grazie alpha, e i passaggi in notturna fuori dalla clubhouse...
Grazie Ivanella....grazie dell'ammorrre
Grazie Cane...davvero un grande, non ho parole...Kill-Dog, comincia a tremare, tu sai perchè..
Grazie Giongeffri, anche se a campo dei fiori hai dato buca...
Grazie MaciLulu...grazie per le carie eheheh

Grazie Pri, anche se ultimamente ti fai vedere di meno

Grazie alla mia picci, che ci trascina alla maison, per poco non picchia un irlandese…zucchina premio per te, tu sai perché…eheh
Grazie a chi mi son dimenticato…solo perche devo scappare a lezione.. e soprattutto grazie perche avete tutti riso di gusto…almeno uno sguardo felice o quantomeno spensierato..
Grazie davvero, sperò di non dover aspettare bologna per bissare il tutto…
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...
-
- Contatta:
Ragazzi,
rieccomi in AustroUngaria....
Mi unisco anche io al coro dei ringraziamenti, anche se non completamente in forma, mi sono divertita un sacco!!!!!!!
Rimpatriata dopo rimpatriata stiamo creando un bel gruppone affiatato e non vedo l'ora che arrivi la rimpatriata di Bologna.
A giugno sicuramente fara' un bel caldo e potro' godermi al 100% la partita e la compagnia!!!!!!!!!!
Io dopo il TT sono andata via, chi fa la cronaca del Quarto e Quinto Tempo???
rieccomi in AustroUngaria....
Mi unisco anche io al coro dei ringraziamenti, anche se non completamente in forma, mi sono divertita un sacco!!!!!!!
Rimpatriata dopo rimpatriata stiamo creando un bel gruppone affiatato e non vedo l'ora che arrivi la rimpatriata di Bologna.
A giugno sicuramente fara' un bel caldo e potro' godermi al 100% la partita e la compagnia!!!!!!!!!!
Io dopo il TT sono andata via, chi fa la cronaca del Quarto e Quinto Tempo???
-
flor finalmente ti ho incontrata! che piacere!!!!!!!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
- Contatta:
SCUSATE PER NON ESSERE PASSATO ma sono apparso solo ad alcuni forumisti...
---comunque immagino che la mia visione abbia reso felici ed EBBRI di felicita' i pochi elletti che mi hanno incontrato---
PS ho unto con la mia visione... anto, billie, cane, cicca, ciccalady, fiume, parm, phoe, robb, titty! avete vinto un punto-paradiso
---comunque immagino che la mia visione abbia reso felici ed EBBRI di felicita' i pochi elletti che mi hanno incontrato---
PS ho unto con la mia visione... anto, billie, cane, cicca, ciccalady, fiume, parm, phoe, robb, titty! avete vinto un punto-paradiso
-
- Contatta:
Vero Prisi!!!!!!!!!!!!!!!!prisilla ha scritto:flor finalmente ti ho incontrata! che piacere!!!!!!!!!!!
E' stato un gran piacere.
PRISILLA ESISTE!! ORA CIO' LE PROVE!
Ho fatto un po' di foto della serata e della partita, quelle che son venute meglio le mettero' nell'album!!!!
A frappe' con le foto!
Ultima modifica di Flor il 19 mar 2007, 11:17, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta: